Autore Topic: Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)  (Letto 3318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #15 il: 29 Set 2003, 14:23 »
Secondo me, il primo è un capolavoro, il secondo un filmetto puramente commerciale, il terzo... non l'ho visto.. :D
E' solo la mia opinione naturalmente..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #16 il: 29 Set 2003, 14:26 »
probabile. ma il successo del primo e la bellezza son dovuti proprio al film stesso, nel secondo parte del successo è dovuto alla grand epubblicita' e agli effettacci usati. poi non è vero che il t1000 era piu tosto. la tx nemmeno si impolvera e le pallottole non l aspostano. i danni ch eil t1000 subiva dal fucile  apompa la tx li subisce dal lanciagranate (che tra l'altro le da solo rinculo perchè non la apre come successe col t1000). poi la superbatteria da esplosione nucleare te credo che l'ha disintegrata. notare la scena finale della tx come richiama quella del primo terminator: lo scheletro della tx senzza gambe che striscia al seguito di connor e nel primo lo shceletro senza gambe del t800 che inseguiva sotto la pressa sara connor...  :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #17 il: 29 Set 2003, 16:40 »
Citazione da: "sadako"
lo scheletro della tx senzza gambe che striscia al seguito di connor e nel primo lo shceletro senza gambe del t800 che inseguiva sotto la pressa sara connor...  :wink:

Ecco, è proprio a scene come quella che mi riferivo io...
Il vecchio T1000 aveva la capacità di essere liquido e in alcune scene di Terminator 2 utilizza questa capacità per passare attraverso gli oggetti o evitare di essere toccato.
Se la terminatora possiede la stessa tecnologia, non dovrebbe essere composta da uno scheletro solido e avrebbe pututo liberarsi dalla presa di Scwarzenegger.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #18 il: 29 Set 2003, 17:05 »
gia'. ma nella stessa scena si vede la tx che ricopre il suo scheletro di  liquidosita' ... ma come è possibile?
come fa allora a cambiare aspetto?
come fa a modellare el armi sul braccio se poi in realta' è costituita da uno scheletraccio? booooo se vede che pure lo scheletro diventa liquido e che quando è troppo danneggiata perde queste capacita'
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #19 il: 01 Ott 2003, 16:45 »
Visto anch'io (dopo 11 anni d'attesa  :D ) T3: bello! Ben fatto, non un capolavoro ma decisamente bello.
Unico appunto: è un po' corto e il finale imho è troppo povero d'azione.
Una lietissima sorpresa è stata la terminatrix: alla vigilia ero davvero scettico, invece s'è rivelata perfetta.
A proposito di terminatrix:
Citazione da: "Zolfo"
Se la terminatora possiede la stessa tecnologia, non dovrebbe essere composta da uno scheletro solido e avrebbe pututo liberarsi dalla presa di Scwarzenegger.

Probabilmente senza scheletro non avrebbe potuto generare le armi futuristiche che adopera (il T1000 completamente liquido non poteva 'mimare' dei meccanismi).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Autogru
« Risposta #20 il: 01 Ott 2003, 20:28 »
1 film spettacolare dove si distrugge tutto e l'elemento base è la POTENZA DISTRUTTIVA!!
Infatti la mia scena preferita è quella dell'autogru agganciata che si alza e poi ricade a strapiombo!!
La storia e gli attori sono nella media(a parte Schwarzy che ovviamente è su un altro piano...).
Però,abituato alla lunghezza di Matrix e del Signore degli Anelli,T3 mi sembra un pò corto,solo 1 ora e 40 invece di 2 ore e passa....
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #21 il: 03 Ott 2003, 00:53 »
gradito: un robusto filmazzo di serie b che non si prende troppo sul serio.
Bello il finale.
spero per A.S. che sia il suo ultimo film, perchè fa tenerezza vedere i segni di arrotondamento su una faccia ed un culo storicamente quadrati come i suoi...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Terminator 3: una gradita sorpresa (e pochi spoiler)
« Risposta #22 il: 03 Ott 2003, 11:18 »
Appena sufficente. L'ho visto con gusto. Ma non aveva niente da dire...