Autore Topic: Smash court pal  (Letto 2001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Smash court pal
« il: 28 Feb 2003, 17:24 »
ragaz,qualcuno(magari gente del vecchio super console...)sa dirmi qualcosa sulla suddetta versione europea o non jap di questo splendido gioco de tennis??
si vociferava di nuovi tennisti rispetto alla povera versione jap.....
voglio roddick!
fateme sape

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Smash court pal
« Risposta #1 il: 28 Feb 2003, 21:42 »
guarda,nn so se vi sono differenze con la versione jap,ma Smash Court mi ha veramente deluso.Soprattutto in longevità:i "mini-quest" durante le partite sono una bella idea,ma gli avversari fanno pena.Per non parlare del doppio,dove basta un pallonetto per fare punto.Avrei gradito inoltre la possibilità di giocare in difficoltà ultra-hard in altre modalità i gioco,nn solo nel time attack.
Conclusione==>non da 9 (SC)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Smash court pal
« Risposta #2 il: 01 Mar 2003, 10:42 »
La cosa che a deluso me, invece, è l'estema facilità...  :(
Nonostante tutte le recensioni lo definissero tosto mi sono trovato ad usarlo "only-multiplayer" dopo una decina di giorni...
Per la delusione ho anche venduto PS2!  :shock:
No, scherzo, l'ho venduta per altri motivi...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Smash court pal
« Risposta #3 il: 01 Mar 2003, 12:27 »
per me è da 9,è stupndo,troppo realistico(eccetto qualcosina),troppo coinvolgente,in 2 è stupendo,se anche l'altro è appassionato almeno del gioco.
in singolo  ho finito pro tournament e arcade e poi basta..ma anche a winning non gioco piu da solo,solo in 2 o 4...il divertimento sale alle stelle.
tornando a smash,i difetti gravi somo la mancanza di tennisti(8...)e di campi...dopo molte sfide,e arrivati ad un livello notevole di pratica,io e il mio amico abbiamo dedotto che agassi è il piu forte,troppo veloce in recupero e troppo potente nei colpi,vanidficando tutti gli altri(con pete sudo 7 camice ma nada)
per questo che bvoglio sape se nella vers. pal vi sono nuovo player

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Smash court pal
« Risposta #4 il: 02 Mar 2003, 15:39 »
Ciao,
io ho da poco smesso di giocare la vers. PAL di Smash Court Tennis Pro Tournament di Namco, confermo, sempre e solo 8 tennisti e sempre Agassi assolutamente devastante.
Riguardo i vari giudizi espressi sul game, con questo titolo Namco ha intrapreso la nuova (per lei) strada della simulazione dopo un passato di strenua difesa dell'arcade; come primo tentativo a me è parso degno di lode.
Ghigi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Smash court pal
« Risposta #5 il: 02 Mar 2003, 17:32 »
Grazie Ghigi,ora ci siamo,erano balle quelle voci riguardo nuovi tennisti..peccato.Il game rimane strepitoso per certi aspetti.