Autore Topic: omaggio al Papa  (Letto 1438 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
omaggio al Papa
« Risposta #1 il: 01 Ott 2003, 17:21 »
Non vorrei sembrare cinico ed irrispettoso della vita umana e del dolore altrui. Oggi ho sentito alla radio che alcuni grandi network americani (CNN, ABC e altri) hanno affittato degli appartamenti di fronte a piazza S.Pietro per dare in anteprima la notizia della eventuale dipartita del Papa. Non solo, pare che abbiano affittato il satellite per 10 minuti ogni ora proprio per essere "sulla notizia". Se non è una bufala sono dei bei avvoltoi!

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
omaggio al Papa
« Risposta #2 il: 01 Ott 2003, 18:42 »
Citazione da: "Nemo"
Non vorrei sembrare cinico ed irrispettoso della vita umana e del dolore altrui. Oggi ho sentito alla radio che alcuni grandi network americani (CNN, ABC e altri) hanno affittato degli appartamenti di fronte a piazza S.Pietro per dare in anteprima la notizia della eventuale dipartita del Papa. Non solo, pare che abbiano affittato il satellite per 10 minuti ogni ora proprio per essere "sulla notizia". Se non è una bufala sono dei bei avvoltoi!


 :shock:

Praticamente è gente che spera che una persona muoia per fare notizia !!! Allucinante !!! (oddio, è quello che succede anche con i reportage in zona di guerra, se non ci sono morti non c'è notizia e l'attenzione cala)...
 won't exist anymore ^__^