Autore Topic: ... E io voglio Biomassa!  (Letto 3990 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
... E io voglio Biomassa!
« il: 28 Feb 2003, 01:26 »
Beh ragazzi, avete ragione su Didimo, ma io voglio spingermi oltre.
Voglio sapere dov'è Biomassa!ma che fine ha fatto? l'ho stampato in mente perchè è stato lui a recensire Castlevania per PS ai tempi (spero di non sbagliarmi  :?  ).
Sig. Fulco, lei che dalla sua nuvoletta divina osserva i nostri umili corpicini contorcersi in attesa che il suo sapere si dispieghi dinnanzi a noi come tuono dal cielo (giuro che non bevo più Barbera prima di andare in rete; lo giuro!), può risolvere l'enigma per me?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #1 il: 28 Feb 2003, 01:33 »
Biomassa è iscritto a questo forum.
Al momento è stato silente, ma se qualcuno lo dovesse invocare, chissà che non faccia shazam per noi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline BioMassa

  • Newbie
  • Post: 4
Shazam!
« Risposta #2 il: 28 Feb 2003, 10:59 »
Ecco! Siete contenti adesso? :-)
Per la cronaca sono finito in mezzo a server e bambagia varia, a impazzire con commerciali e segretarie con il cervello delle dimensioni di un'arachide e a giocherellare sempre come un pazzo.
Ormai la mia carriera di redattore è terminata da un pezzo e la recensione di Castelvania per PS non fu opera mia...

E ora scusate, ma il GENIO DELLA LAMPADA (al neon) deve tornare a impazzire dietro i suoi problemi lavorativi...

... ri-SHAZAM!
lan!

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #3 il: 28 Feb 2003, 11:37 »
Bio!
Il tuo sito è GENIALE! :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #4 il: 28 Feb 2003, 13:18 »
Mi unisco ai complimenti per il non-sito.
Piuttosto, quello speciale sul Giappone....La verità, vogliamo la verità.  :D
edattore di Nipogames.com

Offline BioMassa

  • Newbie
  • Post: 4
l'unica verità
« Risposta #5 il: 28 Feb 2003, 13:41 »
A regà! Il viaggio in Japan l'ho fatto veramente ai tempi della recenza! :-) E' solo che sulla data delle foto, la macchina fotografica era quella di Nippo che non aveva mai sistemato la data! Tutto qui!
E tra parentesi, l'anno scorso mi sono sparato altre due settimane nel paese del sol levante insieme al Simon! Evvai!
lan!

Offline End

  • Iniziato
  • Post: 65
Re: l'unica verità
« Risposta #6 il: 28 Feb 2003, 16:28 »
Citazione da: "BioMassa"
A regà! Il viaggio in Japan l'ho fatto veramente ai tempi della recenza! :-) E' solo che sulla data delle foto, la macchina fotografica era quella di Nippo che non aveva mai sistemato la data! Tutto qui!


non è vero! non è vero!

Mi ricordo che ti eri nascosto nello sgabuzzino della reda in via Edolo e avevi detto "adesso mi nascondo qui per due settimane e faccio un finto reportage dal Giappone, vediamo chi ci casca."   :)

bye
Marco

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #7 il: 01 Mar 2003, 00:43 »
ciao biomassa :!:  :!:  :!:
un grazie anche a te per il lavoro svolto su super
grazie 1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Shazam!
« Risposta #8 il: 01 Mar 2003, 03:14 »
Citazione da: "BioMassa"
Ormai la mia carriera di redattore è terminata da un pezzo e la recensione di Castelvania per PS non fu opera mia...

E ora scusate, ma il GENIO DELLA LAMPADA (al neon) deve tornare a impazzire dietro i suoi problemi lavorativi...

... ri-SHAZAM!


Ciao Biomassa, sono contento di risentirti, e anche di dirti che sul numero 37 di Super Console del maggio 97, ripescato or ora dalla mia cantina extradimensionale, alla fine della rece di Castlevania X (jap) per PS, campeggia la tua firma...
Minchia che detective che sono!  8)
Quindi caro il mio stimato Bio, o anche tu hai bevuto il barbera, o qualcuno l'ha bevuto ai tempi!  :lol:
Non ci credi eh? Allora beccate questo:

[...]Molti credevano che dopo la rottura avvenuta nel '92 con Treasure (il team che aveva dato i natali a Castlevania) la serie fosse destinata ad un lento ed inesorabile declino qualitativo. Non è stato così, fortunatamente: Castlevania X per Sony Playstation è un capolavoro assoluto.

                                                                   BIO MASSA

PS: effettivamente la recensione della versione europea del capolavoro Konami fu di MBF (numero 42, novembre 97). Magari mi sono spiegato male io.  :wink:  Spero di sentirti spesso sui forum di TFP.
Ciriciao e non lavorare troppo!

Offline Stefano Russo

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #9 il: 02 Mar 2003, 22:50 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
ciao biomassa :!:  :!:  :!:
un grazie anche a te per il lavoro svolto su super
grazie 1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi associo,grande Bio :)
tefano "Latin Lover" Russo

Offline BioMassa

  • Newbie
  • Post: 4
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #10 il: 03 Mar 2003, 09:54 »
Può darsi che abbia scritto solo un commento... Ma non mi ricordavo nemmeno quello... Sto invecchiando! :-)
lan!

Offline galvayoshi

  • New Entry
  • Post: 11
... E io voglio Biomassa!
« Risposta #11 il: 12 Mar 2003, 22:59 »
Solo una cosa Bio : GRAZIE!

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: l'unica verità
« Risposta #12 il: 12 Mar 2003, 23:24 »
Citazione da: "End"
Citazione da: "BioMassa"
A regà! Il viaggio in Japan l'ho fatto veramente ai tempi della recenza! :-) E' solo che sulla data delle foto, la macchina fotografica era quella di Nippo che non aveva mai sistemato la data! Tutto qui!


non è vero! non è vero!

Mi ricordo che ti eri nascosto nello sgabuzzino della reda in via Edolo e avevi detto "adesso mi nascondo qui per due settimane e faccio un finto reportage dal Giappone, vediamo chi ci casca."   :)

bye
Marco



Signori miei: CHE SPASSO! :lol:

Non potete capire come me la sono divertita con quella
polemica, da non crederci  :P

Sinceramente il servizio era bellissimo e se anche fosse stato
taroccato (ma va là) chissene

Grazie di tutto anche da parte mia :wink:
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."