Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198432 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #660 il: 13 Ago 2015, 02:08 »
Abito a Torino, babaz, mica a Rocca di Caprileone.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #661 il: 13 Ago 2015, 09:51 »
E comunque ho strappato il secondo me se di Prime gratuito  :-[
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #662 il: 13 Ago 2015, 12:15 »
Abito a Torino, babaz, mica a Rocca di Caprileone.
nessuno ha mai detto che abitare in una grande città sia un vantaggio per queste cose... Evidentemente sono sotto dimensionati. Oppure sono dei cialtroni :P

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #663 il: 13 Ago 2015, 13:05 »
Io ho comprato il PSN Plus 365 il 7 e devono ancora spedirmelo...meno male che non è una cosa urgente e questo ritardo farà si che mi arriverà uno sconticino, ma tant'è...
Il ritardo credo sia dovuto ad un out of stock dovuto all'eccessiva richiesta.
lol

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #664 il: 19 Ago 2015, 16:35 »
domanda: ho acquistato un prodotto X con attiva la promozione attiva Y. Promozione ottenuta, domani mi arriva il prodotto X, sto già pensando di renderlo perché credo di aver sbagliato l'acquisto. La promozione attiva non la posso restituire, amazon mi dice di attaccarmi al cazzo secondo voi?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #665 il: 19 Ago 2015, 16:38 »
Siamo all'assurdo.
Ordino un oggetto con consegna oggi.
mi arriva una mail di Amazon che, per problemi loro, non riescono a consegnarmi l'oggetto.
Quindi mi annullano l'ordine e me ne aprono un altro con consegna lunedì.
lol.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #666 il: 19 Ago 2015, 16:51 »
Fai conto che io sto ancora aspettando che mi spediscano il PSN plus ordinato il 7 agosto...mi è arrivata una mail stamane che hanno spostato la data di consegna al 3 di settembre.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #667 il: 19 Ago 2015, 17:58 »
domanda: ho acquistato un prodotto X con attiva la promozione attiva Y. Promozione ottenuta, domani mi arriva il prodotto X, sto già pensando di renderlo perché credo di aver sbagliato l'acquisto. La promozione attiva non la posso restituire, amazon mi dice di attaccarmi al cazzo secondo voi?

conoscendo Amazon, per ringraziarti di avergli rispedito indietro l'oggetto ti omaggeranno di promozione attiva Z.

Tranqui proprio

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #668 il: 19 Ago 2015, 20:15 »
Fai conto che io sto ancora aspettando che mi spediscano il PSN plus ordinato il 7 agosto...mi è arrivata una mail stamane che hanno spostato la data di consegna al 3 di settembre.
Aspetta riformulo la mia frase altrimenti non si capisce. Anche perché che l'oggetto mi arrivi in un giorno o in tre giorni proprio non me ne frega un cazzo.

Questi mi hanno annullato l'ordine perché si sono resi conto che l'oggetto non sarebbe arrivato nei tempi previsti.

ahahahahah
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #669 il: 20 Ago 2015, 20:30 »
Lo scrivo anche qui magari é più consono:

microsd per tablet etc alla fine sono orientato su questa di Samsung,di cui leggo bene

http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64DU2-Scheda-Adattatore-Arancio/dp/B00J2BZOUY/ref=sr_1_16?s=pc&ie=UTF8&qid=1407396437&sr=1-16&keywords=samsung+micro+sd+64+gb

solo che non capisco perché comprandola sugli amazon fr ,es, de o uk costa molto di meno ma alla fine ai 37/38 € che chiedono aggiungono spese che la fanno lievitare a 45 €  :|

é merce venduta e spedita da Amazon,pensavo fosse  spedizione standard gratuita,mi sono perso qualcosa in merito rispetto ad Amazon e spedizioni dagli store esteri?


Autocite

ai tempi comprai alla fine da Amazon,per una spesa di 35 euro,stupidamente a distanza di un anno l'ho guastata,e ne ho presa una da Amazon tramite venditore terzo,tale  Memory city

ecco ,questo un commento che ho scritto su Ama riguardo la stessa scheda venduta da un altro venditore,con cui non ho avuto a che fare.
La scheda viene riempita per 59 giga correttamente,non da errori apparenti,i testi scrittura/lettura sono buoni,ma occhio a cosa scrivo nel complesso.

riguardo la qualità costruttiva di una scheda/affidabilità nel tempo/contraffazione stampatevi questo commento nella mente



