Autore Topic: Paradise Villa, Online Games, Tamagotchi: chi li conosce?  (Letto 2399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Ecco...guarda qui che begli esempi di horror  orientali... ma chi li conosce??? mah, di online games so piu o meno la trama,so che distribuito dalla tai seng e che la copertina riporta un individuo mascherato dal killer di scream, tamagotchi so che è una ghost story con protagonista una bimba e paradise villa so che si tratta di un tipo che sta in fissa per i giochi online e che proprio in uno di questi ha il compito di ritrovare un apotente arma che,nel mondo reale
è situtata in una villa chiamata paradise villa appunto. Bè,il tizio ci va e inizia a considerare gli abitanti di questa villa come dei potenziali nemici pronti ad ostacolare la sua missione cosi decide di massacrarli uno a uno. Bello nevvero? :lol:  Ma dove li pesco certi film??? bo! cmq a parte gli altri due,questo paradise villa mi arriva tra qualche giorno,poi vi diro'.per gli altri due,se qualcuno sa dirmi qualcosa in piu.. prego prego si faccia avanti.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Paradise Villa, Online Games, Tamagotchi: chi li conosce?
« Risposta #1 il: 06 Mar 2003, 00:04 »
T'ho trovato paradise villa:ecco il link

http://www.charmes.de

E' un sito tedesco che t'avevo già consigliato perchè accetta pagamenti off-line (vaglia internazionale)

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Paradise Villa, Online Games, Tamagotchi: chi li conosce?
« Risposta #2 il: 06 Mar 2003, 00:09 »
paradise villa tanto l'ho gia' acquistato, mi arriva a giorni. Senti un po', di whispering corridors ch emidici? ho letto da una parte su internet che è stato distribuito anche con il nome "a horror in a high girl's school" ne sai qualcosa? l'ho cercato per mezza rete ma non l'ho trovato mica!
o You LiKe tO wAtcH?