Autore Topic: Come è stato accolto Xenosaga in America?  (Letto 1969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« il: 27 Feb 2003, 20:57 »
Si sa qualcosa sull'accoglienza americana,considerando che dalla loro accoglienza deriva il futuro della saga nel vecchio continente?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #1 il: 27 Feb 2003, 21:01 »
Ecco quanto riportato da un ign-insider:

Presentation
Xenosaga's cinematography and style is so illustriously presented that few mediums (be it movie or videogame) have ever come close to
capturing the space opera this finitely. 9.5

Graphics
Already a year old in Japan, the game definitely shows its polygonal age. Aliasing problems and occasional camera gripes aside, Monolith has still delivered a solid effort. 7.5

Sound
Hard to evaluate really. Ranging levels of vocal quality combined with one of the best soundtracks on PS2, there's still a lack of continuous music in almost the entire game. 8.0

Gameplay
Dominated by cut scenes, there may not be as much action as you'd
like. Once you get involved though, the battle system is among the
premiere RPGs of this generation. 8.5

Lasting Appeal
Plenty of mini-games and hidden items add a strong bonus to what can only be described as the best RPG plot of the last couple of years.
One of the few we could see playing through for a second time. 8.0

OVERALL SCORE (not an average) 8.8
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #2 il: 27 Feb 2003, 21:03 »
Io non ne ho la minima idea a dire il vero ^_^;
Ma se non altro in giro ho letto più o meno solo commenti positivi... quindi se hanno superato positivamente il trauma delle prime ore in cui si gioca 5 minuti in totale, credo non si lamenteranno più avanti.
Al massimo ci rimarranno male quando lo finiscono :D

Comunque, seriamente, con tutta la campagna pubblicitaria che gli hanno fatto spero proprio che vada bene.... sinceramente non mi preoccupo per il futuro in Europa (che vedo davvero molto ma molto male ^^;; ) ma per il secondo episodio.... Eccheccavoli, è un anno che è uscito il primo, io voglio sapere come va a finireee ;_____;
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #3 il: 27 Feb 2003, 22:05 »
Da quanto ne so, pare venda bene...
orede...Millia Moshidowa...

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #4 il: 27 Feb 2003, 23:58 »
Si credo anche io che venda bene, anche perchè in alcuni negozi sono gia esauriti. E poi anche sui forum sono abbastanza entusiasti tutti quanti...alcuni gia adorano non prendere in mano il pad per diversi minuti ^^ pur di seguire la storia che dicono sia incredibile e come sempre incasinatissima con i soliti termini impossibili e miliardi di nomi misteriosi. :D

BTW, can't wait. :shock:

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Janus

  • Iniziato
  • Post: 96
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #5 il: 28 Feb 2003, 00:40 »
E intanto domani il mio aereo parte...slurp :D

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Come è stato accolto Xenosaga in America?
« Risposta #6 il: 28 Feb 2003, 10:42 »
Citazione da: "Munba"
Si credo anche io che venda bene, anche perchè in alcuni negozi sono gia esauriti. E poi anche sui forum sono abbastanza entusiasti tutti quanti...alcuni gia adorano non prendere in mano il pad per diversi minuti ^^ pur di seguire la storia che dicono sia incredibile e come sempre incasinatissima con i soliti termini impossibili e miliardi di nomi misteriosi. :D

BTW, can't wait. :shock:

Munba


Amico mio...te lo riconfermo anche sulla pubblica piazza...mi prendo io la seconda copia che ti arriva!!!

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -