Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1410 il: 29 Ago 2018, 11:02 »
Dovrai comunque pagare le spese di reso. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1411 il: 29 Ago 2018, 11:08 »
Sì, scalano quattro euro dal rimborso e devo pure passare alle Poste, ormai qui in zona è tutto postale non ti mandano il corriere a casa.

Quattro euro in più per MH al dayone non sono un problema, li portino nella banca svizzera coi miei saluti. :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1412 il: 29 Ago 2018, 11:33 »
Comunque a me è appena arrivato il messaggio che il pacco in consegna oggi è in ritardo "per motivi operativi di UPS"

Sicuramente con Amazon Logistics le cose arrivano giuste, con gli altri corrieri iniziano ad esserci dei disservizi, evidentemente potrebbe esserci anche un minimo boicottaggio vista la concorrenza stessa di Amazon.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1413 il: 29 Ago 2018, 11:46 »
Ma gli conviene?

Finchè ci sono contratti in essere non escluderei la presenza di penali per le consegne in ritardo.
videoGIOCATORE

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1414 il: 29 Ago 2018, 11:51 »
Non so davvero come siano gli accordi. Magari è solo una mia impressione eh :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1415 il: 29 Ago 2018, 12:20 »
A me anche se consegnano in ritardo, non importa. Il servizio di amazon è talmente eccelso che soprassiedo a certe carenze.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1416 il: 29 Ago 2018, 12:23 »
Idem per me.

È successo solo una volta che gli ho detto le parole male perché per un pacco voluminoso hanno tentato una sola consegna e poi volevano che andassi a prenderlo in magazzino.

Ovviamente il signor Amazon li ha sdrumati e mi hanno consegnato il pacco a casa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1417 il: 29 Ago 2018, 18:07 »
Stamattina mi ritrovo una chiamata da uno 06qualcosa, non facendoci tanto caso, 20 minuti fa controllo il numero per capire se era il caso di bloccarlo e capire che call center era. Con mia somma sorpresa era amazon logistic che mi chiamava perchè non ero in casa per consegnarmi il pacco.
Dai che dopo i due ultimi pacchi lanciati in giardino stanno migliorando il servizio (pacco che comunque hanno consegnato al vicino...)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1418 il: 29 Ago 2018, 18:11 »
A me l'altro giorno suona il telefono...

"Pronto?"
"Sono il corriere"
"Sì, bene... E...?"
"C'è un pacco"
"Ah, sei qui fuori?"
"No"
"Come no?"
"Sto per strada, sto arrivando"
"Ehr... Ok, scendo"
"Ciao"


Scendo e lo trovo sul furgone, con il pacco in mano.

"Tiè, ciao!" (dal finestrino)
"Ehr... Ciao"

Nemmeno al McDrive.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1419 il: 29 Ago 2018, 20:15 »
Niente, il pacco che doveva arrivare oggi è in arrivo tra domani e lunedì. Prima volta che capita, colpa di UPS perché il pacco risulta a Milano da oggi. Vabè
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1420 il: 29 Ago 2018, 23:19 »
Quando è troppo è troppo!
A luglio regalo a mia figlia per il compleanno un hoverboard preso rigorosamente da Amazon. Dopo qualche giorno non si carica più. Provo con il caricabatterie di un amico e funziona. Quindi il problema è il caricabatterie. Contatto Amazon che mi propone o un caricabatterie compatibile (quello originale non lo hanno) o il cambio di tutto. Propendo, visto il poco tempo utilizzato, per il cambio di tutto. Anche se, se mi avessero dato quello originale, avrei accettato. Comunque, arriva il nuovo, restituisco quello difettoso e sembra tutto ok. Dopo circa 15 gg l'hoverboard smette di funzionare nuovamente. Questa volta non si calibra più ed è impossibile da controllare. Provo con un reset ma niente. Ricontatto Amazon e chiedo nuova sostituzione. Si scusano tanto per i disguidi e senza batter ciglio mi rinviano un hoverboard nuovo e mi riprendono il vecchio. Sembrerebbe finita qui, l'hoverboard ormai da una mesata funziona bene e nessun problema si è più verificato. Oggi pomeriggio però, controllando il saldo della postepay trovo un accredito da Amazon pari all'importo dell'hoverboard. Stupito vado sul mio account Amazon e vedo che effettivamente è stato emesso un rimborso per l'articolo difettoso che ho rimandato indietro, ma che mi è stato sostituito. Non ce l'ho fatta a far finta di niente e gli ho segnalato l'anomalia. Attendo ancora una risposta, son curioso..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1421 il: 29 Ago 2018, 23:27 »
Nuove frontiere del business :)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1422 il: 29 Ago 2018, 23:38 »
Ma per Hoverboard intendi questi attrezzi (vedi foto sotto)?
Ma non erano quei cosi che si incendiavano facilemente perchè assembalti in fretta e furia da aziende cinesi senza alcuna certificazione?
Immagino che che le esplosioni siano diminuite, ma ben ricordo articoli come questo.

Negli stati uniti è vietata la spedizione via posta e molte compagnie aeree si rifiutano di trasportarli.
Di fatto non se ne vedono più in giro.

Non per portar sfiga eh..

« Ultima modifica: 29 Ago 2018, 23:41 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1423 il: 30 Ago 2018, 06:45 »
Si, proprio questi. Onestamente non sapevo del discorso esplosioni, ma Amazon li vende e quello che ho acquistato ha parecchie recensioni. Comunque mi hanno risposto a mezzanotte. A mezzanotte! Ma che orari fanno??
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima