Autore Topic: DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...  (Letto 1200 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
...quello della de agostini...
sono indeciso se comprarlo o meno...
non vorrei trovarmi con un dvd (o tutta la raccolta, dipende) che qualitativamente è pari alla cassetta... del tipo "facciamo un porting da cass a dvd..."
gli extra ci sono?
è in 16/9?
è la distribuzione dinamic? (o chi per se, yamato... giusto per capirci...)
la copertina del dvd è originale?
sono un pò maniaco?... sì abbastanza...
ultimamente ho preso un paio di dvd in edicola (frequency e the cell)
praticamente perfetti, distribuzione originale, solo un loghetto di 1cm quadrato scarso a definirne la provenienza (playpress in questo caso)...
che poi la mia ps2 faccia fatica a leggerli questo è un'altro discorso...
chi mi dice qualcosa? ho reso l'idea?
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #1 il: 11 Set 2003, 20:07 »
posso risponderti tranquillamente io sututto tranne una cosa, pur non avendo comprato/visto ne altro, solo per deduzione logica (poi mi smentiranno):

16/9 non può essere perchè la serie è prodotta per la TV, quindi in 4/3
extra non ce ne possono essere, perchè la DA ha i diritti (è piuttosto evidente) della sola serie TV ITALIANA (questo per dire che scommetto le palle che non può esserci la traccia originale)
la copertina di sicuro non è quella della edizione jappo, se è quello che intendi per originale

la questione distribuzione non l'ho capita...
dynamic o yamato hanno distribuito DZ?
se lo hanno fatto sicuramente sarà stata reintegrata e ridoppiata, e di sicuro non è questa, che dovrebbe essere in toto quella TV (nomi a cazzo ed "adattamenti", anche se pochi)

sulla qualità non posso aiutarti, ma mi stupirebbe non poco se fosse migliore del segnale SAT
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #2 il: 12 Set 2003, 23:17 »
Alla De Agostini hanno messo il figlioletto del proprietario a premere Rec ogni volta che partiva DB su Italia1, poi l'hanno rippato su DVD paroparo togliendo il marchio di Italia1.
Questi sono i DVD della de Agostini...

Se vuoi DBall prendi quelle Dynamic (se lo fanno in DVD).
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #3 il: 13 Set 2003, 14:34 »
Spero che per X-Files non sia così ma si siano fatti dare i master dalla Fox !!! Ho appena raggiunto un accordo col capo in cui mi farò passare tutti i DVD di X-Files originali (lui se li copia) e facciamo a metà...
 won't exist anymore ^__^

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #4 il: 13 Set 2003, 16:36 »
Citazione da: "Nofx"
Spero che per X-Files non sia così ma si siano fatti dare i master dalla Fox !!! Ho appena raggiunto un accordo col capo in cui mi farò passare tutti i DVD di X-Files originali (lui se li copia) e facciamo a metà...


Anche a me interessava sapere sulla loro qualità. Però penso che sia vhs riversato su dvd.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #5 il: 13 Set 2003, 20:11 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Nofx"
Spero che per X-Files non sia così ma si siano fatti dare i master dalla Fox !!! Ho appena raggiunto un accordo col capo in cui mi farò passare tutti i DVD di X-Files originali (lui se li copia) e facciamo a metà...


Anche a me interessava sapere sulla loro qualità. Però penso che sia vhs riversato su dvd.


nooo, sicuramente master video digitali di buona qualità ce li avranno.
anzi, per logica direi che sono gli stessi dei cofanetti, ma con il solo audio italiano (mono!) della TV e senza extra.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
DRAGONBALL DVD in edicola: lo avete comprato? parlatemene...
« Risposta #6 il: 13 Set 2003, 21:27 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "pedro"


Anche a me interessava sapere sulla loro qualità. Però penso che sia vhs riversato su dvd.


nooo, sicuramente master video digitali di buona qualità ce li avranno.
anzi, per logica direi che sono gli stessi dei cofanetti, ma con il solo audio italiano (mono!) della TV e senza extra.


Tra l'altro facendo quattro conti convengono di più i cofanetti, quindi il problema manco si pone....al limite lo registro su DVD con il PVR, visto che il canale Fox di Sky sta riproponendo tutta la serie.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»