Autore Topic: WRC2 EXTREME  (Letto 2130 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
WRC2 EXTREME
« il: 27 Feb 2003, 20:05 »
Ciao a tutti,volevo avere 1 parere riguardo a questo gioco da ki ce l'ha o l'ha provato.
Io ce l'ho da 2 giorni e lo considero il miglior gioco d rally mai uscito!!
D sicuro è migliore d V-Rally 3 e del primo WRC.
Anzi,se qualcuno possiede Colin Mc Rae 3 gli sarei grato se mi dicesse com'è,ke difetti ha e se è migliore d WRC2.
 
Gli unici difetti ke ho trovato in WRC2 riguardano il fatto ke la cartina della tappa si vede solo dopo aver fatto i settaggi e nn prima(così nn so mai se mettere marce lunghe o corte,gomme morbide o dure....),ke il tipo d gomma nn si può cambiare(si sceglie dura o morbida ma nn c sono i diversi tipi x ghiaia dura o grezza o neve o ghiaccio come in V-Rally 3)e ke a volte basta sfiorare il guard-rail e l'auto si girà come se fosse "calamitata"!
X il resto.....è favoloso!Il rally d Cipro poi è veramente realistico....
 
P.S.:assieme a WRC2 ho preso 1 altro gioco,precisamente Formula One 2002.Nn è 1 grankè....però niente di grave visto ke era in offerta a soli 9,99 euro!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
WRC2 EXTREME
« Risposta #1 il: 28 Feb 2003, 14:11 »
WRC 2 EXTREME è il miglior simulatore di rally mai apparso su console.Fidati.Te lo dice uno che videogioca da 15 anni!!! Certo non è esente da difetti, ma risultano quantomeno trascurabili, vista la grafica e la velocità di gioco.Esaltante e adrenalinico quanto basta,peccato solo che per sfasciare la vettura bisogna gettarsi ripetutamente in un burrone.....per il resto è ok.ciao :shock:
in77

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Danni...
« Risposta #2 il: 01 Mar 2003, 17:18 »
Ce l'ho da 3 giorni e finora ho notato solo piccoli difetti.
Effettivamente x danneggiare x bene le auto bisogna proprio pikkiare d continuo,sennò al max si rompono i fari o 1 pò il paraurti.
Da questo punto d vista preferivo V-Rally 3 dove cn 2 botta avevi già l'estetica dell'auto "rivoluzionata".2 tappe su 3 le finivo senza paraurti!!

Poi WRC2 ha il livello d difficoltà troppo basso secondo me.Xkè nn fanno 1 livello d difficoltà "dinamico" su sti gioki??
ESEMPIO:faccio una tappa in 5 minuti e vinco cn un distacco d 30 secondi??
Bene,il mondiale successivo il computer farà quella tappa in 5 minuti,così io x batterlo dovrò migliorarmi ancora d + e via così fino a ke 1 giorno nn riuscirò + a migliorarmi e il mondiale sarà una vera sfida sul filo dei centesimi.1 errore e 6 fuori!!
Ogni rally finirebbe cn vincitori diversi tutti raggruppati in poco tempo.

E poi in WRC2 nn è contemplata la possibilità del ritiro definitivo.Se vai in 1 burrone...tac....in 3 secondi torni sulla strada cn poki danni!!
Preferivo V-Rally 3 dove se cadevi in una scarpata....ops.....t dovevi ritirare e perdevi punti preziosi!!

Cmq sono difetti ke si notano solo xkè il resto è realizzato cn molta cura.... :wink:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Anni...
« Risposta #3 il: 01 Mar 2003, 17:22 »
Leggendo la tua frase "videogioco da 15 anni" ho fatto 4 conti e.....
Cavolo....SONO 17 ANNI KE VIDEOGIOCO!! :shock:
Passa il tempo eh....... :roll:

Ricordo ancora le partite a Galaga in sala giochi....
O il primo Strett Fighter,dove solo i migliori sapevano fare la BOLLA di Ryu!! :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline CyBeRkUrT

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
WRC2 EXTREME
« Risposta #4 il: 07 Mar 2003, 13:02 »
graficamente wrc2 è meglio di colin....ma alcuni dettagli(tipo i danni )sono meglio in colin.....un mix dei due sarebbe la perfezione........ma si sa la perfezione non esite quindi io sono pro wrc2!!!
(li ho giocati entrmbe)

Offline Destroyer

  • New Entry
  • Post: 18
WRC2 EXTREME
« Risposta #5 il: 07 Mar 2003, 13:32 »
Io trovo limitato il raggio di azione dei fari nelle gare notturne... praticamente non si vede una ceppa... per il resto è un grande gioco!
img]http://www.gamevolution.it/yabbse/YaBBImages/gehome.gif[/img]
 No Play No Party!