Autore Topic: [PS2][XBOX] Manhunt  (Letto 15528 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PS2][XBOX] Manhunt
« il: 05 Ott 2003, 12:57 »
Decisamente quelli in Rockstar Games non sono del tutto centrati.
Penso che tra le loro file si nascondano diversi psicopatici, in senso buono.
Guardatevi screenshots e trailer...poi mi dite...









http://www.rockstargames.com/manhunt/restricted/video/trailer1.mov
« Ultima modifica: 08 Set 2009, 09:05 da Luv3Kar »

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Manhunt
« Risposta #1 il: 05 Ott 2003, 14:44 »
non so a voi, ma a me sto gioco mi ispira quanto un calcio nelle palle.
ma c'è qualche legge che impone ai rockstar di fare giochi trucidi&violenti?

come? la legge del mercato?
ah  :)

e una legge per farli impegnare di più nel design dei personaggi?
un decretino piccino...in finanziaria...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Manhunt
« Risposta #2 il: 05 Ott 2003, 14:49 »
Citazione da: "Duffman"
ma c'è qualche legge che impone ai rockstar di fare giochi trucidi&violenti?

come? la legge del mercato?
ah  :)

e una legge per farli impegnare di più nel design dei personaggi?
un decretino piccino...in finanziaria...


Quoto.
Magari da giocare sarà una bomba, ma il chara design e le texture fanno ribrezzo.
Inoltre voglio proprio vedere se il discorso della condanna alla voracità dei format televisivi attuali sarà vera condanna o un mero pretesto per fare rumore.

Fra qualche mese la risposta.


Teo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Manhunt
« Risposta #3 il: 05 Ott 2003, 14:54 »
Io ignorerò questo gioco nella maniera più assoluta...

Mi ispira meno di un calcio nelle palle! :wink:

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Manhunt
« Risposta #4 il: 05 Ott 2003, 15:02 »
Citazione da: "teokrazia"

Inoltre voglio proprio vedere se il discorso della condanna alla voracità dei format televisivi attuali sarà vera condanna o un mero pretesto per fare rumore.


a posteriori una stronzata per giustificare il tutto la troveranno:

persino di charlie's angels il "regista" MCG ebbe a dire le immortali parole:
è una parabola del ruolo della donna in una società postfemminista ma ancora patriarcal-fallocratica
il tutto mentre entrava, vestito di lamè giallo ed abbracciato alle "interpreti", alla prima di questo acuto pamphlet...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Manhunt
« Risposta #5 il: 05 Ott 2003, 15:09 »
A me invece ispira moltissimo questa ultima fatica di Rockstar Games.
Sembra molto violento e con una realizzazione tecnica, evidentemente non avete visto il trailer che ho linkato dopo gli screens, molto buona.
Per rispondere a Teo, non credo che il concept di Manhunt si prefigga di condannare i format tv.
L'idea alla quale fà riferimento è più quella degli snuffmovies, spero di averlo scritto giusto.
Interessante e decisamente malato.
A me piace molto.
'iao.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Manhunt
« Risposta #6 il: 05 Ott 2003, 15:33 »
Citazione da: "GuK"
Per rispondere a Teo, non credo che il concept di Manhunt si prefigga di condannare i format tv.
L'idea alla quale fà riferimento è più quella degli snuffmovies, spero di averlo scritto giusto.
Interessante e decisamente malato.
A me piace molto.


Ne ho fatto una preview per un sito e mi sono documentato parecchio, a quanto pare [visto che purtroppo non ho potuto parlare di persona con quelli di Rockstar] gli oggetti dell'interesse saranno e certi modi di fare televisione e gli snuff movies [l'hai scritto giusto].
Che poi il gioco affronterà un tema piuttosto che un altro la cosa tange poco: visto che bisognerà sempre vedere se c'è hype fine a se stesso o qualcosa di maggiormente rispettabile.

In ogni caso do a Cesare quel che è di Cesare e devo dire che rispetto la scelta di Rockstar di presentarsi a questo appuntamento natalizio con un concept nuovo piuttosto che un altro GTA.

Se il gioco verrà su bene sarà meglio per tutti,  le premesse insite nel gameplay sembrano interessanti, ma devo confessare che nello stesso periodo attendo altri titoli con maggiore interesse.


