Quando è troppo è troppo!
A luglio regalo a mia figlia per il compleanno un hoverboard preso rigorosamente da Amazon. Dopo qualche giorno non si carica più. Provo con il caricabatterie di un amico e funziona. Quindi il problema è il caricabatterie. Contatto Amazon che mi propone o un caricabatterie compatibile (quello originale non lo hanno) o il cambio di tutto. Propendo, visto il poco tempo utilizzato, per il cambio di tutto. Anche se, se mi avessero dato quello originale, avrei accettato. Comunque, arriva il nuovo, restituisco quello difettoso e sembra tutto ok. Dopo circa 15 gg l'hoverboard smette di funzionare nuovamente. Questa volta non si calibra più ed è impossibile da controllare. Provo con un reset ma niente. Ricontatto Amazon e chiedo nuova sostituzione. Si scusano tanto per i disguidi e senza batter ciglio mi rinviano un hoverboard nuovo e mi riprendono il vecchio. Sembrerebbe finita qui, l'hoverboard ormai da una mesata funziona bene e nessun problema si è più verificato. Oggi pomeriggio però, controllando il saldo della postepay trovo un accredito da Amazon pari all'importo dell'hoverboard. Stupito vado sul mio account Amazon e vedo che effettivamente è stato emesso un rimborso per l'articolo difettoso che ho rimandato indietro, ma che mi è stato sostituito. Non ce l'ho fatta a far finta di niente e gli ho segnalato l'anomalia. Attendo ancora una risposta, son curioso..