Autore Topic: Chaos Legion: nuove informazioni  (Letto 2640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Chaos Legion: nuove informazioni
« il: 02 Mar 2003, 12:49 »
Grazie alle mie affidabili fonti ho gia' qualche informazione sul gioco in se'. Chi si aspettava "un nuovo DMC" dopo "il sequel snaturato" (sono sarcastico) ha sbagliato completamente strada: CL e' assai diverso da DMC, in molti aspetti.

Il gioco e' diviso in livelli: per ogni livello si puo' scegliere che legioni utilizzare, fino ad un massimo di due. Ovviamente all'inizio non sono tutte disponibili. A seconda delle legioni utilizzate, le combo di Sieg cambiano. Le legioni possono essere utilizzate in due modi: supporto o attacco speciale.
Nel primo caso aiutano Sieg in battaglia, ma in questo modo diminuisce lentamente l'energia spirituale di Sieg, che deve essere reintgrata continuando a combattere. Nel secondo caso la barra si consuma completamente, ma le legioni eseguono un potente attacco speciale (per esempio, bloccare l'attacco di un boss, come si vede nei filmati). L'esperienza e' assegnata alle legioni, e non a Sieg. Da qui la necessita' di sviluppare bene tutte le legioni, anche quelle che all'inizio sembrano scarse.

Non si tratta di un gioco alla DMC, in quanto l'attacco solitario e' un suicidio: occorre *per forza* servirsi delle legioni. Non so ancora niente sulla difficolta' e durata, ma non mi aspetto grandi cose...
orede...Millia Moshidowa...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #1 il: 02 Mar 2003, 18:37 »
Io invece mi aspetto grandissime cose da questo Chaos Legion.
Vedi i punti di vista a volte...che scherzi che giocano.

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #2 il: 02 Mar 2003, 20:21 »
La critica giapponese non l'ha trattato benissimo. Anzi.

Comuque stay cool. Male che vada trasliamo le speranze su The Soulless. :)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #3 il: 02 Mar 2003, 20:37 »
Citazione da: "Cangialosi"
La critica giapponese non l'ha trattato benissimo. Anzi.

Comuque stay cool. Male che vada trasliamo le speranze su The Soulless. :)

Beh...comunque un gioco deve piacere a me...che la critica lo possa aver trattato "male" poco importa.
Da quello che ho visto sulla rete pare molto promettente...
Se invece si rivelerà un fiasco...pazienza!
Ci sono tanti altri games sui quali poter ripiegare... :shock:

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #4 il: 02 Mar 2003, 21:25 »
Citazione
The Soulless

C'è qualche immagine di sto gioco?
Non l'ho ancora visto :(
Cmq Chaos Legion mi ispira parecchio critica o non critica.
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #5 il: 02 Mar 2003, 21:45 »
Citazione da: "Cangialosi"
La critica giapponese non l'ha trattato benissimo. Anzi.



Piu' che i voti, mi interessano le motivazioni.
orede...Millia Moshidowa...

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #6 il: 02 Mar 2003, 21:46 »
Altre aggiunta: e' possibile rivistare i livelli da un certo punto in avanti, per recuperare oggetti e/o fare strade non percorribili in precedenza (magari perche' Sieg non aveva le legioni adatte).
orede...Millia Moshidowa...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #7 il: 03 Mar 2003, 10:12 »
Citazione
Comuque stay cool. Male che vada trasliamo le speranze su The Soulless.


Che tipo di gioco è? Chi lo farà? Dove se ne puo sapere di più?

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #8 il: 03 Mar 2003, 11:12 »
Sembra essere un Action RPG in stile DMC. E' stato mostrato un filmato in Corea il mese scorso. Nessuna immagine del gioco. Solo sagome dei protagonisti (?) mentre eseguono mosse stilose.

'petta che cerco il link...
ecchilo

[Purtroppo è Ruliweb, quindi potenzialmente lentissimo. E sono 35MB circa]

Alla fine del filmato, in basso, si intravede il nome del team di sviluppo. Qualcosa cosa "**ENUS ENTERTAINMENT"

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #9 il: 05 Mar 2003, 01:13 »
Allora: facciamo un po' d'ordine.
Chaos Legion, detto crudamente, è un clone palese di Dynasty Warrior, il che non è necessariamente un male.
Naturalmente, il chara design e la storia intrigante innalzano l'interesse di questo prodotto (ho sempre odiato l'antica Cina) e la novità delle Legions è spettacolare e divertente. Ho giocato in modalità easy i primi 5 quadri.
60 fps CON fogging sempre presente, bellissimi ed inquietanti mostri, belle le Legion, ma cercate di utilizzarle il giusto (a livello easy sono distruttive).
C'è da capire come si faccia ad utilizzare la seconda protagonista, una simpatica ragazza che si taglia una ciocca di capelli davanti ad una tomba (questo mostra il FMV) e che è uno strano clone della nuova Yuna unito alla protagonista di PN03 (fa le capriole volanti come PN03 ed usa due pistole come Yuna).
Sicuramente un buon gioco. Mi sembra di essere tornato indietro di dodici anni, quando si giocavano i picchiaduro a scorrimento. Secondo me ce ne dovrebbero essere di + di titoli così.
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Chaos Legion: nuove informazioni
« Risposta #10 il: 05 Mar 2003, 08:50 »
ARcia si puo' usare in un solo livello. Una volta finito il gioco e' possibile usarla per tutti i 14 livelli.
orede...Millia Moshidowa...