Bisognerebbe intanto capire,da chi l'ha comprata(francesco ad esempio,o altri) se nel retro della confezione c'è scritto ,in basso a destra MB-MP64D/EU o Samsung MB-MP64D/CN o altro.
Già questo porta delle differenze,mi spiego : /EU europa /CN dovrebbe essere cina(uso il condizionale).
Cosa vende questo venditore?Si può sapere?
Inoltre la micro sd card originale riporta,nel retro stampato di nero,made in Korea.Se é made in "altrove" ,c'é da preoccuparsi.
Altro elemento,la card originale é arancione chiaro,retro nero glossy/lucido,il nero é un po' spesso,
la card contraffatta o di dubbia qualità/provenienza é arancione un pelo più scuro,retro nero opaco,il nero é un po' sottile.Insomma é di fattura un po' cheap e si vede.
Mettiamoci il carico da 20:se chiamate Samsung e date il numero di serie che é stampato nel retro della card vi sanno dire se é registrata per il mercato europeo o meno e vi dicono se il seriale é valido.
Nel caso di una scheda con model number /CN Samsung non la riconosce come sua,sicuramente non europea(potrebbe essere di altro mercato,Samsung non si sbilancia a dire altro e chiede di rivolgersi ai carabinieri per attivare una fantomatica procedura di controllo che loro sanno...mah...)
A poco serve che i test tools come H2tesw dicano che é da 64 giga e diano dati di lettura scrittura buoni,lo può anche essere da 64 giga se si riempie tutta di dati,la manifattura però può variare e di conseguenza anche la durata e la sicurezza della card.
Perché scrivo tutto ciò?
Ho appena sperimentato per mia esperienza da pochissimo un acquisto da Amazon ma venditore terzo di questo tipo di card,diversa nella costruzione dalla mia precedente.E' una /CN

piacerebbe sapere cosa vende Timelec,se vuole rispondere,e se può fornire un numero di serie delle card in suo possesso.Sarei lieto di acquistare da loro .
Aggiungo che ogni ulteriore controllo e feedback su questa scheda da chi l'ha acquistata,il modello 64 gb intendo,é gradito

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #670 il: 21 Ago 2015, 10:37 »
Preso farcry4 quando c'era il giorno degli sconti.
Ieri mi arriva una mail che mi ridanno 6 euro perché il gioco è sceso di prezzo. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #671 il: 21 Ago 2015, 10:39 »
Se ordino quello che ho ordinato oggi mi arriva il 25. Ecco, io invece l'ho ordinato una settimana fa, e mi arriva il 24.

Viva il prime, 10 giorni. Hanno spedito il 17 e dovevano consegnare il 20, ma per non so quale motivo il prodotto è rimasto fermo a bologna più di 24 ore, dopo essere arrivato dalla Francia celermente.

Ho infamato UPS e mi hanno dato un mese di prime. Mi piacerebbe scegliermi il corriere però, visto quanto sono sciatti e inaffidabili sti stronzi.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #672 il: 21 Ago 2015, 11:08 »
sbaglio o non è possibile applicare buoni sconto su prodotti già prenotati?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #673 il: 02 Set 2015, 15:32 »
Purtroppo m'hanno spedito Yoshi insieme alla CE di MGSV, e già all'idea di entrambi nello stesso pacco mi son spaventato... ed infatti la custodia del WIIU ha arrecato un'ammaccatura leggera su un angolo della scatola della CE.

Incazzato ho fatto reclamo in chat e mi hanno proposto un rimborso completo, gli ho detto chiaramente di no, visto che si trattava di una Limited introvabile.

A quel punto gli ho chiesto se era possibile avere una sostituzione o un rimborso parziale, la prima non era possibile perchè il prodotto non è disponibile da mesi, mentre il tizio in chat s'è messo a disposizione per un reso parziale.

"25€, va bene?"

"esticazzi, lo chiedi pure? molla subito li sordi."

"va bene, il rimborso sarà effettuato sulla CC."

"Grazie guagliò, a buon rendere."

CE pagata 105€, tenendo conto che da GS costava 140€, ed in un caso simile al massimo mi avrebbero indicato la porta, beh, non mi posso lamentare, brava Amazon :*


p.s. rimane il rammarico d'aver preso Yoshi proprio in quel periodo, di solito li spediscono in pacchi separati... e m'è dispiaciuto anche che non m'abbiano chiesto alcuna foto ma siano andati sulla fiducia  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #674 il: 02 Set 2015, 16:46 »
Pare di stare al mercato di Marrakesh