Autore Topic: [iOS][Mac] Air Twister - Yu Suzuki+Space Harrier e Panzer Dragoon  (Letto 1314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
@Jello Biafra dove sei?

Io sento puzza di Lake.

@Freshlem, rischi di trovarti la gente sotto casa con i forconi  :D

Fortuna che ci sono un oceano e praticamente tutti gli Stati Uniti in mezzo.
Oh, cmq su arcade c'e' tanta roba buona da spolpare in quel mese.
Valensia re del trash
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Basta che lanci il Mac App Store, vai sulla sezione Arcade e alla pagina del gioco (coming soon) dovresti vedere qualcosa del genere


Mi da solo un vaghissimo "ma vai tranquillo" Compatibile con MacBook Pro. Vedremo. Intanto grazie 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
A me compare scritto "Ma che, sul serio?".

Spero non sia un indizio della qualità del gioco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma io in realtà un pò ci credo. Sprizza dadaismo da tutti i pori.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Anche a me fa molta paura, perché sembra uno di quei giochi in 3D inesistenti a cui giocano i ragazzini americani nei film a cavallo tra gli anni 80 e 90. Manca solo la faccia gigante di un personaggio che ti dice "haha, hai perso! GAME OVER".

Però è così strano che diventa innegabilmente affascinante.

ps: sono andato a vedere il sito ufficiale di Valensia e mi è comparsa questa meraviglia, direttamente da TeleCapri:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=qy275UTOnDc

Capolavoro il video, come visione artistica.
Vorrei un gioco sul video  :D
E che uscisse anche su Windows

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
@Jello Biafra dove sei?

Ci sono, ci sono, e devo dire che non mi dispiace quello che ho visto MA a condizione che rimettano i colori, che qui misteriosamente sono spariti sostituiti da varie gradazioni di grigino\marroncino.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@Jello Biafra dove sei?

Ci sono, ci sono, e devo dire che non mi dispiace quello che ho visto MA a condizione che rimettano i colori, che qui misteriosamente sono spariti sostituiti da varie gradazioni di grigino\marroncino.

Il blu SEGA è stato sostituito dal grigio/marroncino YSNet.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Parallelismo ai limiti dell'off-topic:
Se Air Twister dovesse osare un pelino di più e arrivare ai colori psichedelici tipici dei video di Vinyl Williams, avremmo di fronte a noi un titolo piuttosto affascinante. Spero anch'io che YSnet sia più spregiudicata nella scala cromatica.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=GA8MKlrgkXk
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Patatinoceronte

  • Newbie
  • Post: 9
Dunque, ho scaricato e giocato questo simpatico prodottino per circa 9 ore, sbloccando parecchia roba accessoria nel frattempo.
Il gioco è fondamentalmente Space Harrier, ma senza una specifica direzione artistica.
Ci sono in totale 12 livelli intramezzinati (con la maionese) da 2 bonus stage, e devo dire che ce ne sono due o tre in particolare che mi hanno fatto pensare "va che roba! quasi quasi non mi fa schifo".
Tra gli sbloccabili ci sono armi accessorie parecchio sexy che facilitano di molto la fine del gioco, timestoppers, barriere, alcuni sottogiochi trascurabilissimi, e persino una sequenza di metà gioco inedita nel prodotto giocato.
Tra direzione artistica che fa il giro e torna a capo e musiche che volenti o dolenti rimangono in testa dopo ore o ore di usufruizione, per me è un solidissimo 6.5
Ho visto che praticamente nessuno l'ha platinato, anche perchè una delle condizioni è giocarci 100 ore, io potrei essere il primo al mondo a farlo e vi terrò aggiornati.
« Ultima modifica: 29 Gen 2024, 14:26 da Patatinoceronte »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ti auguro buona fortuna in questa eroica impresa
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Patatinoceronte

  • Newbie
  • Post: 9
Ti auguro buona fortuna in questa eroica impresa

Grazie! Io credo che tra Dreamcast, Ps2, Xbox Live e Ps5 ho raggiunto le 100 ore di Rez, è uno di quei giochi su cui ritorno sempre, potrebbe finire che da qui al 2035 faccio 100 ore anche su questo giochino

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ti auguro buona fortuna in questa eroica impresa

Grazie! Io credo che tra Dreamcast, Ps2, Xbox Live e Ps5 ho raggiunto le 100 ore di Rez, è uno di quei giochi su cui ritorno sempre, potrebbe finire che da qui al 2035 faccio 100 ore anche su questo giochino

eh ma tempo del 2035 qualche fuorone che lascia la console accessa per platinarlo lo trovi eh e ti ruba il primato
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS