Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 729518 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8445 il: 09 Set 2019, 14:07 »
Ok, ma non è che devi fare le serpentine come le F1 che scaldano le gomme, puoi fare tutto in sicurezza.
no se:
-in terza corsia vanno come i dannati
-in centrale quasi nessuno a 90, vanno più veloci(se stai a quella velocità ti sfanalano e vogliono che ti sposti in prima)

se tutti rispettassero il limite si potrebbe viaggiare così come indicato sopra



Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8446 il: 09 Set 2019, 14:29 »
Ah, non è quella della foto?
No però e lo stesso colore
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8447 il: 09 Set 2019, 14:51 »
Ok, ma non è che devi fare le serpentine come le F1 che scaldano le gomme, puoi fare tutto in sicurezza.
no se:
-in terza corsia vanno come i dannati
-in centrale quasi nessuno a 90, vanno più veloci(se stai a quella velocità ti sfanalano e vogliono che ti sposti in prima)

se tutti rispettassero il limite si potrebbe viaggiare così come indicato sopra

io di solito mi avvicino quatto quatto alla destra di quelli in seconda corsia, e mi metto al loro pari, se accelerano, accelero anche io, e rimango li, ognitanto qualcuno torna in prima corsia, ma ai più metto loro ansia e li faccio dannare :D
non vedo perchè occupare la seconda corsia con la prima libera, ok aiutare se possibile l'immissione di altri, sempre in sicurezza come dice il pupo, non so quanti deficienti alla guida di camion mi hanno spinto in terza corsia mentre li superavo, almeno avverti mettendo prima la freccia e poi spostati, somari

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8448 il: 09 Set 2019, 15:05 »
E' una situazione che si presenta spessissimo sulla Milano - Bergamo dove ci sono le 4 corsie.
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8449 il: 09 Set 2019, 16:00 »
Ok, ma non è che devi fare le serpentine come le F1 che scaldano le gomme, puoi fare tutto in sicurezza.
no se:
-in terza corsia vanno come i dannati
-in centrale quasi nessuno a 90, vanno più veloci(se stai a quella velocità ti sfanalano e vogliono che ti sposti in prima)

se tutti rispettassero il limite si potrebbe viaggiare così come indicato sopra

io di solito mi avvicino quatto quatto alla destra di quelli in seconda corsia, e mi metto al loro pari, se accelerano, accelero anche io, e rimango li, ognitanto qualcuno torna in prima corsia, ma ai più metto loro ansia e li faccio dannare :D

Credevo di essere troppo violento io che li passavo a destra (perché a destra in genere mi trovavo) con lo sguardo di Luigi  :D

Tu sei un sadico!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8450 il: 09 Set 2019, 16:36 »
Ricordo che il superamento a destra di coglioni lenti in corsia centrale è consentito dal codice della strada.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8451 il: 09 Set 2019, 16:45 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8452 il: 09 Set 2019, 17:46 »
Stamattina ho ordinato la MX5
Grande!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8453 il: 09 Set 2019, 18:22 »
Ricordo che il superamento a destra di coglioni lenti in corsia centrale è consentito dal codice della strada.
Stando a destra inchiodato a velocità di crociera, mi capita frequentemente di passare il classico stordito che sta in corsia centrale a 80.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8454 il: 09 Set 2019, 18:30 »
Non che sia il massimo della sicurezza.
Essendo stordito, è in grado di fare decine e decine di km in corsia centrale a 80 km/h, per poi decidere di spostarsi in quella a destra proprio quando passi tu.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8455 il: 09 Set 2019, 18:41 »
Sì, in strada ho sempre considerato il pericolo principale i guidatori imprevedibili.

A volte, il classico tamarro con la Golf che scarta di lato e supera in velocità può non essere il problema maggiore.
Il problema maggiore è quello che non tiene la corsia, che frena di continuo senza motivo o che, in linea generale, si fa prendere dal panico, lanciandosi in manovre improvvise spinto dalla paura.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8456 il: 09 Set 2019, 20:02 »
Stamattina ho ordinato la MX5

Bravo Niko! Quindi l'hai presa Machine Grey? Ottima scelta, anzi per me la migliore. Un paio di anni fa Mazda fece una versione di quel colore con capote e mi pare anche interni (in nappa) bordeaux, che credo sia la più bella che abbiano mai prodotto (Cherry Edition).

Anche se pure quella del trentennale, arancione, non scherza (però è parecchio più appariscente).
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 20:06 da FreeDom »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8457 il: 09 Set 2019, 20:04 »
Si Grey
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8458 il: 09 Set 2019, 20:21 »
Stamattina ho ordinato la MX5

Complimenti, ottima scelta!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8459 il: 09 Set 2019, 23:39 »
hai posto per una di fianco e l'altra nel bagagliaio :yes: