Autore Topic: Kojim-ians' corner.  (Letto 1843 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Kojim-ians' corner.
« il: 03 Mar 2003, 10:53 »
Avete sentito che si stà lavorando a Metal Gear per Gamecube? Voci insistenti parlano di un remake di Metal Gear Solid in versione multiformato, quindi pure per PS2. Che ne dite?
Secondo me può saltar fuori una bella cosa. Penso a Resident Evil Rebirth....
Voi che cambiamenti/miglioramenti vorreste, in caso?
2.0

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Kojim-ians' corner.
« Risposta #1 il: 03 Mar 2003, 11:27 »
credo-spero sarà un inedito,non mgs3(su ps2 quello).cmq un remake ala re1 di mgs1 sarebbe molto meglio di mgs2(substance o meno).magari usando un po' delle potenzialità del gc...ve lo immaginate il ninja sul gc?magari senza scene alla matrix(il rallenty non mi è mai piaciuto,il ninja su psx era un fulmine ed era quello il bello...)e con lo stealth-camufage(immagno come verebbe dopo aver visto le trasparenze dall'acque di sms....).vediamo all'e3(potenzialmente incredibile qs anno:mgs3-castelvania-re4-ffcc-ff12-mgs gc-xenosaga2..o forse al next tgs2003....)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Kojim-ians' corner.
« Risposta #2 il: 03 Mar 2003, 11:51 »
le voci si rincorrono, credo faccia un po' parte della strategia di Konami/Kojima. Così si alimenta l'hype.
Cmq la situazione MG è un po' confusionaria.
Ricapitolando, MGS3 dovrebbe essere multiformato con iniziale esclusiva PS2, mentre questo fantomatico progetto GameCube dovrebbe essere un remake del gioco per PlayStation sviluppato su vari formati, forse con iniziale esclusiva GC.
Tra l'altro, mi viene immente un comunicato stampa di Konami dell'anno scorso, in cui si stilava una specie di "programma Metal Gear", rivelando che ad anni alterni sarebbero stati rilasciate riedizioni e nuovi capitoli delle avventure di Snake. Sembra che abbiano davvero ingranato in modo da stare al passo con questa tabella di marcia...
Qualcuno per caso si ricorda alcuni dettagli in proposito meglio di me?
Tornando a questo ipotetico (ma forse no) MGS Rebirth, penso che verrebbe spostata un po' più l'attenzione sui Patriots. Riguardo ai miglioramenti tecnici, sicuramente il ninja, il Rex e l'Hind farebbero la loro porca figura.....
Spero poi che con MGS3 si chiuda la storia dei Patriots. Portarsi avanti le trame per troppo tempo non è sempre il massimo. Nessuno vieta di passare ad altri temi.
Chiudo chiedendo che ne pensate della mossa aggiungere The Document Of MG alla confezione di Substance in europa. Secondo me è una geniale mossa di marketing. Tanto che mi ha fatto cambiare idea sulla possibilità che l'acquisti....da zero a novanta per cento...
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Kojim-ians' corner.
« Risposta #3 il: 03 Mar 2003, 11:52 »
scusate per l"immente"....
2.0