Autore Topic: Ho visto l'intro di Resident Evil 0  (Letto 5126 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« il: 02 Mar 2003, 13:16 »
domani prendo il Gamecube... Non riesco a parlare... La mascella è spaccata
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #1 il: 02 Mar 2003, 14:04 »
No,vedi non  dovresti aprire certi topic...per chi come me  aveva come vg preferito Resident Evil...dato che mai comprerò o potrò permettermi di comprare l'odiata console nintendo,ogni volta che leggo capcom mi saltano i nervi per la bastardata compiuta ai danni del mondo sony...noi ci siamo dentro,e soffriamo inspiegabilmente...ma capcom si è bevuta il cervello?secondo me avrebbe fatto molti piu soldi se fosse rimasta sony only,o anche multi...non capisco...so solo che non potrò emozionarmi ed appassionarmi ai nuovi capitoli (inspiegabilmente mostruosi graficamente,ma why su play 2 erano scialbi?)di Bio Hazard...

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #2 il: 02 Mar 2003, 15:49 »
Ma compra tutte e due no? (viva il multipiattaforma  :D )

comuque credo (credo ripeto) che capcom sia passata a nintendo con resident per via della pirateria..  :shock:
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #3 il: 02 Mar 2003, 17:45 »
Non so se prenderò questo RE 0...non ho neanche terminato il Rebirth...mi aspetto la solita minestra anche da questo titolo Capcom.
Sicuramente l'evoluzione arriverà con RE 4!

Offline Ef.Di.Gi

  • Matricola
  • Post: 45
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #4 il: 02 Mar 2003, 17:54 »
Citazione da: "Rega"
...dato che mai comprerò o potrò permettermi di comprare l'odiata console nintendo,...



L'odiata console Nintendo? Come mai?

Edit di Ivan per Rega:
Nel TFP Forum preferiamo non sapere "perchè si odia una console".
Se vuoi spiegare per quali reali e analitici motivi non è di tuo gradimento, nella tua umilissima opinione, saremo felici di ascoltarti (in un altro topic, perchè qui sarebbe OT).
Se vuoi solo accennare contrapposizioni tra console sei pregato di fermarti qui.
Grazie.
i]Under Construction...[/i]

Offline IlMinchioneDiCapitalCity

  • New Entry
  • Post: 18
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #5 il: 02 Mar 2003, 18:02 »
Citazione da: "Rega"
No,vedi non  dovresti aprire certi topic...per chi come me  aveva come vg preferito Resident Evil...dato che mai comprerò o potrò permettermi di comprare l'odiata console nintendo,ogni volta che leggo capcom mi saltano i nervi per la bastardata compiuta ai danni del mondo sony...noi ci siamo dentro,e soffriamo inspiegabilmente...ma capcom si è bevuta il cervello?secondo me avrebbe fatto molti piu soldi se fosse rimasta sony only,o anche multi...non capisco...so solo che non potrò emozionarmi ed appassionarmi ai nuovi capitoli (inspiegabilmente mostruosi graficamente,ma why su play 2 erano scialbi?)di Bio Hazard...


Uh, vedo che il livello del forum è altissimo... Playground o Ground Zero? Questo è il problema...
dolatrate la massa, la massa vi uccide.

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #6 il: 03 Mar 2003, 09:46 »
nn ci sprerei troppo nella rivoluzione del 4

p.s.
probabilmente sono ò'unica persona dell'universo che ha cmprato il cubo e nn gliene frega niente di biohazard :D

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #7 il: 03 Mar 2003, 10:18 »
Citazione
ogni volta che leggo capcom mi saltano i nervi per la bastardata compiuta ai danni del mondo sony...noi ci siamo dentro,e soffriamo inspiegabilmente...ma capcom si è bevuta il cervello ?


Sono completamente d'accordo!
Dopo 4 capitoli su PS2 trasportare il RE4 su gamecube è un colpo molto basso!!!
Per me l'hanno fatto per soldi (quelli che gli dà la Nintendo per l'esclusiva) ma credo se ne pentiranno quando vedranno i dati di vendita... e chissà che RE4 non faccia la stessa fine di Code Veronica e alla fine torni alla Play  :)

Offline Kyoukan

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • http://www.area21.it
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #8 il: 03 Mar 2003, 11:35 »
Citazione da: "ozora"
Dopo 4 capitoli su PS2 trasportare il RE4 su gamecube è un colpo molto basso!!! Per me l'hanno fatto per soldi...

Ma no! Dici davvero? Sono basito...
[.:Shrapnel:.]
A.Rea. 21 | http://www.area21.it
 Kenzaburo [Night Elf Rogue] su World of Warcraft | Khadgar

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #9 il: 03 Mar 2003, 14:39 »
In definitiva si sà quando esce?
Tutti lo davano per il 21 ma ogi nextgame lo ha recensito e come data di uscita ha segnalato il 7...
Qualcuno ne sà di più?
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #10 il: 03 Mar 2003, 14:46 »
Resident Evil....Bah.
Resident Evil==>capolavoro.
Resident Evil 2 ==> venduto
Code Veronica ==> venduto
Rebirth ==> ci faccio un pensiero...

Insomma,giocato uno giocato tutti...Alla Capcom si dovrebbero sforzare un pò di più.

(Si si lo so oggi sono stronzo  :twisted: )

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #11 il: 03 Mar 2003, 15:56 »
Io gia sto provvenendo avendere la mia xbox per il cubo ( se nn lo sapete la sto vendenso su everyeye nella sezione mercatino..) nn posso sopportare  di vedere la mia ps2 senza un RE anche se amo alla follia Silent hill..
Cmq mikami deve avere le bastonate in testa anche perchè in una sua passat intervista gettò fango su sony e squaresoft..una per l hardware che secondo lui era scadente dal punto di vista dei materialei e lla square perchè nn si capacitava di come era possibile che Kingdom Hearts vendeva + di Rebirth!! a mikami se vaessi fatto Rebirth su ps2 questo nn l avresti mai detto!!!
Bastrardo ora mi obblighji a prendere un gamecube!! :twisted:  :twisted:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #12 il: 03 Mar 2003, 16:40 »
Citazione da: "Rega"
...so solo che non potrò emozionarmi ed appassionarmi ai nuovi capitoli (inspiegabilmente mostruosi graficamente,ma why su play 2 erano scialbi?)di Bio Hazard...


 :?:  :evil:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #13 il: 03 Mar 2003, 19:56 »
Odio i fan console per ovvi motivi... Fanatismo ridicolo
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Ho visto l'intro di Resident Evil 0
« Risposta #14 il: 03 Mar 2003, 20:56 »
Odi i fan console...odi anche me dunque?cosa posso farci se riconoscevo in resident evil il mio gioco preferito,lo adoravo,quella tensione che mi percorreva la schiena nell'osservare il personaggio muoversi nelle stanze inquietanti della serie...non ve nè..insieme a MGS" ,sono quei giochi che IO chiamo capolavori.that's it.
Non è che odio realmente il cubo...è che non ho mai provato molto interesse per la maggior parte dei giochi usciti su console Nintendo,eccezione fatta per Zelda.poi non posso permettermi(pur benestante)di aquistare il GC,quindi mi infervoro al massimo se penso al tiro mancino  di capcom.