Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8550 il: 08 Ott 2019, 17:38 »
Non mi capacito.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8551 il: 08 Ott 2019, 20:15 »
di quanto sia brutta?
yep

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8552 il: 09 Ott 2019, 08:50 »
Esatto. Non è bruttissima, intendiamoci, ma così normalizzata sembra un'auto che è sul mercato da qualche anno e non una che deve ancora uscire (con calma, tra l'altro, se no come fanno in fca a rovinare tutto). Tra l'altro non era impossibile, anzi, fare i fari sottili come nel prototipo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8553 il: 09 Ott 2019, 10:05 »
Tipico del Gruppo,prototipo fighissimo e avanti coi tempi...poi versione definitiva imbruttita non poco,e che esce secoli dopo...
Avevo letto su 4Ruote che i fari sarebbero stati un pò meno sottili,però mi pare un po' tutto molto meno accattivante... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8554 il: 09 Ott 2019, 10:15 »
Basta guardare una mazda 3 per capire che il prototipo poteva arrivare direttamente alla produzione (l'esterno, tranne gli specchietti) senza cambiare.
Davvero non capisco. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che, per lasciare i fari intatti, avrebbero dovuto avere fari full led mentre invece hanno deciso che ci saranno anche quelli classici. Il punto è che molte concorrenti, anche più economiche, stanno uscendo oggi con fari full led di serie. Questa se va bene esce tra un anno (doveva uscire nel 2021 inoltrato ma, pare, stiano correndo ai ripari accelerando i tempi).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8555 il: 10 Ott 2019, 21:19 »
Da qualche giorno la connessione Bluetooth tra telefono android e auto è ballerina, il telefono si connette e disconnette continuamente: suggerimenti?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8556 il: 13 Ott 2019, 09:09 »
Come faccio a far leggere i messaggi whatsapp da android auto?
Ho visto che quando arrivano i whatsapp mentre guido non arrivano notifiche.
Coi messaggi normali invece ok

E anche con Spotify non riesco a far partire le mie playlist a voce
E i comandi fisici li trovo scomodi
« Ultima modifica: 13 Ott 2019, 09:14 da Claudio »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8557 il: 13 Ott 2019, 12:14 »
Come faccio a far leggere i messaggi whatsapp da android auto?
Ho visto che quando arrivano i whatsapp mentre guido non arrivano notifiche.
Coi messaggi normali invece ok

E anche con Spotify non riesco a far partire le mie playlist a voce
E i comandi fisici li trovo scomodi
È in mezzo cantiere aperto quest'app. Ero riuscito a fare funzionare tutte le notifiche ma adesso non riesco più a inviare e ricevere messaggi con Telegram. Provato tutte le modalità sviluppatore ma non cambia nulla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8558 il: 14 Ott 2019, 17:16 »
Si legge online che Renault starebbe pensando ad una Zoe R.S., il che andrebbe benissimo: non vedo perché le elettriche non debbano avere anche una versione sportiva. La cosa triste è che, contrariamente a quanto riportano alcune testate italiane, Renault non intenderebbe affianchare la Zoe R.S. ad una Clio R.S., bensì sostituirla (stando all'articolo originale su autoexpress). In altre parole, non ci sarà più una Clio R.S.. Magari ci sarà una versione più potente che non porterà il simbolo Reanultsport, un po' come l'Audi A1 che non avrà più la versione S1, ma resta un po' di amarezza, soprattutto perché la Clio in questi 30 anni ha avuto versioni ad alte performance di grande rilievo (prima delle R.S. c'erano la Williams e la V6). E poi io è l'erede della mitica Super 5. Insomma, finisce un po' una stirpe.

Peccato anche perché il segmento delle hot hatch supermini mi piace molto, mi consolo con le voci che vorrebbero Hyundai al lavoro su una i20N per il 2020 con la Fiesta ST nel mirino.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8559 il: 14 Ott 2019, 17:37 »
Peccato anche perché il segmento delle hot hatch supermini mi piace molto, mi consolo con le voci che vorrebbero Hyundai al lavoro su una i20N per il 2020 con la Fiesta ST nel mirino.

Se su l'I20N prossima ventura replicano le robe della I30N viene fuori un mostro di tutto rispetto, l'I30N ero lì lì mica perchè è bella è (a me non dispiace ma non si può dire che sia una gran linea), ma che sound, che motore che mostro di potenza (quella da 275hp eh non il modello sotto).
Le Hot-hatch "elettriche" ci arriveremo e quelle saranno fra un pò ma l'idea un pò mi schifa, perchè se da un lato le supersportive solo elettriche ci stanno tutte (penso a Rimac ma anche a altre marche "pioneristiche") sulle piccoline incazzate un bel motore sbuffante e ringhiante ci sta come la pummarola sugli spaghetti.
Io sono un pò in fissa con la Mini Clubman JC nuova, trecento cavalli rombanti su quel telaio lì, deve essere uno sbavo....

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8560 il: 16 Ott 2019, 09:04 »
Nuova Yaris
personalmente mi piace molto ed è anche più corta ed efficiente
« Ultima modifica: 16 Ott 2019, 09:13 da Marko »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8561 il: 16 Ott 2019, 09:12 »
Da qualche giorno la connessione Bluetooth tra telefono android e auto è ballerina, il telefono si connette e disconnette continuamente: suggerimenti?
Per la cronaca, dopo vari vani tentativi ho dovuto resettare il telefono per risolvere il problema.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8562 il: 16 Ott 2019, 12:40 »
Nuova Yaris
personalmente mi piace molto ed è anche più corta ed efficiente

Non mi dispiace per niente, molto aggressiva come va di moda oggi anche per le piccole (vedi 208, ma anche le più piccole i10 e Picanto). Naturalmente ora voglio subito versione GRMN.  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8563 il: 16 Ott 2019, 12:52 »
300 cv se ho capito bene.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8564 il: 16 Ott 2019, 20:25 »
Sembra di sì, ma credo che senza 4x4 siano un po’ sprecati