Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725562 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7230 il: 04 Feb 2018, 16:40 »
4anni di garanzia o 80k km. E primo tagliando (dopo 2anni) pagato

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7231 il: 24 Feb 2018, 22:49 »
Una decina di giorni fa io e moglie abbiamo preso l'auto nuova.
Abbiamo scelto il C-HR, dando dentro il Maggiolino, quello in esposizione al concessionario.

Nella prima metà della prossima settimana dovrei poterla ritirare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7232 il: 24 Feb 2018, 23:40 »
Una decina di giorni fa io e moglie abbiamo preso l'auto nuova.
Abbiamo scelto il C-HR, dando dentro il Maggiolino, quello in esposizione al concessionario.

Nella prima metà della prossima settimana dovrei poterla ritirare.
Congratulazioni Ryo!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7233 il: 25 Feb 2018, 00:48 »
Grazie!

Dimenticavo: 1.8 Ibrido, doppio colore Blu e Nero, che la tinta unica rende meno che il doppio colore.

Il tipo della concessionaria ha detto che in molti hanno dato dentro la Volkswagen per una Toyota (con le promozioni...)


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7234 il: 25 Feb 2018, 11:55 »
Grazie!

Dimenticavo: 1.8 Ibrido, doppio colore Blu e Nero, che la tinta unica rende meno che il doppio colore.

Il tipo della concessionaria ha detto che in molti hanno dato dentro la Volkswagen per una Toyota (con le promozioni...)
La campagna attuale di Toyota è in effetti parecchio aggressiva.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7235 il: 25 Feb 2018, 12:37 »
Ryo e consorte come Brumotti e Palmas..
alla conquista del jetset

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7236 il: 25 Feb 2018, 17:23 »
Grazie!

Dimenticavo: 1.8 Ibrido, doppio colore Blu e Nero, che la tinta unica rende meno che il doppio colore.

Il tipo della concessionaria ha detto che in molti hanno dato dentro la Volkswagen per una Toyota (con le promozioni...)
La campagna attuale di Toyota è in effetti parecchio aggressiva.
Beh le offerte fino a 5000€ su C-HR, 7000€ su Rav4, credo fosse 4000€ sulla Yaris, se dai il tuo Diesel non erano/sono male.
Alla fine dando la mia mi hanno dato 11000€ circa.
E il finanziamento Pay per Drive non è così male, specialmente se non macini tanti km.

Ryo e consorte come Brumotti e Palmas..
alla conquista del jetset
:D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7237 il: 25 Feb 2018, 17:35 »
Grazie!

Dimenticavo: 1.8 Ibrido, doppio colore Blu e Nero, che la tinta unica rende meno che il doppio colore.

Il tipo della concessionaria ha detto che in molti hanno dato dentro la Volkswagen per una Toyota (con le promozioni...)
La campagna attuale di Toyota è in effetti parecchio aggressiva.
Beh le offerte fino a 5000€ su C-HR, 7000€ su Rav4, credo fosse 4000€ sulla Yaris, se dai il tuo Diesel non erano/sono male.
Alla fine dando la mia mi hanno dato 11000€ circa.
E il finanziamento Pay per Drive non è così male, specialmente se non macini tanti km.

Ryo e consorte come Brumotti e Palmas..
alla conquista del jetset
:D
Infatti sono ottimi sconti. Poi prendendo una stock/demo si risparmia sempre qualcosa. Il C-HR ha una linea invidiabile, molto audace. Non penso abbia venduto tantissimo anche perché i prezzi di listino, almeno al lancio, non ero proprio abbordabili.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7238 il: 25 Feb 2018, 22:44 »
Il prezzo è importante, anche se il modello base dovrebbe avere "tutto" il necessario, sono comunque almeno 28000€, mica pochi.
Poi bastano un paio di optional e il prezzo schizza.
Nonostante tutto qui a Sestri ne ho viste 3 o 4 in giro..

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7239 il: 26 Feb 2018, 11:45 »
Sono appena tornato da un viaggio fantastico in California dove ho noleggiato una Camaro ultima generazione, gialla (sì, come bumblebee. Tamarrissima), con il nuovo 3.6 V6 335cv di Chevrolet, sette marce automatico + paddle. Visibilità pochina, consumi sorprendenti (per un 3.6 si intende) anche nel traffico di L.A., mansueta e agile (nonostante i quasi 5 metri) a bassi regimi, un ruggito spettacolare appena schiacciato l'acceleratore. Ci ho lasciato un pezzettino di cuore.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7240 il: 26 Feb 2018, 22:06 »
concetto di consumi sorprendenti? Quanti mpg? Oppure sei stato ingannato dal basso costo della benzina in US?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7241 il: 27 Feb 2018, 00:28 »
Grazie!

