Autore Topic: Un serio bug per Star Ocean 3  (Letto 4368 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Un serio bug per Star Ocean 3
« il: 27 Feb 2003, 13:18 »
L'uscita di Star Ocean: Till The End of TIme è cominciata nel peggiore dei modi possibili: infatti, su alcuni modelli di PS2 (non i piu' recenti, beninteso, si parla della serie 1000 e 3000), durante una battaglia contro un boss il gioco si blocca a causa di un bug e non e' possibile fare nulla se non essere uccisi. Interrogati in merito, Enix e Tri-Ace hano dichiarato di stare lavorando per una soluzione rapida del problema.

Non c'e' che dire, proprio una bella mossa dopo tanti ritardi...Speriamo che nella versione USA risolvano tutto...
orede...Millia Moshidowa...

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #1 il: 27 Feb 2003, 14:15 »
Si è assurdo. Lo hanno anche ritardato per riparare i bug ed ecco che ne viene fuori uno assurdo. -_- Non oso immaginare quanti ne aveva per l'uscita di Dicembre...

Speriamo per la versione usa.

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #2 il: 27 Feb 2003, 15:18 »
-____-;;;;;
Sai se ci sono problemi anche con le 30000/35000 (modelli dell'estate 2001 per la cronaca)? ;__;
Comunque boh, il signor negoziante me l'ha sicuramente già ordinato ormai ed è questione di giorni che mi arrivi, quindi troppo tardi per ripensarci ^^;; Speriamo bene -__-;;
Tri-ace, ma cosa mi combini O_O
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #3 il: 27 Feb 2003, 15:25 »
"Comunque boh, il signor negoziante me l'ha sicuramente già ordinato ormai ed è questione di giorni che mi arrivi..."



Lo giochi tutto in jap? O c'è forse l'opzione per l' inglese?

ciao
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #4 il: 27 Feb 2003, 15:29 »
Citazione da: "pedro"

Lo giochi tutto in jap? O c'è forse l'opzione per l' inglese?

Tutto in jap :) (almeno credo, neanche mi sono informata ma un'opzione per l'inglese mi sembra decisamente improbabile ^_^; )
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #5 il: 27 Feb 2003, 15:40 »
Io non prenderei mai un gioco jap che non sia Winning eleven o uno sparatutto  ^__^
Grazie per la risposta, lo aspetterò USA. Ciao,ciao
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #6 il: 27 Feb 2003, 15:45 »
Si, ma credo che Allenby lo sappia bene il giapponese. ^^

Io no invece, so 3 kanji e il katakana (sai che sforzo :lol: ) ma li compro ugualmente. ^^


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #7 il: 27 Feb 2003, 15:45 »
Citazione da: "pedro"
Io non prenderei mai un gioco jap che non sia Winning eleven o uno sparatutto  ^__^
Grazie per la risposta, lo aspetterò USA. Ciao,ciao

Di niente ^^
Comunque io lo prendo perché il giapponese lo capisco bene, altrimenti me ne terrei alla larga anch'io :) Un RPG in lingua incomprensibile sarebbe troppo frustrante O_o
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #8 il: 27 Feb 2003, 16:00 »
Citazione da: "Munba"

Io no invece, so 3 kanji e il katakana (sai che sforzo :lol: ) ma li compro ugualmente. ^^

BTW oltre a FFX-2 prendi/hai preso qualche altra cosa in questo periodo?
Non credo di aver mai parlato con qualche altro italiano che gioca le versioni giappe degli RPG, e a volte mi piacerebbe poter fare commenti al riguardo senza dover evitare accuratamente ogni minimo spoiler ;_;
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #9 il: 27 Feb 2003, 16:07 »
Ho preso FFXI PC, U-Saga e FFTA ultimamente. Di solito però li gioco fino circa a metà o poco oltre per poi aspettarli usa (anche perchè faccio una sorta di collezione dei titoli Square jappo).

Poi ti è arrivato l'OST di FFTA? Mi pare lo prendevi no?...io sto ancora aspettando il pacco. :(

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #10 il: 27 Feb 2003, 16:07 »
Mi ero dimenticato di scrivere che per alcuni modelli esiste una soluzione... ed e' pure complessa. Cmq, bisogna tener conto che a quanto pare la situazione e' piu riodtta di quanto si pensi. In piu', ha protestato pure gente che aveva una versione bootleg...depressivo.
orede...Millia Moshidowa...

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #11 il: 27 Feb 2003, 17:31 »
Citazione da: "Munba"
Ho preso FFXI PC, U-Saga e FFTA ultimamente. Di solito però li gioco fino circa a metà o poco oltre per poi aspettarli usa (anche perchè faccio una sorta di collezione dei titoli Square jappo).

Poi ti è arrivato l'OST di FFTA? Mi pare lo prendevi no?...io sto ancora aspettando il pacco. :(

Anch'io ho preso U-Saga e FFTA, FFXI pc un mio amico giapponese voleva farmelo prendere assolutamente, si era offerto di comprarmelo e spedirmelo, ma sinceramente non mi sembra il caso di guardarli neanche di striscio i giochi online, con la connessione che mi ritrovo -_-;;

Per l'OST di FFTA, la prenderò di certo ma ancora non ho fatto l'ordine, stavo aspettando che uscisse anche la guida completa (che dovrebbe uscire proprio domani, per l'esattezza) per farmi spedire tutto il materiale "urgente" in un sol colpo :D Cmq l'OST mi sta piacendo parecchio a sentirla durante il gioco, ci sono un paio di pezzi da battaglia che adoro assolutamente ^_^
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #12 il: 27 Feb 2003, 17:34 »
Citazione da: "xizro345"
Mi ero dimenticato di scrivere che per alcuni modelli esiste una soluzione... ed e' pure complessa. Cmq, bisogna tener conto che a quanto pare la situazione e' piu riodtta di quanto si pensi. In piu', ha protestato pure gente che aveva una versione bootleg...depressivo.

Boh, speriamo che sulla mia funzioni a questo punto :( BTW hai idea se si tratta di un problema di inizio gioco (anche se dubito di sì, per saperlo già oggi...)? Perché nel caso appena mi arriva gli do la precedenza per controllare se funziona o no O_o
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #13 il: 27 Feb 2003, 17:37 »
Comunque dicono che anche con un 56k fila che è un piacere. A parte le patch da scaricare (si quello potrebbe richiedere un po di scaricamento, ma neanche troppo). Se dovessi decidere di prenderlo comunque, io sono nel Phoenix server, quindi fammelo sapere prima cosi ti compro un worldpass per farti entrare direttamente nel Phoenix. ;)

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
Un serio bug per Star Ocean 3
« Risposta #14 il: 27 Feb 2003, 18:14 »
Citazione da: "Allenby"

Boh, speriamo che sulla mia funzioni a questo punto :( BTW hai idea se si tratta di un problema di inizio gioco (anche se dubito di sì, per saperlo già oggi...)? Perché nel caso appena mi arriva gli do la precedenza per controllare se funziona o no O_o


Boh, sinceramente non lo so. Il boss dovrebbe chiamarsi Chinira o qualcosa del genere. Hanno scritto di tutto FUORCHE' il punto in cui succede...
orede...Millia Moshidowa...