Teo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Manhunt
« Risposta #7 il: 05 Ott 2003, 15:59 »
Potrebbe essere una condanna al mondo telecinematografico come dici tu, oppure essere violenza gratuita fine a sè stessa.
Dopo tutto anche GTA Vice City lo era, ma non per questo critico un titolo che non avrà avuto IL messaggio (mica tutti i games devono essere un MGS...), ma che in compenso mi ha fatto divertire molto.
E anche a distanza di tempo continua a farlo.
Bello avere più scelte, perchè fossilizzarsi?
Certo di titoli interessanti ce ne sono parecchi nei mesi a venire, ma non dimenticare che Rockstar ha prodotto 2 dei migliori titoli che PS2 possa vantare nella propria lineup.
Non è poco come biglietto da visita, non credi?
PS...guardati il trailer...è notevole!
'iao.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Manhunt
« Risposta #8 il: 05 Ott 2003, 16:11 »
Citazione da: "Duffman"


a posteriori una stronzata per giustificare il tutto la troveranno:

persino di charlie's angels il "regista" MCG ebbe a dire le immortali parole:
è una parabola del ruolo della donna in una società postfemminista ma ancora patriarcal-fallocratica
il tutto mentre entrava, vestito di lamè giallo ed abbracciato alle "interpreti", alla prima di questo acuto pamphlet...


Scusami, ma le due cose sono totalmente coerenti :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Manhunt
« Risposta #9 il: 05 Ott 2003, 16:35 »
Citazione da: "GuK"
Dopo tutto anche GTA Vice City lo era, ma non per questo critico un titolo che non avrà avuto IL messaggio (mica tutti i games devono essere un MGS...), ma che in compenso mi ha fatto divertire molto.


D'arcodissimo.
I giochi possono essere belli a prescindere.
Ma ricorda che Vice City [che reputo ottimo] si fa parecchia autoironia, Manhunt per quello che ho visto io no.
Con questo non voglio fare il moralista, ma solo criticare un certo modo di alimentare l'hype.
Ripeto, se il gioco c'è tanto meglio per tutti.  :)


Citazione da: "GuK"
Bello avere più scelte, perchè fossilizzarsi?


Ho già detto più in alto che ammiro particolarmente la scelta di Rockstar di uscirsene con un nuovo concept piuttosto che speculare ancora su GTA.  :wink:


Teo.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Manhunt
« Risposta #10 il: 05 Ott 2003, 16:35 »
Citazione da: "teokrazia"

In ogni caso do a Cesare quel che è di Cesare e devo dire che rispetto la scelta di Rockstar di presentarsi a questo appuntamento natalizio con un concept nuovo piuttosto che un altro GTA.



Teo.



Un'altro GTA a me non dispiace, amo Tommy Vercetti, però sono anche favorevole alle nuove proposte come Manhunt.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Manhunt
« Risposta #11 il: 05 Ott 2003, 16:40 »
Citazione da: "Lestat"
Un'altro GTA a me non dispiace, amo Tommy Vercetti.


Anch'io, ma visto che devo ancora spolpare per bene sia GTA3 che Vice City [in entrambi ho finito solo le missioni relative alla storia e poco altro], mi auguro che esca fra un paio d'anni.
Sennò fa la fine di PES: in un anno e mezzo ho avuto PES, PES2 e WE6FE, questi ultimi due li ho giocati pochissimo ed è già tempo di PES3, come faccio?  :lol:


Teo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Manhunt
« Risposta #12 il: 05 Ott 2003, 16:44 »
Citazione da: "GuK"
A me invece ispira moltissimo questa ultima fatica di Rockstar Games.
Sembra molto violento e con una realizzazione tecnica, evidentemente non avete visto il trailer che ho linkato dopo gli screens, molto buona.

Sarà, ma se è lo stesso trailer che ho visto io di gioco "vero" si vede ben poco... E non è che Rockstar ci abbia abituato così bene...

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Manhunt
« Risposta #13 il: 05 Ott 2003, 16:47 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Lestat"
Un'altro GTA a me non dispiace, amo Tommy Vercetti.


Anch'io, ma visto che devo ancora spolpare per bene sia GTA3 che Vice City [in entrambi ho finito solo le missioni relative alla storia e poco altro], mi auguro che esca fra un paio d'anni.
Sennò fa la fine di PES: in un anno e mezzo ho avuto PES, PES2 e WE6FE, questi ultimi due li ho giocati pochissimo ed è già tempo di PES3, come faccio?  :lol:


Teo.



Beh se la metti così non posso darti torto!........qui ci massacrano ne esce uno al mese, non riesco a capire se è maglio così o no.
Cmq questo scaturisce dal momente che moddiamo la nostra console, quindi oltre al mercato Pal aggiungi automaticamente l'import.......e lì si che son legnate!!
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Manhunt
« Risposta #14 il: 05 Ott 2003, 22:45 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "GuK"
A me invece ispira moltissimo questa ultima fatica di Rockstar Games.
Sembra molto violento e con una realizzazione tecnica, evidentemente non avete visto il trailer che ho linkato dopo gli screens, molto buona.

Sarà, ma se è lo stesso trailer che ho visto io di gioco "vero" si vede ben poco... E non è che Rockstar ci abbia abituato così bene...

Questo è il secondo trailer...tecnicamente mi pare di tutto rispetto.
Mi aspettavo mooolto meno da Rockstar Games...cavolo iniziano a conoscerla davvero PS2...era ora accidenti!