Autore Topic: Ma lo skybox funziona?  (Letto 830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Ma lo skybox funziona?
« il: 02 Ott 2003, 11:08 »
Da profano chiedo aiuto:
sono da una settimana un SEMIABBONATO di sky (ebbene si non resisto al richiamo della Champion's!!!! sono malato aiutatemi... :cry: ).
Dico SEMIABBONATO perche dall' attivazione vedo si e no il 50% dei canali del pacchetto sky!!!  Ad es: vedo lo sport ma non i film, vedo i canali di news ma non quelli musicali ecc.
Ho chiamato il call-center, ma a quabto pare ne sanno meno di me.Dopo i più disparati tentativi (mai hanno rilanciato la programmazione della tessera 3 volte, ho staccato e riattaccato il decoder per verificare la correttezza dei collegamenti ecc.) la situazione non è cambiata.
Ho allora chiamato l'antennista che ha fatto l'impianto condominiale per far verificare la corretta inclinazione della parabola ede è tutto OK.Lui mi ha detto una cosa molto interessante: lo Skybox che danno a noleggio (quello argentato) non è compatibile con l'impianto che c'è nalla maggior perte dei condomini. E' un impianto IF/IF , e per quel tipo di impianto ci vuole in decoder analogo a quelli che usava Stream (Italtel).Per il solito gioco dele parti Sky dice che il decoder va benissimo e che probabilmente l'impianto non è conforme ai nuovi canoni di trasmissione. IO COMUNQUE NON VEDO I FILM!!!!! :evil:  Domani vado allo showroom con un bazooka e li obbligo a darmi un vecchio decoder di Stream.
 :twisted:
DOMANDA: c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Avete dovuto cambiare il decoder?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma lo skybox funziona?
« Risposta #1 il: 03 Ott 2003, 12:56 »
ti consiglio di postare il messaggio sul newsgroup dedicato al digitale.

p.s. troverai molte persone incazzate con sky- :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima