Autore Topic: Ho visto l'intro di Resident Evil 0  (Letto 4798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #15 il: 03 Mar 2003, 21:09 »
Premessa: sono un sostenitore del multipiattaforma. NO ALLA CONSOLE UNICA. ne voglio almeno 2 a generazione con tanto di esclusive  :lol: .
Vorrei sapere da quelle persone che in questo Topic hanno lamentato il tradimento da parte della serie di Resident Evil da piattaforme Sony, dov' erano quando Square annunciò il tradimento da piattaforme NINTENDO per continuare lo sviluppo della serie di Final Fantasy su PSX. Così è stato e così sarà sempre.
Forse bisognerebbe accettare le scelte delle software house senza se e senza ma, che lo  facciano per soldi o per amore non importa, quello che importa è che le esclusive di alcuni giochi su alcune piattaforme, garantiscono la vita stessa di quelle piattaforme. Se volete solo la PS2, tenetevela, anche io ne posseggo una e i migliori RPG li gioco su questa piattaforma, ma lasciate stare qualche esclusiva anche alle altre case. Grazie.
Di VF4 che doveva girare sul mio DREAMCAST, nessuno dei mono/possessori di PS2 dice niente?
0779 1316 7652 4403

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #16 il: 04 Mar 2003, 20:08 »
Citazione da: "Rega"
Odi i fan console...odi anche me dunque?cosa posso farci se riconoscevo in resident evil il mio gioco preferito,lo adoravo,quella tensione che mi percorreva la schiena nell'osservare il personaggio muoversi nelle stanze inquietanti della serie...non ve nè..insieme a MGS" ,sono quei giochi che IO chiamo capolavori.that's it.
Non è che odio realmente il cubo...è che non ho mai provato molto interesse per la maggior parte dei giochi usciti su console Nintendo,eccezione fatta per Zelda.poi non posso permettermi(pur benestante)di aquistare il GC,quindi mi infervoro al massimo se penso al tiro mancino  di capcom.


Per fan console intendo il pischello che va in giro a dire:W Ps2,che schifo le altre console,sono solo delle merde... Tu dici di odiare il gamecube?Ma siamo arrivati a questo?Siamo ad arrivati ad odiare un oggetto?Odiare una cosa materiale?....

PS:RE0 esce fra una settimana e non so se aspettare il cubo platino a maggio.. Decisione difficile!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #17 il: 04 Mar 2003, 20:11 »
Citazione
non so se aspettare il cubo platino a maggio..

cioè? :?:

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #18 il: 04 Mar 2003, 20:34 »
forse intende la versione speciale con metroid.. penso nn so..

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #19 il: 04 Mar 2003, 22:45 »
Rebireth è acqua riscaldata in una pentola d'oro speriamo che lo zero non si limiti ac essere una pentola di platino...preferisco un bel minestrone.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #20 il: 05 Mar 2003, 10:06 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
non so se aspettare il cubo platino a maggio..

cioè? :?:


penso intenda la nuova colorazione del cubo, adesso c'è viole e nero, dopo dovrebbe arrivare anche color platino (che poi sarebbe grigio ;))

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #21 il: 05 Mar 2003, 10:28 »
Citazione da: "ederdast"
Rebireth è acqua riscaldata in una pentola d'oro speriamo che lo zero non si limiti ac essere una pentola di platino...preferisco un bel minestrone.
Non sono d'accordo. Rebirth è in grado di stupire e  terrorizzare molto. Direi che è già un bel risultato per un remake. Poteva essere uguale all'episodio uscito 6 anni fà, ma, fortunatamente, non è stato così. Per RE0, l'importante è che si tratta di un gioco dannatamenta valido. Poca importanza se è per GC e non PS2. Viva il videogioco.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #22 il: 05 Mar 2003, 11:19 »
Caro Signore Dei Pupazzi non credo tu abbia inteso completamente la mia metaforica espressione: RE REbirth è indubbiamente un bel gioco ma la sua carica innovativa è pari a un -5 ipotetico, nel minestrone invece non sai mai bene cos ci puoi trovare.....cha so forse un paio di mani e un piede visto il genere 8)  8)  8)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #23 il: 05 Mar 2003, 12:39 »
Citazione da: "Darkside"
Resident Evil....Bah.
Resident Evil==>capolavoro.
Resident Evil 2 ==> venduto
Code Veronica ==> venduto
Rebirth ==> ci faccio un pensiero...

