Autore Topic: Il nuovo cerchio perfetto  (Letto 2263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 46and2

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
Il nuovo cerchio perfetto
« il: 06 Ott 2003, 21:01 »
Ho comprato il nuovo album degli A Perfect Circle,l'ho ascoltato ancora poco,ma mi sembra merabilioso...Mi chiedevo se qualcuno che lo ha approfondito un po' di più può confermare la mia impressione iniziale
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #1 il: 06 Ott 2003, 23:21 »
come gia' detto in qualche altro post, confermo!
veramente un bellissimo disco
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrew B. Spencer

  • Navigato
  • **
  • Post: 812
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #2 il: 06 Ott 2003, 23:42 »
Solo io trovo questo gruppo assolutamente normale? (ho ascoltato il primo disco... Mi sembra che ci fossero evidenti richiami grunge... il tutto senza picchi, nulla di geniale, nulla di memorabile...)

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #3 il: 07 Ott 2003, 01:33 »
lo prenderò a breve :)
ma non c'ho li sordi...

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #4 il: 07 Ott 2003, 09:15 »
Citazione da: "Andrew B. Spencer"
Solo io trovo questo gruppo assolutamente normale? (ho ascoltato il primo disco... Mi sembra che ci fossero evidenti richiami grunge... il tutto senza picchi, nulla di geniale, nulla di memorabile...)


Siamo in due.
Ne ho sentito parlare benissimo, ma non mi trasmettono nessuna particolare emozione.
Proverò ad ascoltare ancora, potrebbe essere solo una questione di tempo. Un'altra occasione provo a dargliela. :wink:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #5 il: 07 Ott 2003, 12:35 »
Il primo disco era composto da canzoni indubbiamente valide, ma non era niente di fenomenale.
Sto ascoltando il nuovo già da un bel pò e mi piace di più: meno "pop", più oscuro ed intimista.
Tutto imho ovvio.


Teo.

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #6 il: 07 Ott 2003, 13:00 »
Concordo con chi afferma che il primo album non è niente di speciale, insufficiente sotto molti aspetti (il primo è l'originalità) e mero rifacimento di uno pseudo grunge che ormai ha ben poco da dire. Questo secondo album lo sto ascoltando molto, molto intensamente e non riesco a venirne a capo, quindi non mi sento di dare giudizi. Cmq una cosa la posso affermare con certezza: questo progetto non ha niente a che vedere con i Tool sotto qualsiasi punto di vista, che semplicemente, sono su un altro pianeta dal punto di vista del songwriting, della struttura e delle atmosfere che riescono a creare ad ogni album finora uscito.
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #7 il: 07 Ott 2003, 13:08 »
ho ascoltato qualche pezzo frettolosamente perchè ho un sacco di dischi arretrati, mi sembra decisamente meglio del  primo (che secondo me non era niente di speciale,anzi, molto inferiore ai migliori lavori dei tool)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #8 il: 07 Ott 2003, 13:19 »
Citazione da: "teokrazia"
Il primo disco era composto da canzoni indubbiamente valide, ma non era niente di fenomenale.
Sto ascoltando il nuovo già da un bel pò e mi piace di più: meno "pop", più oscuro ed intimista.
Tutto imho ovvio.


Teo.


quoto in toto, l' ho trovato molto intimo
anche avvolgente se mi permettete il termine
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #9 il: 07 Ott 2003, 13:47 »
Citazione da: "BIOblio"
Concordo con chi afferma che il primo album non è niente di speciale, insufficiente sotto molti aspetti (il primo è l'originalità) e mero rifacimento di uno pseudo grunge che ormai ha ben poco da dire. Questo secondo album lo sto ascoltando molto, molto intensamente e non riesco a venirne a capo, quindi non mi sento di dare giudizi. Cmq una cosa la posso affermare con certezza: questo progetto non ha niente a che vedere con i Tool sotto qualsiasi punto di vista, che semplicemente, sono su un altro pianeta dal punto di vista del songwriting, della struttura e delle atmosfere che riescono a creare ad ogni album finora uscito.


quoto.
Gli a perfect circle sono un buon gruppo imho, però non reggono se confrontati con i tool

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #10 il: 07 Ott 2003, 13:50 »
Citazione da: "KEFKA"

quoto.
Gli a perfect circle sono un buon gruppo imho, però non reggono se confrontati con i tool


beh ma voi li confrontate con i tool solo perche' hanno in comune solo il cantante

essendo 2 gruppi fondamentalmente diversi dubito che se non ci fosse stato questo anello di congiunzione ci si sarebbe posto il problema di confrontarli.

o no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #11 il: 07 Ott 2003, 18:54 »
pensate che nell'estate del 2000 li ho visti dal vivo in canada, il concerto è stato bello, ma loro sul palco son poco coinvolgenti e molto freddi. comunque keenan ha una voce della madonna, ma al basso chi c'è? paz lenchantin non ne è uscita?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #12 il: 07 Ott 2003, 20:27 »
Citazione da: "Denzel Savington"
ma al basso chi c'è? paz lenchantin non ne è uscita?


Twiggy Ramirez.
Ex Marilyn Manson.
E notorio sex symbol.


Teo.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #13 il: 07 Ott 2003, 21:07 »
già. Non è che mi fidi tantissimo....
2.0

Offline 46and2

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
Il nuovo cerchio perfetto
« Risposta #14 il: 08 Ott 2003, 00:43 »
mi spiace contraddire il buon Teo,ma leggendo il libretto del disco si intuisce che il bassista è un tale Jeordie Orsborne White...Al che lui probabilmente mi dirà che al secolo è conosciuto come Twiggy Ramirez e io mi inchinero alla sua superiore sapienza...Massimo rispetto per Teo in ogni caso,il mio personaggio preferito all'interno del forum...
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi