Autore Topic: [VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??  (Letto 1915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Ma perchè a CERIGNOLA (prov di Foggia) non arriva ancora in edicola? Sono passati 12 giorni.. Non vorrei non arrivasse più..


T
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #1 il: 25 Set 2003, 14:27 »
Ti conviene chiamare e fartela spedire dalla future, credo. :?

EDIT: prova a messaggiare gorman.

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Re: [VIDEOGIOCHI]Possibile che ancora non arriva??
« Risposta #2 il: 25 Set 2003, 18:29 »
Citazione da: "Tano"
Ma perchè a CERIGNOLA (prov di Foggia) non arriva ancora in edicola? Sono passati 12 giorni.. Non vorrei non arrivasse più..
T

Non è che è già esaurita? Qui a Firenze ad esempio s'è vista nelle edicole solo il 12 settembre...
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline gorman

  • Avviato
  • *
  • Post: 278
    • E-mail
Re: [VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #3 il: 26 Set 2003, 09:57 »
Citazione da: "Tano"
Ma perchè a CERIGNOLA (prov di Foggia) non arriva ancora in edicola? Sono passati 12 giorni.. Non vorrei non arrivasse più..


T
Onestamente credo che a questo punto ti converrebbe girare un bel po' di edicole... magari andando a Foggia... le copie di Cerignola mi sa che son state vendute ormai...
size=9]I love the Child in our hearts. I love the idealism I wore on my sleeve back in high school. When we believed in things. When cynicism was a poor mask for cowardice. I still wear my heart on my sleeve. I put it in my magazines. I’m a gamer. I

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #4 il: 26 Set 2003, 10:42 »
beh, per la verità vorrei dire che il 16 la trovai solo in UNA edicola, mentre nelle edicole sotto casa mia l'ho vista esposta solo STAMATTINA  :shock:

don't lose the faith...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #5 il: 26 Set 2003, 10:47 »
Citazione da: "Duffman"
beh, per la verità vorrei dire che il 16 la trovai solo in UNA edicola, mentre nelle edicole sotto casa mia l'ho vista esposta solo STAMATTINA  :shock:

don't lose the faith...



anche io sono dovoto andare vicino a computer mania per trovarla...a napoli

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #6 il: 26 Set 2003, 11:31 »
Penso che la prenderò fuori città.. Ma è impossibile che sia esaurita visto che il mio giornalaio sa benissimo che deve tenermela da parte..


T
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Offline gorman

  • Avviato
  • *
  • Post: 278
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #7 il: 28 Set 2003, 19:41 »
Citazione da: "Tano"
Penso che la prenderò fuori città.. Ma è impossibile che sia esaurita visto che il mio giornalaio sa benissimo che deve tenermela da parte..
E allora vuole dire che il tuo edicolante non ha richiesto la rivista al suo distributore locale. Se lo avesse fatto per tempo (e suppongo che tu gli abbia segnalato la cosa), l'avrebbe ricevuta di sicuro.
size=9]I love the Child in our hearts. I love the idealism I wore on my sleeve back in high school. When we believed in things. When cynicism was a poor mask for cowardice. I still wear my heart on my sleeve. I put it in my magazines. I’m a gamer. I

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #8 il: 03 Ott 2003, 21:00 »
Mi attacco brutalmente al titolo del topic per chiedere, ma spedendo il coupon al centro del primo numero di VG, si richiedeva il bollettino per poter fare il versamento, no? Se è così, non mi è ancora arrivato nulla dopo 15 giorni...
 won't exist anymore ^__^

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #9 il: 04 Ott 2003, 08:53 »
Citazione da: "Nofx"
Mi attacco brutalmente al titolo del topic per chiedere, ma spedendo il coupon al centro del primo numero di VG, si richiedeva il bollettino per poter fare il versamento, no? Se è così, non mi è ancora arrivato nulla dopo 15 giorni...


Anche a me non è ancora arrivato... mi sa che lo 002 (che sembra più il nome di un Evangelion...) dovrò accattarlo a 6 euro... e poi fare l'abbonamento il mese successivo.  :?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #10 il: 04 Ott 2003, 12:15 »
io ho intenzione di fare l'abbonamento..ho mandato una e-mail a future è mi ha detto che dato l'incredibile successo il mio abbonamento partirebbe con il numero 003.
Cmq qui a Milano la rivista si trova benissimo senza difficoltà,mi dispiace per quelli che nn riescono a trovarla.

See ya!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Seotoshi

  • Newbie
  • Post: 2
    • E-mail
Neppure qui!
« Risposta #11 il: 04 Ott 2003, 12:19 »
Da me,a Cornaredo (MI),non è arrivato, ma neppure a milano l'ho trovata....ma siete sicuri che si chiami the Zero Place??? :?


Fatemi sapere in che edicola si puo trovare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Neppure qui!
« Risposta #12 il: 04 Ott 2003, 13:32 »
Citazione da: "Seotoshi"
Da me,a Cornaredo (MI),non è arrivato, ma neppure a milano l'ho trovata....ma siete sicuri che si chiami the Zero Place??? :?

Ciao Seotoshi,
la rivista si chiama "Videogiochi".
The Zero Place è la ezine pubblicata solo online su TFP.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #13 il: 04 Ott 2003, 14:03 »
Citazione

The Zero Place è la ezine pubblicata solo online su TFP.


quella con il dvd in pratica. Questo mese filmati di  Prikura Daisakusen di atlus e genfuu maiden di konami.

Offline Seotoshi

  • Newbie
  • Post: 2
    • E-mail
[VIDEOGIOCHI] Possibile che ancora non arrivi??
« Risposta #14 il: 06 Ott 2003, 08:20 »
Grazie.
Ora potro comprarla anch'io.