Autore Topic: Chiarimento: Xenosaga  (Letto 1907 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Chiarimento: Xenosaga
« il: 28 Feb 2003, 14:09 »
volevo saper da marcello,per piacer naturalmente,quale era la ragione per cui su super mettevano(quando usciva in edicola..)xenosaga nella release list PAL di titoli CONFERMATI.lo chiedo perchè:
1 namco uk dice che non lo converte(ma potrebber non dir nulla qs affermazione,spesso le filiali europe o non san nulla,o fan quello che decidono i vertici jap..)
2 sony ha riguardo non dice molto:gira online una immagine della rivista ufficiale tedesca ps2 che dice che scee lo porterà pal ma solo quello
3 scrivendo a scee e-mails escono fuori risposte differenti a seconda del tizio che risponde(da è possibile a esce ma non si sa quando a boh..)
4 se non esce pal la domanda che ti pongo è meglio un modchip su una console pal o meglio il cambio con una console rigenerata usa(con in + la spesa per adattatore di tensione)ma mi chiedono molti euro,in entrambi i casi garanzia di un paio di mesi(ah ho già lo scart)..
eventualmente sapreste dirmi un negozo a milano affidabile e non caro?
grazie a tutti per l'attenzione
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #1 il: 28 Feb 2003, 14:51 »
se non esce il Pal, meglio una console chippata. Occhio a che chip monti, però.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #2 il: 28 Feb 2003, 15:00 »
quale?uno mi ha sconsigliato il magic3,perchè?e poi 150 euro non son troppi?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #3 il: 28 Feb 2003, 15:03 »
Magic3 evitalo come la peste. Imho ora come ora pretendi Messiah2 o MatrixDNS 1003 o come diavolo si scrive. :D

140/150 Euro è quello che costano questi 2 chip a Milano, ovunque vai o quasi. A meno che... tu sia capace di montarlo da solo. Cmq esigi sempre almeno un mese di garanzia.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alebove

  • Iniziato
  • Post: 87
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #4 il: 28 Feb 2003, 18:13 »
Citazione da: "pedro"
Magic3 evitalo come la peste. Imho ora come ora pretendi Messiah2 o MatrixDNS 1003 o come diavolo si scrive. :D

140/150 Euro è quello che costano questi 2 chip a Milano, ovunque vai o quasi. A meno che... tu sia capace di montarlo da solo. Cmq esigi sempre almeno un mese di garanzia.


solo per curiosità (io ho già messo un messiah), cosa ha che non va il magic3?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #5 il: 28 Feb 2003, 18:33 »
Problemi con il codice.
Cmq anche il Titan non è per niente male, anche se effettivamente allo stato attuale il migliore è il Messiah2, nella quale è inserita la funzione "Off Mode". Sembra, infatti che i mod-chip creino problemi con il gioco on-line e questa nuova funzione serve proprio a "spegnere" il chip.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #6 il: 01 Mar 2003, 20:33 »
il problema del magic3 è solo l'online?di quello ssu ps2 non me ne frega,ditemi quali sono i veri problemi del magic3,me lo garantiscono un mese...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #7 il: 01 Mar 2003, 20:46 »
Ma perchè per usare i giochi import sul mio GC mi è bastato prendere il freeloader mentre per la PSX2 (aargh! la peste!) devo spendere tutti 'sti  "euri"? E' tecnicamente impossibile fare una cosa del genere con il monolite?

Offline Squ4ll

  • Newbie
  • Post: 9
    • E-mail
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #8 il: 01 Mar 2003, 21:08 »
Citazione da: "Andrea R."
Ma perchè per usare i giochi import sul mio GC mi è bastato prendere il freeloader mentre per la PSX2(aargh! la peste!) devo spendere tutti sti  "euri"? E' tecnicamente impossibile fare una cosa del genere con il monolite?


Impossibile perchè creata proprio per evitare la proliferazione del mercato di importazione... Chissà perchè poi...

Io per giocare xenosaga mi sono montato il messiah2 e IL GIOCO mi arriva lunedì. Già la colonna sonora mi sta facendo impazzire, figuriamoci come sarà il gioco :D
u un forum ho una frase non mia,
su un altro forum ho una frase mia...  E qua che ci scrivo? :D

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #9 il: 02 Mar 2003, 11:36 »
Citazione da: "luca"
il problema del magic3 è solo l'online?di quello ssu ps2 non me ne frega,ditemi quali sono i veri problemi del magic3,me lo garantiscono un mese...


Da Hardstore: Il chip MAGIC3 ha subito in questi mesi di distribuzioni FEROCI CRITICHE. Purtroppo la colpa NON è del chip stesso ma del codice al proprio interno. TANTE TANTE aziende si sono messe a produrre in tutto il mondo CHIP MAGIC3 inserendo codici POCO STABILI e che in molti casi BLOCCAVANO LE CONSOLE!!!

Il problema dell'online game è invece per tutti i chip.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline katoplepa

  • Iniziato
  • Post: 78
Chiarimento: Xenosaga
« Risposta #10 il: 16 Mar 2003, 03:15 »
ciao a tutti
posso confermare che Xenosaga Usa NON PARTE sulle Ps2 moddate con il Magic, infatti questo chip pare non legga correttamente i giochi su Dvd a doppio strato come infatti è Xenosaga... personalmente ho sostituito il mio chip con il messiah2 e ora il gioco parte tranquillamente...