Autore Topic: THE EYE: capolavoro assoluto!!!  (Letto 5813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« il: 04 Mar 2003, 14:52 »
Ho appena finito di vederlo.Parlo di The Eye dei pang brothers, recensito qualche numero fa proprio da super console. Il topic parla da sol. veramente stupendo come film e devo dire che stavolta (non come in the ring) l'espressione "piu terrificante de il sesto senso" calza a pennelo dal momento che il tema centrale ("vedo la gente morta...") è piu o meno lo stesso.Veramente girato bene con momenti di suspence pura, pur non mostrando nessuna scena di violenza e sangue, questo film terrorizza veramente aggiungendo momenti tristi e drammatici  commentati da un'ottima colonna sonora,senza risultare mai noioso e piatto.Davvero un ottimo film,il migliore che ho visto ultimamentee secondo me il miglior esempio di come il cinema non sia solo a stelle e strisce. Alla faccia dei polpettoni money maker hollywoodiani e i blockbuster movie!!!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #1 il: 04 Mar 2003, 17:19 »
ma lludi a the eye of belolder..mi sembra che nn si srivva cosi ma correggetemi se sbaglio..
e' in ita?'
se si mi daresti un link con la trama del film?? grazie. :)

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #2 il: 04 Mar 2003, 17:33 »
Assolutamente no! Mi rferisco a "the eye" il thriller! é disponibile per ora solo in lingua originale (mandarin) coi sottotitoli inglesi (lo distribuisce la Tartan www.tartanvideo.com). La trama? Un aragazza cieca dalla tenera eta' si sottopone ad un trapianto di cornea. Tutto ok, piano piano riprende a vedere..ma purtroppo per lei non vede solo la realta' che le appartiene ma è vittima di strani presagi e terribili visioni che forse appartengono ad un altra persona...
o You LiKe tO wAtcH?

Offline corleone

  • Newbie
  • Post: 1
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #3 il: 05 Mar 2003, 21:08 »
ciao ragazzi....."the eye" credo uscira' fra poco nelle sale italiane,dato che qualche settimana quando sono andato a vedere darkness al warner village di Roma ho visto il trailer.....e non è un remake dato che gli attori sono asiatici..il trailer faceva vedere solo degli spezzoni(molto inquietanti) con sotto delle frasi del tipo:"il film piu' spaventoso " e via dicendo...purtroppo non veniva menzionata la data di uscita......vediamo un po'.... :shock:
...gli faremo un offerta che non puo' rinunciare..

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #4 il: 05 Mar 2003, 22:05 »
eh eh... scaricato ieri da winmx con Imazuky, versus, city of lost souls, audition.  Mi attende un weekend spettacolare
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #5 il: 05 Mar 2003, 23:19 »
Citazione
scaricato ieri da winmx con Imazuky, versus, city of lost souls, audition.


ma come hai fatto?
è una settimana che cerco versus su winmix, ne trovo pochissimi e quando entro in coda per lo scarico sono sempre code lunghissime, quindi non riesco a scaricare nulla!!!!

Imazuky sarebbe uzumaki?

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #6 il: 05 Mar 2003, 23:45 »
Che tristezza vedersi i film downloadati da internet.... :cry:  poi c'è chi si lamenta dei dvd che costano troppo...
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #7 il: 05 Mar 2003, 23:52 »
io di dvd originali ne ho un bel po', ma se un film non lo trovo o lo trovo a prezzi troppo alti (a meno di 50 euro versus in rete non lo trovi e ordinarlo allo Star Shop di roma mi pare laborioso ma vedremo) ricorro allo scarico.
Se poi dopo qualche mese lo reperisco in dvd a un prezzo accettabile (e il film m'è piaciuto) lo piglio comunque, non sarebbe il primo film per cui faccio una cosa del genere.
Lo scarico è solo un mezzo in più per reperire film

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #8 il: 05 Mar 2003, 23:55 »
Io da starshop ho richiesto oggi alcuni dvd jappo...ti consiglio,se chiami, di parlare con Mauro, è lui "l'esperto". Conosci l'horror paradise villa?
ma davvero the eye sta per uscire in italia? dove posso reperire info a riguardo?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #9 il: 06 Mar 2003, 00:00 »
paradise villa non lo conosco ma eccoti un link ad una scheda del film:

http://us.imdb.com/Title?0294832

se poi lo trovo in qualche negozio on-line ti faccio sapere.

"the Eye" credo proprio uscirà al cinema:anche un mio amico ha visto il trailer, in più su Movie (una rivistina gratis che ti danno all'UCI) in un'articolo sui film in uscita nel 2003 c'era anche "The Eye"

Tu invece hai visto Horror Hotline?

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #10 il: 06 Mar 2003, 00:03 »
Assolutamente mai sentito!!!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #11 il: 06 Mar 2003, 00:37 »
Mah...Sembra che "The Eye" sarà distribuito dalla Eagle Pictures (UGH!!!)
In un primo tempo si vociferava di uno "straight to video" (dvd), ma ora la situazione non è più molto chiara...ah, dimenticavo, film bellissimo!

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #12 il: 06 Mar 2003, 00:46 »
Complimenti per la fulciana avatar!!! cover del dvd anchor bay tra l'altro...
o You LiKe tO wAtcH?

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #13 il: 06 Mar 2003, 00:56 »
Dvd che posseggo e che consiglio a tutti...scusate l'OT...comunque sei grande Sadako!!!

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
THE EYE: capolavoro assoluto!!!
« Risposta #14 il: 06 Mar 2003, 01:02 »
dvd che possggo da tanto  pure io. Grazie per il complimento...ma perchè?
o You LiKe tO wAtcH?