Autore Topic: sondaggione uefa  (Letto 1288 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
sondaggione uefa
« il: 09 Ott 2003, 13:10 »
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
sondaggione uefa
« Risposta #1 il: 09 Ott 2003, 16:00 »
Prime impressioni sulla lista dopo neanche un paio di minuti arrotondati (poi ci ritornerò con calma perchè alla fine cmq dirò la mia): :shock:  :shock:  :shock: .... :mrgreen:  :mrgreen: .... :|  :|  Che liste del cazzo!! E' chiaro che se ognuno iniziasse a postare le sue idee e la propria visione del calcio non se ne uscirebbe più, ma ci sono campioni e gerarchie da cui non si può prescindere!!

Ad esempio: in particolare nella lista dell'ultimo decennio, non vi sembra che i nostri portieri siano stati decisamente troppo snobbati !? C'è davvero qualcuno che capisca veramente di calcio capace di asserire che Barthez (RIDICOLO!! :lol: ) e Schmeichel (più adatto ad una rissa in birreria col connazionale Toefting che altro!) siano stati davvero più bravi dei nostri Pagliuca/Toldo e (soprattutto!) Buffon? Ma fatemi il piacere! Per quanto mi riguarda non valgono neanche un nostro Lorieri :lol: !! (e non scherzo...per me era davvero un grande!). Su Kahn ci siamo pure, ma anche lui se è per questo è emerso a livello davvero internazionale da non molto...per me cmq non vale Buffon (il quale ha abbondanti 10 anni ancora di carriera in più per fare curriculum..), anche se si vede che è indubbiamente un gran professionista!

Ma soprattutto, come potrei votarne ben 50 dei "presunti" migliori Europei dell'ultimo 50ennio quando ,per quanto mi riguarda (sebbene ho letto che si possono aggiungere anche nomi "esterni") manca davvero uno dei primissimi, se non il primo...Pavel Nedved (e Dio sa quanto odii la Juve!! IMHO ancora sottovalutatissimo anche se gli dessero il Pallone d'oro quest'anno!), inauditamente assente per lasciare spazio a... :lol: ... a .... Effenberg!  :? (e chissà quanti altri mi sfuggono....andate a consultare le liste per farvi ben più di 4 risate!)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
sondaggione uefa
« Risposta #2 il: 09 Ott 2003, 19:56 »
Citazione da: "baku.nin"
inauditamente assente per lasciare spazio a... :lol: ... a .... Effenberg!  :? ...


Non toccarmi "Effe The Best"!  :lol:    :lol:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»