Autore Topic: Devo acquistare Ringu...aiuto!  (Letto 3256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moonfog

  • Matricola
  • Post: 25
    • http://www.newbookonline.com
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« il: 04 Mar 2003, 20:18 »
Ragazzi sapete darmi qualche indirizzo web dove posso ordinare una versione originale giapponese di the ring? Ho un lettore dvd pal, quindi ho bisongo di una regione 2 pal version dico bene?
Un ultima domanda, ma c'e' differenza tra Ringu e The Ring (mi sto riferendo all'originale giappo)..nel senso che ho visto di entrambi le copertine e sono diverse..non e' che the ring giapponese e' un remake di Ringu?
Grazie
llustrazione tratta dal sito http://www.newbookonline.com

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #1 il: 04 Mar 2003, 20:48 »
Citazione da: "moonfog"
Ragazzi sapete darmi qualche indirizzo web dove posso ordinare una versione originale giapponese di the ring? Ho un lettore dvd pal, quindi ho bisongo di una regione 2 pal version dico bene?
Un ultima domanda, ma c'e' differenza tra Ringu e The Ring (mi sto riferendo all'originale giappo)..nel senso che ho visto di entrambi le copertine e sono diverse..non e' che the ring giapponese e' un remake di Ringu?
Grazie


Ciao,

Io l'ho ordinato da poco qui:

http://www.mvc.co.uk/common/product.jhtml?pid=30012909

Il prezzo e' conveniente (25 sterline + 1.5 di spedizione, corrispondenti a circa 40 euro), e hai la trilogia in dvd region 2 (o 0, cmq sia la leggi sul tuo lettore dvd), ossia Ringu 0, 1 e 2.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #2 il: 04 Mar 2003, 20:50 »
Dimenticavo. Ring e' il remake americano di Ringu.

Secondo me e' un pessimo remake. L'originale giapponese e' assai piu' intrigante, la tensione e' palpabile e il finale e' decisamente piu' cattivo. La stessa bambina ha un look assai piu' terrificante (guardati la copertina di Ringu).
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #3 il: 05 Mar 2003, 01:04 »
Puoi trovare Ringu anche su www.play.com

ciao!
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #4 il: 05 Mar 2003, 09:05 »
The ring,quello che si vede al cinema ora è il remake americano di ringu. Non necessariamente devi acquistare la versione jappo, ci sono diverse altre edizioni europee del film jappo in lingua originale sottotitolate in inglese(sotto il nome the ring).In questi giorni è anche uscito il dvd americano (regione 1) di "the ring" il remake appunto.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #5 il: 05 Mar 2003, 11:52 »
Magari 'sta notizia ti puo' interessare...

Da nextgame.it :

"A pochi giorni dalla notizia riguardante il cofanetto inglese di Ringu, la trilogia horror giapponese da cui ha preso spunto Gore Verbinsky per il suo The Ring, è giunta notizia da parte di Dynamic Italia, casa già apprezzata per numerose edizioni in DVD di film d'animazione giapponesi, di un'edizione italiana di questi tre cult-movie che in Giappone hanno riscosso un fenomenale successo di pubblico. Per ora, a parte la data di uscita che dovrebbe cadere nel mese di giugno, non sappiamo nulla su extra e caratteristiche tecniche, ma torneremo appena possibile con nuove notizie a riguardo."

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Devo acquistare Ringu...aiuto!
« Risposta #6 il: 05 Mar 2003, 12:47 »
Citazione da: "EgoN"
Magari 'sta notizia ti puo' interessare...

Da nextgame.it :

"A pochi giorni dalla notizia riguardante il cofanetto inglese di Ringu, la trilogia horror giapponese da cui ha preso spunto Gore Verbinsky per il suo The Ring, è giunta notizia da parte di Dynamic Italia, casa già apprezzata per numerose edizioni in DVD di film d'animazione giapponesi, di un'edizione italiana di questi tre cult-movie che in Giappone hanno riscosso un fenomenale successo di pubblico. Per ora, a parte la data di uscita che dovrebbe cadere nel mese di giugno, non sappiamo nulla su extra e caratteristiche tecniche, ma torneremo appena possibile con nuove notizie a riguardo."

La notizia della versione italiana da parte di Dynamic è una vecchia storia che risale ad un'annetto fa, spero vivamente che si siano decisi a farlo dopo questo periodo di stallo che hanno avuto.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.