Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725806 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8835 il: 24 Lug 2020, 00:12 »
Allora Pupazzo, sta macchina?
Comprata?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8836 il: 25 Lug 2020, 11:49 »
Jaguar F-Type?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8837 il: 25 Lug 2020, 12:02 »
E' stato cacciato di casa e non ha più la connessione per rispondere.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8838 il: 25 Lug 2020, 12:23 »
Io gli suggerisco la Maserati GranTurismo.
O è fuori budget? 🤔

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8839 il: 25 Lug 2020, 14:56 »
Troppo, troppo vecchia la Gran Turismo. Anche se pur sempre col suo fascino.

Era già vecchia dentro quando ci ho lavorato nel lontano 2007.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8840 il: 28 Lug 2020, 22:22 »
Lascia stare che la Gran Turismo è favolosa ancora adesso ed attualissima,poi ha un sound inarrivabile,se non sbaglio ha il V8 della F430.
Da me ne girano un paio cabrio,di cui una rossa coi cerchi neri,e quando passano è spettacolo.
Unico neo di cui ho letto è la qualità costruttiva a tratti da Fiat,ma il fascino della sportiva italiana c'è tutto. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8841 il: 28 Lug 2020, 22:32 »
Qui in Uk la kasko è sempre inclusa e ti ci devi mettere d'impegno per non averla rischiando peraltro di pagare pure di più. Io sulla mia ce l'ho con una franchigia di 200£ che devo mettere di tasca mia. Quello che non ho capito è se posso fare riparare anche i danni che già avevo.
Ovviamente se i danni li ho fatti io la compagnia potrebbe rifarsi aumentando il premio (la classe no perché ho un'assicurazione anche per quello) ma sento in giro che non sempre lo fa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8842 il: 31 Lug 2020, 12:46 »
La nuova auto di CR7..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8843 il: 31 Lug 2020, 18:04 »
La Mercedes G regalo di Giorgina è già finita nel dimenticatoio?? :D
Cos'è la nuova Bugatti?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8844 il: 31 Lug 2020, 22:21 »
Si, Bugatti 11 se non sbaglio.. Costo 8 milioni di euro..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8845 il: 05 Ago 2020, 19:03 »
diciamo che non è proprio la più costosa che ha la 110
ha anche La Voiture Noire...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8846 il: 11 Ago 2020, 09:12 »
Scusate la domanda ignorantissima: ma le plug-in hybrid, si ricaricano SOLO con la presa, o ANCHE con quella? C'è uno standard o ogni casa fa come le pare e quindi sotto la dicitura si trovano entrambe le opzioni (nel caso esistano)?

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8847 il: 11 Ago 2020, 09:39 »
le plug-in hybrid, si ricaricano SOLO con la presa, o ANCHE con quella? C'è uno standard o ogni casa fa come le pare e quindi sotto la dicitura si trovano entrambe le opzioni (nel caso esistano)?

Seguo poco il mercato delle elettriche, quindi non so indicarti le differenze tra i modelli. In generale, però, se il costruttore dichiara l'auto come ibrida plug-in, significa che la sua batteria è sufficientemente capiente da permetterle di circolare im modalità esclusivamente elettrica per diversi chilometri. Ciò comporta sarebbe controproducente permetterne la ricarica tramite il motore endotermico, perché si sprecherebbe energia in diversi passaggi - dal combustibile al termico, dal termico alla batteria, dalla batteria all'elettrico -; quindi, queste auto si ricaricano esclusivamente con una presa elettrica domestica o tramite una colonnina.

È comunque un settore di mercato in fermento, quindi è meglio se verifichi le informazioni spulciando le schede tecniche dei modelli che ti interessano. Casomai indicali qui, che facciamo controlli incrociati.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8848 il: 11 Ago 2020, 09:45 »
Come ha detto Eugenio. Come tutte le ibride/elettriche sono dotate di un sistema di generazione di energia in frenata ma serve a poco. Quando cambierò macchina probabilmente, soldi permettendo, mi orienterò su una plugin.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8849 il: 11 Ago 2020, 09:51 »
Capito, grazie a entrambi.