Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 729647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6030 il: 09 Lug 2014, 18:21 »
Esatto. Ma non solo. Se perdi il lavoro potrebbe coprire per tot mesi (o anche totalmente) la spesa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6031 il: 09 Lug 2014, 18:23 »
Allora ricordo che me lo chiesero pure a me (tra l'altro me lo chiesero a finanziamento già bello che avviato) e rifiutai gentilmente avendo fiducia nel futuro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6032 il: 09 Lug 2014, 18:30 »
Io per la fiducia nel futuro acquistai l'auto nuova. Pentendomene successivamente. Ora grazie all'assicurazione avrò qualche vantaggio se il mio piano di uscire dall'azienda avrà successo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6033 il: 09 Lug 2014, 20:16 »
Fortunatamente, anche se dovessi perdere il lavoro, le rate della macchina le riuscirei a pagare.
Ma non è questa la questione. Io non la voglio: non devono applicarmela.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6034 il: 09 Lug 2014, 20:25 »
No ma tu hai ragione eh. Se non la vuoi non ti possono obbligare a inserirla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6035 il: 09 Lug 2014, 20:52 »
Anche perché sono 12 euro al mese di differenza. Per tre anni... :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6036 il: 10 Lug 2014, 08:31 »
Io pensavo che la macchina l'avresti comprata in contanti.

Mi immaginavo naked con una 24ore che va al concessionario il giorno del ritiro, molla la 24ore sulla scrivania, come se offrisse dei cioccolatini, allunga la mano per ricevere la chiave, incastonata in un portachiavi in titanio omaggiato dal concessionario, si volta, arriva alla macchina, sale e se ne va.
Il tutto senza dire una parola.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6037 il: 10 Lug 2014, 10:20 »
ahahah.
gli interessi sono così bassi che i soldi me li tengo e li investo in borsa ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6038 il: 10 Lug 2014, 17:07 »
L'ultimo post è molto instristente per me  :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6039 il: 20 Lug 2014, 12:28 »
Ieri sono stato in giro con questa Porsche demonstrator



Il PDK 7 speed fa paura quanto è veloce. E non aveva nemmeno il Sport Chrono Pack.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6040 il: 20 Lug 2014, 14:31 »
Ieri sono stato in giro con questa Porsche demonstrator

La posso provare anche io?  :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6041 il: 20 Lug 2014, 14:55 »
Beh credo proprio di si.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6042 il: 20 Lug 2014, 14:57 »
Mi date un consiglio? Sto pianificando il mio trasferimento in UK e sono indeciso se portarmi l'auto dall'Italia (quindi riuscire a portarmi anche tv, stereo e altre cose) o venderla e prenderne una lì.
Nel primo caso avrei la mia auto, comprata nuova due anni fa ma leggo che dopo 6 mesi va immatricolata lì ed è un salasso perchè vanno cambiati i fari e il tachimetro: non meno di 1000€ di spesa + tutti i casini vari, carte da compilare, ecc.
Nel secondo caso nessuna rogna ma non potrei portare le mie cose e perderei molti soldi rivendendo qui la macchina.
Che dite?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6043 il: 20 Lug 2014, 17:30 »
Peppe, 6 mesi fa ero nelle tue stesse condizioni.
Presi la decisione di venderla (ci sono riuscito pure bene nel venderla a quanto volevo io nel giro di 2 mesi dalla decisione).

Poi qui ho scoperto che c é un tizio che gira da piú di un anno con l auto italiana e non gli hanno fatto ancora nulla. Pure col vantaggio che se lo fermano più che controllargli il tasso alcolico non possono fare. A quanto pare la regola che citavi sopra, di cui sono a cooscenza, vale solo sulla carta e non è applicata o si può aggirare.

Io ti direi di venderla e comprarne una qui. Con la guida a sinistra della carreggiata, meglio avere auto con guida a destra per maggiore visibilitá nei sorpassi. Poi dai meno all'occhio, imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6044 il: 20 Lug 2014, 17:46 »
Ok, grazie mille.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT