Ok, io faccio ancora il giochetto delle spese di spedizione pompate.
Ma un
imbecille coglione utente ha comprato (non pagato) due oggetti e poi si è lamentato delle spese troppo alte, ma espresse chiaramente in ogni singola inserzione. Così dopo pochi minuti che aveva effettuato gli acquisti (e che gli oggetti erano andati terminati, così ci ho anche rimesso le tariffe), mi chiesto di avviare la controversia per annullare le transazioni.
Io,
come ho già avuto modo di spiegare, ormai apro controversie di annullamento solo in caso di mancato pagamento (e poi questo è stato troppo stronzo per accontentarlo), e così ho fatto anche stavolta. L'utente, di tutta risposta, insiste chiedendomi di pagare meno spese di spedizione. Per la precisione 13 euro in meno di quanto chiesto, due spiccioli proprio, praticamente la metà di quelle scritte in una singola inserzione.
Minaccia il feedback negativo e
lo rilascia (davvero un genio della natura, perchè uno dei due feedback l'ha lasciato positivo).
Ora, io ho già richiesto la rimozione del feedback, che avverrà quanto prima dato che l'acquirente non ha pagato e che ha usato il feedback a scopo estorsivo.
Dunque, la domanda è: una volta che mi avranno rimosso i feedback incriminati, cosa scrivo in risposta a questo
utente stronzo?
Sono indeciso tra
suka e
succhiami il cazzo.