Aggiornamenti:
Ho aperto un reclamo cercando di dirimere la situazione, il G4 era inutilizzabile.
ho aspettato 20 giorni col reclamo aperto per ricevere una straccio di documento comprovante l'acquisto, nel mentre che il venditore continuava a dire "rispediscilo".
Quando ho chiesto tempistiche visto che sarei partito per le ferie, il venditore ha convertito il reclamo in controversia. In meno di un ora paypal ha deciso che mi spettasse il rimborso totale.
Quindi il venditore mi ha scritto di mandargli il telefono vista la decisione di paypal. Ero in ferie a Livigno, posto NON ideale per spedire fuori un telefono. Ho spedito ieri mattina ed ora è arrivato.
Da stamattina il venditore minaccia azioni legali se non gli rimando il rimborso entro giovedì visto che ho rimandato indietro un telefono rotto, sostenendo che la copertura non funziona in caso di vendita con fattura (io non ho indicato una P.IVA ma ho comprato come privato) e altre amenità simili.
Tra l'altro ora la palla è in mano sua perchè non posso segnalare a Paypal che il telefono è arrivato, deve farlo il venditore, nonostante abbia fornito il codice del pacco celere 1.
Chissà come finirà!