Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #60 il: 25 Dic 2013, 16:16 »
Mi ripeto: anche a me sempre puntuali se non in anticipo e la,roba continua arrivarmi con il corriere.
Forse dipenderà dal fatto che ho prime.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #61 il: 25 Dic 2013, 18:24 »
ma sono praticamente certo che Bomba abbia il prime.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #62 il: 25 Dic 2013, 19:34 »
Ce l'ho infatti, perciò mi sembra strano. Sarà il periodo.
"Ice Cream!"

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #63 il: 27 Dic 2013, 10:43 »
A me hanno sforato la consegna del 23, poi posticipata al 24 e a tutt'oggi non consegnata (Ovviamente).
Fortuna che sono cose non urgentissime.

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #64 il: 27 Dic 2013, 11:28 »
Confermo anche io purtroppo l'esperienza di Kabuto e BombAtomicA. Ho il Prime, ho ordinato il 22 con consegna 1-giorno, garantita per il 24, ma alle 17 del 24 Amazon mi scrive per comunicarmi che c'erano problemi con la spedizione. Corriere SDA

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #65 il: 28 Dic 2013, 09:20 »
Vi aggiorno, ad ora non ho ancora ricevuto nulla.
Siamo a più di un giorno lavorativo di ritardo. Sinceramente mi è caduto un mito. Il fatto che non sia il primo anno che succedono queste cose (basta fare una ricerca su Google per rendersene conto), unita al ritardo che sto sperimentando mi fanno iniziare a pensare male rispetto alle promesse che Amazon fa in fase di acquisto dei prodotti, per lo meno in periodo Natalizio.
Io per esempio se avessi saputo che non solo il pacco non sarebbe arrivato, ma che all'alba del 28 non avrei ancora ricevuto nulla avrei acquistato da altri siti che offrivano prezzi più vantaggiosi.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #66 il: 28 Dic 2013, 09:31 »
Ieri è arrivato tutto come immaginavo.
Han proprio bucato il Natale.
C'è anche da dire che me lo aspettavo, infatti le spedizioni più importanti le avevo fatte prima, perchè se ti "garantiscono" la consegna il 23 o il 24 il rischio che ritardino di un giorno, e quindi di 2 viste le vacanze è altino.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #67 il: 28 Dic 2013, 12:14 »
Idem come Kabuto, mi è arrivato tutto ieri. Il bello è che il corriere ha bussato precisamente nel momento in cui ero al telefono con l'assistenza, per la serie "senta, vorrei informazioni sul mio pacco che non è ancora arrDRIIIIN! .... come non detto, grazie e tanti auguri"  :-[
"Ice Cream!"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #68 il: 28 Dic 2013, 12:40 »
ah
io i regali natalizi li ho presi a fine Ottobre

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #69 il: 28 Dic 2013, 15:01 »
Lamentatevi tantissimo con Amazon,  vedrete che vi daranno qualcosa.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #70 il: 28 Dic 2013, 15:30 »
Basta segnalare la cosa e verrete rimborsato delle spese di spedizione che avete pagato in più.
aggiungo che siete tonni :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #71 il: 28 Dic 2013, 15:49 »
A me invece è andata bene.
Ho ordinato un Kindle il 18 (ultimo giorno di consegna garantita entro Natale con la spedizione gratuita 3-5 gg) ed è effettivamente arrivato il 24 mattina, pur essendo partito dai loro magazzini in Inghilterra. E' arrivato con SDA, non so nei vostri casi chi fosse il corriere. Secondo me per capire di chi è la causa bisogna vedere quando è stato spedito l'oggetto: se non hanno perso tempo per la spedizione, allora è il corriere che ha sbagliato, se invece l'oggetto è partito da Amazon in ritardo, allora la colpa è loro.
Comunque lamentarsi direttamente con Amazon e fare un po' di critica non costa nulla, magari riuscite ad avere un piccolo risarcimento...  :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #72 il: 28 Dic 2013, 16:55 »
Basta segnalare la cosa e verrete rimborsato delle spese di spedizione che avete pagato in più.
aggiungo che siete tonni :-*
ma io non ho pagato di più ed erano cose per cui non avevo fretta...and so...ho semplicemente segnalato ad Amazon i ritardi. Se fossero state cose importanti le avrei ordinate per tempo...come ho fatto, del resto :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #73 il: 28 Dic 2013, 17:10 »
mi pare che un altro utente avesse pagato per la consegna in un giorno.
in quel caso può chiedere il rimborso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: Comprare su Amazon: aiuto!
« Risposta #74 il: 28 Dic 2013, 17:27 »
Ovviamente avevo messo in conto il rischio di un ritardo, è solo che a posteriori non mi sembra siano proprio stati in buona fede garantendo la consegna per il 24 ordinando fino a metà giornata del 23. Già solo qui nel forum siamo in 3, non mi sembra proprio una statistica lusinghiera per Amazon.
Ho già scritto al loro servizio clienti, mi rimborsano il costo della spedizione 1-giorno, ma ripeto, a saperlo prima non sceglievo loro, dato che in rete lo stesso prodotto (Note 3) si trovava a meno.

edit: ad ora (sabato pomeriggio) ancora nulla, ormai se ne riparla lunedì  :(