Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 729630 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6075 il: 22 Ago 2014, 15:37 »
Innanzitutto chapeau per l hacking e nerdaggine nella diagnosi fai da te.

@Lost: vai tranqui allora, DPF ma credo nulla di grave, dal pdv ferie, che possa far fermare l auto (a meno di difetto grave)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6076 il: 25 Ago 2014, 18:35 »
Alla fine sono capitolato e, come al solito, le donne hanno dimostrato di essere la specie dominante su questo pianeta.  :(

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Ago 2014, 18:41 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6077 il: 28 Ago 2014, 09:45 »
Carina e bel colore la Captur, dettaglia motorizzazione, optional...e prezzo, che mi interessa!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6078 il: 28 Ago 2014, 09:46 »
Ma tieniti la tua che è nuova.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6079 il: 28 Ago 2014, 16:12 »
Carina e bel colore la Captur, dettaglia motorizzazione, optional...e prezzo, che mi interessa!
ho preso la versione Energie R-link da 900 cc full optional benzina* poco più di 18.000 euro con sconto.
I cerchi in lega non sono quelli della foto ma quelli da 17". Non mi chiedere però perché li ho presi.


* faccio meno di 10.000 km all'anno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6080 il: 29 Ago 2014, 09:38 »
Anche io sto attorno ai 10.000 km l'anno e vorrei risparmiare...ma un 900cc sembra pochino, credo di non aver mai guidato un'auto sotto il 1300cc.
Buon prezzo comunque.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6081 il: 29 Ago 2014, 12:10 »
Scopro ora che la Porsche Cayman ha un prezzo discretamente accessibile: £40k.
Ero sicuro costasse il doppio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6082 il: 29 Ago 2014, 19:18 »
Usata?
Vabbé cmq io minimo punterei a una 981 S...e giá 325hp mi sembran pochi.
Manca la coppia del turbo, spinge un po più della mia ex Punto Abarth, però con un allungo decisamente più elevato.

GTS the best one.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6083 il: 29 Ago 2014, 19:44 »
Non ho più postato aggiornamenti, alla fine era ovviamente un problema con il DPF che, fallendo alcuni rigeneri si era intasato e aveva danneggiato il filtro dell'olio, da cambiare!

Totale: 260 euro!

Va beh, alla fine almeno ho potuto usare la macchina per partire!

Grazie a tutti, soprattutto ad Icon per il cheat dei pedali!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6084 il: 29 Ago 2014, 19:55 »
ma un 900cc sembra pochino
Io ho la Lancia Ypsilon 0.9 Twinair 85, pure bicilindrico, ma mi trovo benissimo.
È pure brillante, nonostante l'auto non pesi pochissimo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6085 il: 29 Ago 2014, 20:00 »
Anche io sto attorno ai 10.000 km l'anno e vorrei risparmiare...ma un 900cc sembra pochino, credo di non aver mai guidato un'auto sotto il 1300cc.
Buon prezzo comunque.
Anche io pensavo fosse piccolo il motore.
Ho provato quella di un mio amico ed è sorprendentemente scattante.
Nel prezzo mi sono dimenticato di dire che sono inclusi 3 anni di assicurazione completa.
Devo solo pagare l'rca (circa 200 euro)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6086 il: 29 Ago 2014, 22:32 »
La cilindrata conta pochissimo con le tecnologie odierne.
Mercedes ha il 2.0 litri più potente al mondo, grazie ad una sovralimentazione azzeccata.

Il twin air è turbo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6087 il: 30 Ago 2014, 19:45 »
Tenete conto che questo motori sono sovralimentati e che possono essere belli potenti. Il 1.0 Ford viene addirittura montato sulla nuova Mondeo che non ha certo la stazza di un'utilitaria.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6088 il: 30 Ago 2014, 20:02 »
Engine of The Year
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6089 il: 01 Set 2014, 09:53 »
Il fatto è che son tutti benzina...o erro?
Sempre avuto diesel, psicologicamente mi sento di risparmiare.

Ad ogni modo, sto valutando varie opzioni tutte dello stesso segmento, o quasi.

Polo
500L
Ranocchia (Juke)
DS3
A1

Finora la Polo la spunta sulle altre (non è gianfransuà, non è troppo strana come la Juke e ha motori euro6, non come la 500L...la A1 sarebbe perfetta ma a sto giro voglio spendere meno).

Che poi potrei anche tenermi la Mini, ma dopo sette anni in cui si è comportata benissimo non voglio cominciare ad affrontare spese più consistenti (frizione e altri cazzi ad esempio).