Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8085 il: 05 Giu 2019, 15:14 »
La "reattività" è un'aggiunta mia, la risposta al quesito che poni per parte mia è che non uso appunto il touch in marcia ma la rotella del tunnel centrale, anche se va detto sono prigo io perchè coi comandi vocali azionati dal volante dovrebbero essere gestibili tutti i sistemi della vettura.
Però se sei in sosta o fermo da schermo fai molto prima a gestire l'ambaradna, certo non sarebbe male inibire il touch in condizioni di marcia, concordo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8086 il: 05 Giu 2019, 15:45 »
Tra le maggiori critiche all’infotainment delle ultime Alfa Romeo c'è proprio il fatto che bisogna usare una rotella e dei tasti per accedere alle varie funzioni, invece delle dita sulla schermo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8087 il: 05 Giu 2019, 17:07 »
concordo sul fatto che le funzionalità touch, per chi guida, sono deleterie e un qualcosa che dovremo superare in futuro: una funzionalità di gestione vocale "avanzata", grazie anche all'apporto della IA, sarà la naturale evoluzione in questo ambito.

sulla mia Auris del 2018 la parte dedicata alla climatizzazione è composta da pulsanti e levette, e grazie al cielo che è così per tutte le volte che ci smanetto ... fossero stati touch mi sarei già schiantato da un pezzo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8088 il: 05 Giu 2019, 19:56 »
McLaren 540C

Ci sta a pagina 540.

Vediamo chi arriva prima a 600.  :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8089 il: 06 Giu 2019, 06:31 »
Tra le maggiori critiche all’infotainment delle ultime Alfa Romeo c'è proprio il fatto che bisogna usare una rotella e dei tasti per accedere alle varie funzioni, invece delle dita sulla schermo.

fa così schifo?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8090 il: 06 Giu 2019, 08:25 »
Non fa schifo ma non ha i controlli touch.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8091 il: 06 Giu 2019, 10:20 »
che tra l'altro ha la miglior  integrazione di schermo nella plancia, odio anche la mia auto che ha sto coso che spunta, per non parlare della nuova classe a, design 0 proprio
sempre detto che a design gli italiani non li batte nessuno

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8092 il: 06 Giu 2019, 11:02 »
Vero ma la funzionalità ne risente, lo schermo è troppo 21/9, per i miei gusti.

Anche se, già detto, il difetto peggiore è la cam posteriore: impossibile metterla a schermo intero (occupa la metà ed è poco leggibile).

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8093 il: 06 Giu 2019, 11:59 »
Vero ma la funzionalità ne risente, lo schermo è troppo 21/9, per i miei gusti.

Anche se, già detto, il difetto peggiore è la cam posteriore: impossibile metterla a schermo intero (occupa la metà ed è poco leggibile).

cinemascope hahahahahaha
quella della telecamera l'avevo sentita pure io, in effetti sarebbe piccolina

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8094 il: 06 Giu 2019, 14:03 »
Intanto salta l'accordo FCA - Renault, pare per "colpa" del governo francese, un po' titubante, e della Nissan, che non ha mai visto di buon occhio la cosa. Che poi sono i due maggiori azionisti...

Peccato, poteva essere un'opportunità.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8095 il: 06 Giu 2019, 18:43 »
Intanto salta l'accordo FCA - Renault, pare per "colpa" del governo francese, un po' titubante, e della Nissan, che non ha mai visto di buon occhio la cosa. Che poi sono i due maggiori azionisti...

Peccato, poteva essere un'opportunità.
Io spero che ci resti un piccolo spiraglio per una nuova trattativa.
Secondo me è un'ottima opportunità per entrambe le aziende.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8096 il: 06 Giu 2019, 19:31 »
sì, a detta di tutti un'ottima opportunità
cosa di cui i francesi non tardano mai ad accorgersi... infatti lo Stato Francese, titolare del 15% di Renault, si è mosso con la grazia di un elefante in una cristalleria, non lesinando dichiarazioni d'intenti nette.

Oh, ci sta che la Francia parteggi per se stessa e i francesi, è perfino ovvio, ma non sta scritto da nessuna parte che i grandi conglomerati europei debbano essere tutti a guida transalpina eh...

Ho seguito la narrazione di Radio24: tanto è stata ingombrante la Francia, tanto è stato assente lo Stato Italiano. Italia che non ha stakes in FCA, ma da qui a poter credere che nulla debba interessarci delle sorti della ex-FIAT (con tutte le ricadute economiche e sociali sul nostro territorio) ce ne vuole.

Fanculo i francesi.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8098 il: 07 Giu 2019, 22:13 »
E figuriamoci, tutto normale, considerato quanto stupidamente nazionalisti sono i francesi.

FCA ha fatto benissimo, in puro stile Marchionne, ad alzarsi e abbandonare il tavolo della negoziazione di netto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8099 il: 08 Giu 2019, 10:29 »
ma loro sono superiori!! hanno pure vinto il mondiale!!