Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 731830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7770 il: 06 Mar 2019, 22:22 »
Orrenda no ma manca quel guizzo che aveva differenziato nettamente la 458 dalla 430 per dire e molti elementi sono ripresi/copiati dalle altre Ferrari manco fossero Bravo-Brava-Marea! :D
Come scocca ecc... più di tanto non c'è da inventare,è la solita berlinetta a motore centrale,monta componenti al top ovunque,o la fanno tutta in carbonio e altri materiali da corsa o non saprei!
Cmq il miglioramento principale della 488 rispetto alla 458 è che non prende fuoco da sola! :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7771 il: 06 Mar 2019, 23:48 »
Avete visto la nuova 208? Completamente stravolta (positivamente). I francesi secondo me si stanno dando davvero da fare.
In Europa sembrano avere davvero una marcia in più, al contrario di FCA.
Mi stupisce anche come non abbiano fatto uscire una delle poche macchine decenti che poteva rimpiazzare la Punto, ovvero la Argo.
Non parliamo dell'elettrico. La vedo davvero molto male.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7772 il: 07 Mar 2019, 00:02 »
Concordo,a parte Renault che rimane un pò troppo sul classico,Citroen e Peugeot stanno facendo auto molto belle,innovative e alternative sia dentro che fuori.
La 508 è stupenda,la 208 nuova ne riprende i tratti,bel cassone anche la 3008 che vedo sempre a lavoro,futuribili le DS...solo Cactus e nuova C3 le trovo un pò bruttine.
Le luci diurne a sciabola verticale sono un must poi... :yes:
Unico neo tipico delle francesi...ogni nuovo modello cambia totalmente il precedente e lo fa invecchiare di brutto in un attimo,laddove invece Audi,BMW o Mercedes hanno un design di continuità,rinnovare senza stravolgere,così che i vecchi modelli non sembrano così invecchiati male!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7773 il: 07 Mar 2019, 00:12 »
In realtà la nuova Clio 2019 riprende le vecchie forme della precedente che è ancora al passo coi tempi. Gli esterni sono quasi identici, cambiano di molto invece gli interni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7774 il: 07 Mar 2019, 01:30 »
Infatti sembra più un restyling che un nuovo modello,diciamo che con le nuove Clio di quel periodo e le nuove Scenic e Megane avevano svoltato col design e ora sono in fase di mantenimento della linea!
Invece le PSA svoltano ad ogni nuovo modello!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7775 il: 07 Mar 2019, 09:21 »
Non mi convince il frontale della nuova 208, spero che di presenza renda meglio. :(
videoGIOCATORE

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7776 il: 11 Mar 2019, 10:57 »
Per il mio gusto le francesi sono un po' troppo strane in genere (vedi fari posteriori dell'ultima Megane). La 208 è bella, ma alcuni dettagli mi spiazzano, tipo i led verticali davanti che sembrano una roba aftermarket venuta così così.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7777 il: 11 Mar 2019, 11:44 »
La nuova 208 mi piace da morire, bella bellissima, a parte l'orrendo 208 sul frontale.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7778 il: 11 Mar 2019, 11:50 »
Chiaramente si è voluta dare una connotazione più sportiveggiante e giovanile alla vettura, rispetto al passato. Poi viene il family feeling col resto della gamma, in particolare la nuova 508, dove i fari sono meglio integrati. Può anche essere che sulla 208 non fossero inizialmente previsti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7779 il: 11 Mar 2019, 13:34 »
Chiaramente si è voluta dare una connotazione più sportiveggiante e giovanile alla vettura, rispetto al passato.

Dici?
Mboh non mi pare che l'attuale 208 difettasse particolarmente in tal senso. ???
videoGIOCATORE

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7780 il: 11 Mar 2019, 14:02 »
208 bella, i francesi di Peugeot hanno osato.
Meno "nuova" al Clio, in Renault invece sono rimasti abbastanza fedeli al modello vecchio ma mi pare con pianale nuovo e rivisto.
Il gruppo Fiat arranca con un suvvettino bellino nuovo (Alfa Tonale) e un "prototipo" (la 120, sembrerebbe a detta di tutti quello che sarà la nuova Panda, interessante la possibilità di "sfilare" una batteria, pare quella opzionale montata ne bagagliaio, e ricaricarsela in casa).
Tedeschi: di tutto di più e macchine che escono da tutte le parti. Ora VW presenta l'S-Cross, ma il T-Rock non bastava? Ma quanti Suv dobbiamo vedere, piccoli, medi grandi, grandissimi, e che due palle....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7781 il: 11 Mar 2019, 15:21 »
Chiaramente si è voluta dare una connotazione più sportiveggiante e giovanile alla vettura, rispetto al passato.

Dici?
Mboh non mi pare che l'attuale 208 difettasse particolarmente in tal senso. ???

Quella attuale è più classica anche se ha diversi guizzi estetici. Questa nuova riprende alcune proporzioni del modello originario ( in particolare il montante posteriore) ed il frontale ed il posteriore sono molto sportivi. Anche l'elettrica è stato presentata come variante sportiva.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7782 il: 11 Mar 2019, 15:57 »
Ci sta. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7783 il: 11 Mar 2019, 18:45 »
Tedeschi: di tutto di più e macchine che escono da tutte le parti. Ora VW presenta l'S-Cross, ma il T-Rock non bastava? Ma quanti Suv dobbiamo vedere, piccoli, medi grandi, grandissimi, e che due palle....

Una volta riconoscevo le tedesche capendo classe e serie.
Ora non ci capisco più una fava fanno 2000 modelli l'anno, ci ho rinunciato
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7784 il: 11 Mar 2019, 19:02 »
Posso dire però che, oltre alla pletora di modelli e allo slancio verso le elettriche, sono un po' deluso dalle case tedesche?
Ma avete visto quanto è brutta la nuova Polo? Con quel frontale così spiovente, la firma led orribile, il posteriore goffo e pesante? A quanto pare, ci sono già le foto, la nuova Golf ne riprende le linee quindi anche lei goffa e pesante. E la qualità? Ok, gli assemblaggi non si discutono e le plance sono più scenografiche che in passato ma davvero a materiali stanno messe davvero male. Auto da 30k+ euro con le plastiche interne rigide? Sono salito sulla T-roc (che però non mi dispiace nel complesso) e dentro è bella e tecnologica ma poi ti trovi ste plastichine da utilitaria anni 90. E la nuova A1? Vista dal vivo è inutilmente pesante esteticamente e pure lei con le plastichine. Oltretutto qui in Uk girano modelli base con le ruotine da 15" che non si possono vedere su una macchina che costa così tanto.
Salvo solo Mercedes che ha lavorato veramente bene sugli interni (poi possono piacere o meno) e sulle linee esterne perchè pure Bmw mi ha deluso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT