Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 117097 volte)

Offline Tetsuo

• Condottiero
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1635 il: 17 Mag 2020, 22:20 »
Tutto sommato sì. Se l'avessi presa a prezzo pieno avrei chiesto il reso ma così ci andavo a perdere io, per questo un po' mi rodeva.
Resta il fatto che dovrebbero ritirare dal mercato la bowl in vetro perché è veramente progettata male. Se uno la usa solo per fare torte forse va anche bene ma bastano poco più di mezzo kg di farina per metterla in crisi.
Che poi la bowl in sé neanche mi dispiace perché è bella pesante e ha le tacche per misurare i liquidi che questa in acciaio non ha e che trovavo molto comode.

Posso consigliarti di fare una recensione molto negativa su Amazon scrivendo a caratteri cubitali che il pezzo x si rompe sistematicamente.
Aiuterai qualcuno che prima di comprare si legge i commenti e le recensioni su Amazon, e chissà magari in futuro Kenwood potrebbe rendersene conto e agire di conseguenza

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #1636 il: 18 Mag 2020, 11:48 »
Tutto sommato sì. Se l'avessi presa a prezzo pieno avrei chiesto il reso ma così ci andavo a perdere io, per questo un po' mi rodeva.
Resta il fatto che dovrebbero ritirare dal mercato la bowl in vetro perché è veramente progettata male. Se uno la usa solo per fare torte forse va anche bene ma bastano poco più di mezzo kg di farina per metterla in crisi.
Che poi la bowl in sé neanche mi dispiace perché è bella pesante e ha le tacche per misurare i liquidi che questa in acciaio non ha e che trovavo molto comode.

Posso consigliarti di fare una recensione molto negativa su Amazon scrivendo a caratteri cubitali che il pezzo x si rompe sistematicamente.
Aiuterai qualcuno che prima di comprare si legge i commenti e le recensioni su Amazon, e chissà magari in futuro Kenwood potrebbe rendersene conto e agire di conseguenza
Ma a quanto pare lo sapeva anche lui e l'ho comprata lo stesso, proprio dopo aver letto le recensioni.

Online Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #1637 il: 18 Mag 2020, 13:50 »
@peppebi secondo me il tuo elettrodomestico è sempre andato bene. Solamente l'impasto doppio zero della Mapei magari no...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1638 il: 18 Mag 2020, 14:30 »
:)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #1639 il: 19 Mag 2020, 12:18 »

Ma a quanto pare lo sapeva anche lui e l'ho comprata lo stesso, proprio dopo aver letto le recensioni.

ah questo lo avevo dimenticato.
Vabbé una recensione in più negativa da aggiungere alla lista  :)

Online atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #1640 il: 19 Mag 2020, 12:20 »
Quello sconto molto consistente mi sa di mossa per svuotare i magazzini. 😁

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1641 il: 19 Mag 2020, 13:12 »
Il prodotto è molto popolare ed è ancora in stock. Tra l'altro la macchina che mi hanno inviato ora è leggermente differente da quella vecchia (credo abbiano cambiato il motorino perchè il rumore è diverso e dalle ventole dietro esce più aria).
Era semplicemente un'offerta del black friday e a quella cifra andava presa.
Provate a guardare a quanto la vendono in Italia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT