L'E3 di maggio si avvicina e quindi, tra non molto, comincieranno probabilmente a vedersi le prime immagini del capolavoro Polyphony.
Ancora non possiamo sapere se sarà un capolavoro. GT era un ottimo gioco, GT2 era un gioco incompleto, GT3 è GT2 completato per PS2.
Le speranze riguardo al nuovo capitolo sono sicuramente riposte nell'auspicio della presenza di più auto,
Secondo me ce ne sono anche troppe, non tutte valgono la pena di essere implementate, meglio concentrare le forze su modelli da granturismo, quello vero (cosa centra il Gran Turismo con la Mazda Demio o la Suzki Alto?).
la posibilità di DANNEGGIARLE sino a ridurle a un ammasso informe di lamiere contorte, un miglioramento della parte simulativa, un grande miglioramento della AI dei piloti avversari,
Tutte cose assenti nei precedenti capitoli. I danni alle vetture sono inesistenti (Real Driving?), gli urti sono simili a quelli delle palle in un flipper (Simulator?), gli avversari non offrono una vera sfida. Non capisco cosa renda GT un capolavoro, non bastano certo i modelli poligonali e il gran numero di vetture (la maggior parte inutili).
condizioni meteo variabili
Sbaglio, o in ToCA le condizioni meteo variabili c'erano.
grafica ancora migliorata
credo non ci saranno problemi.
maggior varietà di gioco
mi basterebbe maggiore sfida.
Cosa ne pensate, avete dei circuiti che gradireste veder presenti nel nuovo GT?
Monza, anche se amo il circuito di Roma attorno al Colosseo (faccio spesso quel tragitto quando mi reco all'Università), poiché riproduce piuttosto bene la stada reale.
PS: una cosa che adorerei avere nel nuovo GT è uno shop dove poter acquistare accessori (paraurti, alettoni, minigonne, decalcomanie), come capita in Automodellista, da applicare sulle auto di serie che si comprano mano a mano che si progredisce nel gioco
In effetti, le modifiche da gara di GT rendono la vettura non più molto personalizzabile.