Sì, ma c sono giochi che ottimizzati per il pal nn hanno ne bande ne scatti di sorta.
Un gioco se non ha il selettore, può non avere le bande, ma è sempre per forza più lento della controparte usa o jap. Finchè il gioco è SH o Baldurs Gate non ci si accorge più di tanto, ma quando si tratta di un gioco di corse o un picchiaduro, la lentezza si vede eccome. DMC, oltre ad essere stato convertito malissimo, è un gioco d'azione in cui si salta moltissimo: in questo caso si nota tantissimo la differenza usa-pal.
I televisori multistandard supportano sempre l'RGB.
Vero.
Ci sono televisiori invece che non sono multistandard e non supportano neanche l'RGB.
Vero.
Però una cosa mi fa pensare: se non sbaglio nei manuali di istruzioni dei giochi GC c'è scritto che per usufruire dei 60hz è necessario usare un cavo RGB. Non è strano visto che dovrebbe dipendere solo dal televisore???
Se c'è scritto così, non hanno scritto una cosa proprio esatta: io all'inizio, quando non ho trovato l'RGB nei negozi, usavo il viedocomposito con cui visualizzavo i 60hz. Quindi non è necessario usare un RGB per visualizzare i 60hz, ma è sufficiente avere un tv multi.