Insomma,giocato uno giocato tutti...Alla Capcom si dovrebbero sforzare un pò di più.

(Si si lo so oggi sono stronzo  :twisted: )


Per quanto io ritenga COde veronica il migliore della serie, dovresti provare RE 0, tutto puoi dire tranne che "giocato uno giocati tutti", l'ho finito un paio di mesi fa e il fatto di dover affrontare l'avventura alternando a seconda delle occasioni l'uno o l'altro personaggio lo ha reso molto più affascinante degli altri capitoli...e' chiaro che le dinamiche sono le stesse, ma sia lo scontro finale che l'intero gioco, gira intorno all'interazione dei due personaggi...secondo me, vale proprio la pena di provarlo!!

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline garlic

  • Newbie
  • Post: 3
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #24 il: 05 Mar 2003, 18:29 »
Citazione da: "toponzo"
comuque credo (credo ripeto) che capcom sia passata a nintendo con resident per via della pirateria..  :shock:


 :?:  :?:  :?:  
ehm, la base installata sony penso faccia passare qualunque problema di pirateria in terzo o quarto piano per gli sviluppatori sw...
e poi non tutto il mondo si chiama Italia  :wink:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #25 il: 06 Mar 2003, 00:29 »
Citazione da: "toponzo"
resident per via della pirateria..  :shock:


No, in teoria la serie Resident Evil (quella seria, non gli spin off con pistola, i Gun Survivor... brrr... per quanto possa essere buono l'ultimo episodio... brrr...) è passata sulla console Nintendo perché è la console preferita da Mr. Mikami.
E poi hanno dato una serie ad ogni console: Resident Evil al GameCube, Devil May Cry alla PS2 e Dino Crisis all'XBOX.

 :roll:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Stefano Russo

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #26 il: 06 Mar 2003, 08:22 »
Citazione da: "ederdast"
Rebireth è acqua riscaldata in una pentola d'oro speriamo che lo zero non si limiti ac essere una pentola di platino...preferisco un bel minestrone.


Come scrisse il buon Ivan nella review in un numero di Sc (sigh sniff :( :(), è un intelligente remake, con dimostrazioni di potenza bruta del Cube spruzzate un pò dappertuttto, io che conosco a menadito il primo episodio della saga, sono rimasto non poco entusiasta (al di la della sensazionale cosmesi che avrei rivoluto, almeno ed anche, per il secondo episodio) delle nuove locazioni, dei nuovi items, delle piccole aggiustatine al gameplay ma, soprattutto, di quel senso di maturità, acquisito nel corso degli anni dai coders Capcom.
Fatto sta.......non vedo l'ora che arrivi domani :)
tefano "Latin Lover" Russo

Offline Stefano Russo

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #27 il: 06 Mar 2003, 08:23 »
Citazione da: "master of puppets"
Citazione da: "ederdast"
Rebireth è acqua riscaldata in una pentola d'oro speriamo che lo zero non si limiti ac essere una pentola di platino...preferisco un bel minestrone.
Non sono d'accordo. Rebirth è in grado di stupire e  terrorizzare molto. Direi che è già un bel risultato per un remake. Poteva essere uguale all'episodio uscito 6 anni fà, ma, fortunatamente, non è stato così. Per RE0, l'importante è che si tratta di un gioco dannatamenta valido. Poca importanza se è per GC e non PS2. Viva il videogioco.


Bella li :)
tefano "Latin Lover" Russo

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #28 il: 06 Mar 2003, 11:14 »
odiata nintendo....
tradimento capcom....
ma e' un forum multi-console o no?
Vabbe',il nome(play)dovrebbe dir tutto.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?