Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 731344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7125 il: 20 Nov 2017, 09:43 »
finalmente dopo tanto sono riuscito a fare qualche foto alla mia auto, sempre di corsa

Molto bella, complimenti! Mi sa che nel 2018 mi convertirò anche io alle hot hatch
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7126 il: 20 Nov 2017, 20:34 »
Io andrei di Focus RS.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7127 il: 20 Nov 2017, 20:58 »
Eh la focus rs è il top! Ma costa 20 mila euri più della mia, senza contare il superbollo.
È la migliore 4x4 a quanto dicono

Grazie shape e voodoo :)
« Ultima modifica: 20 Nov 2017, 21:00 da Marko »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7128 il: 21 Nov 2017, 00:30 »
Settimana prossima, se tutto va bene.
Versione Allure con qualche optional in più (cerchi del 18, blue magnetic, safety pack, retrocamera 180°, keyless system).
Eravamo indecisi tra questa e la nuova Golf, ma dopo averle provate entrambe ritengo che la Peugeot sia un po' più adatta alle nostre esigenze (maggiore bagagliaio e comfort generale, e pure qualche migliaio di euro in meno, il che non guasta).
Ah, 1.6 diesel.
Quanto (e se) è fastidioso il volante che "taglia" la strumentazione?Ci sto facendo un pensierino anche io...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7129 il: 21 Nov 2017, 09:20 »
Per quanto visto in prova, zero.
Anzi, il volantino basso mi è parso comodissimo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7130 il: 21 Nov 2017, 14:31 »
Bravo Capitano e complimenti.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7131 il: 21 Nov 2017, 19:49 »
In previsione dello spostamento a Verona (se tutto va bene ne avrò fino a Giugno prossimo), la mia fedele Fiesta mi abbandona dopo 20 anni di onoratissimo servizio e grandi bevute (soprattutto lei).
Ho fatto cambio con una Hyundai Tucson, mai avrei pensato di prendere un simil suv, concetto di auto che non sopporto, ma per i grossi spostamenti me lo hanno consigliato in tanti, e pur avendo provato la controparte berlina (i30), il motore non mi è parso altrettanto brioso (avranno accorciato all'inverosimile le marce sul Tucson?), e alla fine, contro ogni mio pronostico, ed evidentemente in preda ai fumi del disagio di mezza età, ho optato per il suv, allestimento XPossible.
Speriamo bene...

"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7132 il: 21 Nov 2017, 20:07 »
Ti ga l suuuv

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7133 il: 22 Nov 2017, 12:31 »
Io andrei di Focus RS.  :whistle:

Bella, bellissima... ma vorrei qualcosa di più piccolo sui 4 metri. Ero tentato dalla Audi S1 (magari usata con pochi km), ma costa tanto e nel 2018 esce il restyling.

Oppure continuo così, con una supermini relativamente tranquilla e una macchina sportiva poco pratica per il divertimento... la cosa bella di questa accoppiata è che quando prendo la macchina sportiva sembra sempre "speciale" e in grado si sorprendermi.


PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7134 il: 22 Nov 2017, 12:41 »
vorrei qualcosa di più piccolo sui 4 metri. Ero tentato dalla Audi S1 (magari usata con pochi km)

Io non avrei alcun dubbio.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7135 il: 23 Nov 2017, 07:43 »
potresti mettere in tavola quello che desideri dall'auto, ciò che deve avere e quello che puoi farne a meno
io ho fatto così per scegliere la clio

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7136 il: 23 Nov 2017, 12:03 »
La MX-5 ND è splendida e con Mazda ho un rapporto di affetto: la prima macchina che ho comprato con i miei risparmi è stata una RX-8! Solo che sarebbe una perfetta weekend car, mentre io vorrei qualcosa di sportivo ma anche molto pratico.

Comunque, pensandoci bene, mi sa che continuerò a optare per doppia auto: una weekend car e una piccola briosa ma non troppo, 5 porte, capace di affrontare anche qualche viaggio in due persone, ma soprattutto il traffico quotidiano e l'essere sempre parcheggiata in strade strette (e qui una A1 usata sarebbe ottima visto il modello nuovo in uscita che potrebbe abbassare il prezzo delle precedenti, magari un restyling del 2015). Insomma, se non è nuova e immacolata meglio, visto che sulla Mito che attualmente posseggo ho trovato diverse "sorpresine" lasciate da gente incapace di fare manovra in spazi stretti.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7137 il: 23 Nov 2017, 12:26 »
La MX-5 ND è splendida e con Mazda ho un rapporto di affetto: la prima macchina che ho comprato con i miei risparmi è stata una RX-8! Solo che sarebbe una perfetta weekend car, mentre io vorrei qualcosa di sportivo ma anche molto pratico.

Fantastica, la RX-8. Beve quasi come un veneto alcolizzato cronico, ma che splendida auto.

Non so se ritieni pratica la serie 1 della BMW, ma la suggerisco per due motivi: ha cinque porte e soprattutto, è a trazione posteriore. Sfora i quattro metri di lunghezza che hai nominato, anche se la prima serie - che personalmente continuo a preferire rispetto all'ultima - li supera di poco.
Ho detto che è a trazione posteriore?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7138 il: 23 Nov 2017, 22:22 »
Fantastica, la RX-8. Beve quasi come un veneto alcolizzato cronico, ma che splendida auto.


si dice veneto doc

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7139 il: 23 Nov 2017, 22:31 »
Se avete un po' di soldi da parte...
https://rallycarsforsale.net/ads/ford-fiesta-wrc-2017/