Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 725809 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8760 il: 23 Giu 2020, 18:28 »
Fai una chiamata in concessionaria e loro ti spiegano.

Pare conveniente, so che stiamo spingendo le vendite vista la crisi covid, quindi approfittane. :)

Si ti verrà a costare più che pagarla in contanti - leggi interessi pagati - ma almeno non metti tutti i soldi sul tavolo subito e il valore garantito è un buon incentivo.

Ovvio fatti due conti prima.
« Ultima modifica: 23 Giu 2020, 18:30 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8761 il: 24 Giu 2020, 08:55 »
Farò sicuramente così. Anche se ieri ho scoperto di dover vincere anche qualche resistenza casalinga ("è una due posti noi siamoin 3 quando la usiamo", "certo non è il periodo economico migliore"...)
Donne, la voce della coscienza....  :D

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8762 il: 24 Giu 2020, 09:22 »
Ma porc! Ieri dopo un anno e mezzo che ho cambiato cerchioni ho preso il marciapiede e ho rovinato il posteriore destro!  :(

Ero sovrapensiero ....  :( Che testa di cazz ...   >:(

Sapete se in genere i carrozzieri sistemano anche i cerchioni?
Ho pensato anche al fai da te, ma non voglio fare una schifezza peggiore del danno stesso.

Qualche consiglio?

I cerchi son questi, quindi bicolor, cromato e nero




Son grattati per una lunghezza di circa 10cm sulla circonferenza più una scheggiatura di circa 5mmx5mm

 :cry:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8763 il: 24 Giu 2020, 16:13 »
Nulla di impossibile.
Addirittura alcuni lo fanno in fai da te.

Direi di affidarti ad un esperto, in Italia non ne conosco, ma sicuro ce ne sono che fanno wheel repair.

Se non è eccessivo come danno ti possono fare una riparazione locale (solo nella zona interessata).

Fosse stato tutto nero sarebbe stato più semplice. Cromato non saprei.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8764 il: 24 Giu 2020, 16:20 »
Farò sicuramente così. Anche se ieri ho scoperto di dover vincere anche qualche resistenza casalinga ("è una due posti noi siamoin 3 quando la usiamo", "certo non è il periodo economico migliore"...)
Donne, la voce della coscienza....  :D
Faccio notare che eri partito con l'idea dell'usato. Ora punti al nuovo. Di questo passo arrivare a una mercedes sls ci metti un attimo.  :-[ :D

Rinsavisci ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8765 il: 24 Giu 2020, 17:03 »
 :D :D :D

ieri le ho fatto vedere la i8 che consiglia @R11  a mia figlia (che tanto per leii soldi arrivano dal cielo) ed è andata in brodo di giuggiole.

Ma ho la sensazione che rimarremo con la ns Golf e Rav4 ancora per un po'.... >:(

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8766 il: 24 Giu 2020, 18:05 »
@pupazzo_gnawd
Una C-HR full optional?
Bella, filante per quanto suv, design accattivante, funzionale negli spostamenti/trasporti

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8767 il: 24 Giu 2020, 23:45 »
Se hai una bimba piccola e cerchi una 2+2, non mi resta che consigliarti una Porsche 991. Non so se è possibile mettere un seggiolino dietro però.

Altrimenti se ti piace il marchio Jaguar, una F-Pace R-Dynamic, peró è un SUV.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8768 il: 25 Giu 2020, 08:27 »
Vedete, il fatto è che questo per me sarebbe proprio un giocatollo (molto costoso) non andrebbe a sostituire auto già in possesso ma sarebbe un qualcosa in più. Le auto che citate sono interessanti (mia moglie si è innamorata della F-Pace, per dire) però non sono l'idea di sportiva che avevo.
Continuerò la mia lotta famigliare e con le mie finanze e vediamo chi vince  :D
(per la cronaca la figlia di anni ne ha quasi 14)

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
« Ultima modifica: 25 Giu 2020, 11:28 da R11 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8770 il: 25 Giu 2020, 09:41 »
Vedete, il fatto è che questo per me sarebbe proprio un giocatollo (molto costoso) non andrebbe a sostituire auto già in possesso ma sarebbe un qualcosa in più.

Allora non sarà mica un problema il fatto che l'auto abbia due posti, no?

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8771 il: 25 Giu 2020, 10:18 »
Vedete, il fatto è che questo per me sarebbe proprio un giocatollo (molto costoso) non andrebbe a sostituire auto già in possesso ma sarebbe un qualcosa in più. Le auto che citate sono interessanti (mia moglie si è innamorata della F-Pace, per dire) però non sono l'idea di sportiva che avevo.
Continuerò la mia lotta famigliare e con le mie finanze e vediamo chi vince  :D
(per la cronaca la figlia di anni ne ha quasi 14)

Ma scherzi allora? Con una 14enne in casa, vai di F-Type.

Le fai fare un giro di tanto in tanto e vedi come è contenta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8772 il: 25 Giu 2020, 11:08 »
Ma infatti, e da mo' che provo a spiegarlo a mia moglie (mia figlia figurati, già si prefigura di farsi venire a prendere a scuola per fare la figa  :D :D :D con lei sfondo una porta aperta)

Grazie @R11  che vuoi farmi spendere bene il mio capitale   :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8773 il: 25 Giu 2020, 12:18 »
Non paragonerei una classe a una coupe sportiva.

Siamo su prodotti diversi, anche se potenze simili.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #8774 il: 25 Giu 2020, 15:58 »
La Type F è un gran bel coupé sportivo, gran linea e ottime prestazioni, ha tutto per piacere.
A me piace molto è ho visto offerte interessanti sotto i quarantamila euro per usati del 2016 o giu di lì, certo sono comunque tanti soldi eh...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.