Dimenticavo: 1.8 Ibrido, doppio colore Blu e Nero, che la tinta unica rende meno che il doppio colore.

Il tipo della concessionaria ha detto che in molti hanno dato dentro la Volkswagen per una Toyota (con le promozioni...)
La campagna attuale di Toyota è in effetti parecchio aggressiva.
Beh le offerte fino a 5000€ su C-HR, 7000€ su Rav4, credo fosse 4000€ sulla Yaris, se dai il tuo Diesel non erano/sono male.
Alla fine dando la mia mi hanno dato 11000€ circa.
E il finanziamento Pay per Drive non è così male, specialmente se non macini tanti km.

Ryo e consorte come Brumotti e Palmas..
alla conquista del jetset
:D
Infatti sono ottimi sconti. Poi prendendo una stock/demo si risparmia sempre qualcosa. Il C-HR ha una linea invidiabile, molto audace. Non penso abbia venduto tantissimo anche perché i prezzi di listino, almeno al lancio, non ero proprio abbordabili.
Quì in zona Milano e Monza Brianza ne vedo parecchie.

3,2,1....la mia Jazz ha da poco compiuto 1 anno! Contentissimo dell'acquisto, ottima auto e contento di aver abbandonato il diesel, avevo una Civic 1.7 ma per i km che faccio il diesel era davvero sprecato, all'inizio stavo sui 15k annuali, successivamente sono diminuiti, ora con la Jazz ne conto 11k, fate voi. Comunque, eccola quì :


« Ultima modifica: 27 Feb 2018, 07:25 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7242 il: 27 Feb 2018, 09:50 »
concetto di consumi sorprendenti? Quanti mpg? Oppure sei stato ingannato dal basso costo della benzina in US?

Addirittura "concetto", ho capito che lavori nell'automotive ma non è che per forza tutti devono essere delle capre!  ;D

Battute a parte, il computer di bordo mi dava un consumo medio di 26mpg. Sostanzialmente non ho quasi fatto misto: strade senza traffico tutte dritte con limiti 35/45 mph, freeway sui 65/70 mph oppure traffico folle di L.A. :hurt: Le miglia fatte con il motore a bassi regimi e velocità stabile sono sicuramente superiori rispetto a quelle del traffico (per girare in città la sera abbiamo usato Uber). Sparate poche... ma qualcuno sì, pareva brutto non far ruggire mai il motore! Non so, non mi pare un consumo malvagissimo per un 3.6!
Poi sì, la benzina non costa niente e con circa 50 dollari facevamo un pieno di 17 galloni.

Edit: Tanti auguri alla Jazz di Jamp!  :yes:

« Ultima modifica: 27 Feb 2018, 09:53 da Voodoo »
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7243 il: 27 Feb 2018, 10:08 »


Edit: Tanti auguri alla Jazz di Jamp!  :yes:

grazie!  :-*
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7244 il: 27 Feb 2018, 11:10 »
La mia Rio ha una nuova e vistosa ammaccatura sulla fiancata. Anche questa fatta da qualcuno che poi è andato via senza lasciare un recapito.  :no:
Non c'è un solo lato della vettura che non abbia botte, strisciate o altro. E nessuna fatta direttamente da me, tranne un taglio sulla fiancata, molto brutto, quasi inevitabile (passaggio molto stretto a causa di un furgone parcheggiato male e la vettura è salita su un piccolo "panettone" di cemento che non potevo vedere dallo specchietto retrovisore: sollevatasi la ruota posteriore ho beccato il bordo di un sostegno di un estintore).
Che palle! Ho avuto per anni la uno e l'ho demolita che era come nuova (errore madornale, tra l'altro), la 147 idem (tranne la maniglia porta, vandalizzata da qualcuno); poi compro l'auto nuova e neanche due mesi uno mi è entrato nella fiancata!
A spanne avrò totalizzato 2000€ di danni tra un botto e l'altro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT