Autore Topic: Ma lo skybox funziona?  (Letto 596 volte)

Offline sardifra

• Generale
  • accolito dei rancorosi
Ma lo skybox funziona?
« il: 02 Ott 2003, 11:08 »
Da profano chiedo aiuto:
sono da una settimana un SEMIABBONATO di sky (ebbene si non resisto al richiamo della Champion's!!!! sono malato aiutatemi... :cry: ).
Dico SEMIABBONATO perche dall' attivazione vedo si e no il 50% dei canali del pacchetto sky!!!  Ad es: vedo lo sport ma non i film, vedo i canali di news ma non quelli musicali ecc.
Ho chiamato il call-center, ma a quabto pare ne sanno meno di me.Dopo i pi disparati tentativi (mai hanno rilanciato la programmazione della tessera 3 volte, ho staccato e riattaccato il decoder per verificare la correttezza dei collegamenti ecc.) la situazione non cambiata.
Ho allora chiamato l'antennista che ha fatto l'impianto condominiale per far verificare la corretta inclinazione della parabola ede tutto OK.Lui mi ha detto una cosa molto interessante: lo Skybox che danno a noleggio (quello argentato) non compatibile con l'impianto che c' nalla maggior perte dei condomini. E' un impianto IF/IF , e per quel tipo di impianto ci vuole in decoder analogo a quelli che usava Stream (Italtel).Per il solito gioco dele parti Sky dice che il decoder va benissimo e che probabilmente l'impianto non conforme ai nuovi canoni di trasmissione. IO COMUNQUE NON VEDO I FILM!!!!! :evil:  Domani vado allo showroom con un bazooka e li obbligo a darmi un vecchio decoder di Stream.
 :twisted:
DOMANDA: c' qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Avete dovuto cambiare il decoder?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline naked

• Reduce
Ma lo skybox funziona?
« Risposta #1 il: 03 Ott 2003, 12:56 »
ti consiglio di postare il messaggio sul newsgroup dedicato al digitale.

p.s. troverai molte persone incazzate con sky- :)
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.