Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725643 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8970 il: 05 Dic 2020, 05:26 »
https://youtu.be/uNx1Dxc4hhc

Il mio inglese non é buonissimo, ma se non ho capito male quando cacci il freno a mano l’auto stacca il differenziale dietro appositamente? Ma quanto sono avanti?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8971 il: 05 Dic 2020, 15:26 »
Nulla di trascendentale imho ma oggi un'auto del genere col freno a mano di una volta fa clamore, visto come stanno cambiando i tempi ed i prodotti.

Forse una delle pochissime se non l unica hot hatch (diminuitivo dire, ma vera e propria homologation special) che comprerei oggi.

Vi metto il link con le mie foto nel topic GTS

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23294.msg2644890#msg2644890
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8973 il: 16 Dic 2020, 17:01 »
Interessante.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8974 il: 17 Dic 2020, 22:31 »
Lol, quando e se vorranno proporla in Italia dovranno prima passare un paio di generazioni di tassisti.
Sono riusciti a uccidere Uber, figuriamoci na roba del genere.  :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8975 il: 18 Dic 2020, 15:39 »
va alla stessa maniera in entrambe le direzioni?

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8976 il: 18 Dic 2020, 15:44 »
 :yes:

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8977 il: 24 Dic 2020, 17:09 »
Probabile regalo di Natale da parte di Mini per chi vive a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna o Monza:
Un lavaggio auto gratuito!
Approfittatene perché è valido solo per i primi 2000 iscritti e solo per oggi, io ci sono riuscito  ;D

https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/we-wash-u-a-mini-xmas.html#we-wash-u-a-mini-xmas-form

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8978 il: 17 Gen 2021, 12:59 »
che prodotto e strumento si può usare per ottenere un risultato del genere?
si può fare anche a mano?

https://www.instagram.com/p/CC_uvPzKjUH/?igshid=qr4vy070olc2

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8979 il: 20 Gen 2021, 21:32 »
Nei negozi di accessori ne vendono un sacco di kit o prodotti per togliere l'opaco,però non so quali siano quelli buoni.
Sennò molte carrozzerie lo fanno senza spendere un capitale,prova a sentire,dovresti cavartela con 50/100 € al max e fanno un bel lavoro. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8980 il: 25 Gen 2021, 14:56 »
La mia festina ha ormai 11 anni e 195000km alle spalle, va ancora ma sta iniziando a non essere più affidabile al 100% e soprattutto ormai non mi fido più a usarla su tragitti lunghi tipo Milano-Bari.
Aggiungiamo il fatto che a breve dovrò tornare a lavorare fuori città, di fatto senza possibilità di usare i mezzi pubblici. Insomma, è arrivato il momento di cambiarla.

Stavo valutando un po' di roba e ne cercavo una affidabile, non immensa ma con un buon bagagliaio. Se possibile, con un buon sistema infotainment e eventuali aiuti alla guida.

Tra tutte quelle che ho visto dal vivo mi sono innamorato di questa:

(che tra l'altro appena uscita avevo insultato pesantemente, visto che la vecchia Puma era il mio sogno da pischello)

Di fatto ha la stessa base della Fiesta ma inciccionita e con un sacco di spazio. Poco più grande come larghezza/lunghezza.
Un po' sopra il budget, ma a km0 / con gli incentivi alla rottamazione si trova in configurazioni interessanti.

Mi sa che faccio la cazzata a breve  :-[
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 14:59 da piwi »
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8981 il: 25 Gen 2021, 15:13 »
C'entra l'iPhone Pro Max? Hai fatto la prova, si?

Spoiler (click to show/hide)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8982 il: 25 Gen 2021, 16:16 »
Lol :D

Comunque la combo Pro Max + Suvvettino certifica, se ce ne fosse bisogno, che mi sto avviando a grandi passi verso la crisi di mezza età  :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8983 il: 25 Gen 2021, 18:13 »
TFP Link :: https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2020/12/14/zoox_shuttle_guida_autonoma_ride_sharing_amazon_caratteristiche_immagini.html

A Lussemburgo una cosa quasi identica esiste da diversi anni, è inquietante vederla passare però è anche molto interessante.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8984 il: 25 Gen 2021, 19:41 »
La mia festina ha ormai 11 anni e 195000km alle spalle, va ancora ma sta iniziando a non essere più affidabile al 100% e soprattutto ormai non mi fido più a usarla su tragitti lunghi tipo Milano-Bari.
Aggiungiamo il fatto che a breve dovrò tornare a lavorare fuori città, di fatto senza possibilità di usare i mezzi pubblici. Insomma, è arrivato il momento di cambiarla.

Stavo valutando un po' di roba e ne cercavo una affidabile, non immensa ma con un buon bagagliaio. Se possibile, con un buon sistema infotainment e eventuali aiuti alla guida.

Tra tutte quelle che ho visto dal vivo mi sono innamorato di questa:

(che tra l'altro appena uscita avevo insultato pesantemente, visto che la vecchia Puma era il mio sogno da pischello)

Di fatto ha la stessa base della Fiesta ma inciccionita e con un sacco di spazio. Poco più grande come larghezza/lunghezza.
Un po' sopra il budget, ma a km0 / con gli incentivi alla rottamazione si trova in configurazioni interessanti.

Mi sa che faccio la cazzata a breve  :-[

una Toyota C-HR? non rientra nel budget dimensioni che ti sei prefissato?