Autore Topic: Giochi java per cellulari  (Letto 2156 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Giochi java per cellulari
« il: 02 Ott 2003, 19:09 »
Dunque, ho trovato su www.gsmpoint.it alcuni giochilli da scaricare (gratis, tu clicchi su download, vengono scaricati sul pc e poi li copi sul cell, no dialer)sul cellulare (non li ho ancora potuti provare dato che devo ancora procurarmi un maledetto USB-IRDA), qualcuno sa di altri siti da cui si può attingere (per le suonerie il problema non esiste, basta procurarsi i midi e modificarli) a giochi in java gratis ???
Non se ne parla mai, ma penso che ci siano parecchi interessati...credo...
 won't exist anymore ^__^

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Giochi java per cellulari
« Risposta #1 il: 03 Ott 2003, 09:55 »
oh ma dove lo trovo il cavetto pc link per il 3510i?
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Giochi java per cellulari
« Risposta #2 il: 03 Ott 2003, 20:43 »
Citazione da: "jubei"
oh ma dove lo trovo il cavetto pc link per il 3510i?


Boh, io ho un 7210, ma credo convenga di più l'interfaccia a infrarossi, così se cambi cellulare non devi cambiare il cavo (che originale costa intorno ai 60 euro e non originale intorno ai 40...)
 won't exist anymore ^__^

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Giochi java per cellulari
« Risposta #3 il: 03 Ott 2003, 22:02 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "jubei"
oh ma dove lo trovo il cavetto pc link per il 3510i?


Boh, io ho un 7210, ma credo convenga di più l'interfaccia a infrarossi, così se cambi cellulare non devi cambiare il cavo (che originale costa intorno ai 60 euro e non originale intorno ai 40...)


Aho!........Nofx abbiamo lo stesso cell, senti un pò come si fà per scaricarsi i giochini su cell :wink:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Giochi java per cellulari
« Risposta #4 il: 04 Ott 2003, 14:16 »
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "jubei"
oh ma dove lo trovo il cavetto pc link per il 3510i?


Boh, io ho un 7210, ma credo convenga di più l'interfaccia a infrarossi, così se cambi cellulare non devi cambiare il cavo (che originale costa intorno ai 60 euro e non originale intorno ai 40...)


Aho!........Nofx abbiamo lo stesso cell, senti un pò come si fà per scaricarsi i giochini su cell :wink:


Dunque, ti serve una connessione GPRS, devi solo abilitarla con il tuo operatore (l'abilitazione è gratis, si paga non per quanto stai connesso ma per il numero di Byte inviati o ricevuti).
I giochi in genere costano 3/4 euro l'uno, devi aggiungere anche il costo di download, se vai sul sito della nokia, cmq trovi tutte le spiegazioni.

Questo è il modo tradizionale, poi c'è la modalità "mi scarico i giochi e non pago niente" e funziona così:
Ti devi cercare i giochi in giro per la rete (tipo sul sito indicato da me nel primo post O SE QUALCUNO NE SA QUALCUN'ALTRO LO DICA !!! THANX) e con un programma come il Phone Suite 5.1 (scaricabile gratis dal sito Nokia) te li copi sul cellulare.
Questo vale anche per suonerie e immagini, praticamente con quel programma ti puoi fare tutte le suonerie che vuoi (prima devi cercarti i file MIDI) e te le copi aggratis...
 won't exist anymore ^__^

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Giochi java per cellulari
« Risposta #5 il: 04 Ott 2003, 14:43 »
mmh ora me ne scarico un po e vedo

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Giochi java per cellulari
« Risposta #6 il: 04 Ott 2003, 14:51 »
ehm non sono esperto .. ma sti giochi vanno bene per il nokia o anche per tutti quelli che supportano i java games ? io ho il nec e808

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Giochi java per cellulari
« Risposta #7 il: 04 Ott 2003, 16:31 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "Lestat"
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "jubei"
oh ma dove lo trovo il cavetto pc link per il 3510i?


Boh, io ho un 7210, ma credo convenga di più l'interfaccia a infrarossi, così se cambi cellulare non devi cambiare il cavo (che originale costa intorno ai 60 euro e non originale intorno ai 40...)


Aho!........Nofx abbiamo lo stesso cell, senti un pò come si fà per scaricarsi i giochini su cell :wink:


Dunque, ti serve una connessione GPRS, devi solo abilitarla con il tuo operatore (l'abilitazione è gratis, si paga non per quanto stai connesso ma per il numero di Byte inviati o ricevuti).
I giochi in genere costano 3/4 euro l'uno, devi aggiungere anche il costo di download, se vai sul sito della nokia, cmq trovi tutte le spiegazioni.

Questo è il modo tradizionale, poi c'è la modalità "mi scarico i giochi e non pago niente" e funziona così:
Ti devi cercare i giochi in giro per la rete (tipo sul sito indicato da me nel primo post O SE QUALCUNO NE SA QUALCUN'ALTRO LO DICA !!! THANX) e con un programma come il Phone Suite 5.1 (scaricabile gratis dal sito Nokia) te li copi sul cellulare.
Questo vale anche per suonerie e immagini, praticamente con quel programma ti puoi fare tutte le suonerie che vuoi (prima devi cercarti i file MIDI) e te le copi aggratis...



Molto gentile!!.....adesso provo :wink: , se vengo a conoscenza di qualche altro sito ti garantisco che te lo posto subito!! ancora garazie.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..