Autore Topic: Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!  (Letto 2101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
http://www.spaziogames.com/content/speciali/speciale.asp?id=1516

Che cavolo di risposta da il buon Miyamoto su "discorso" RPG per il Gamecube....

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Re: Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #1 il: 27 Feb 2003, 10:45 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
http://www.spaziogames.com/content/speciali/speciale.asp?id=1516

Che cavolo di risposta da il buon Miyamoto su "discorso" RPG per il Gamecube....

ciao


Quando presenti un prodotto e' un po difficile dire: no, questo non si puo' fare...
Sempre meglio di Yamauchi quando diceva che il genere sarebbe morto a momenti (1997)...
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #2 il: 27 Feb 2003, 14:07 »
veramente la situazione  giapponese è quasi rosea:
zelda(in arrivo pal)
eternal arcadia(idem)
ffcc(arriverà pal)
giftpia(arriverà pal)
tales of(in uscita in jap qs estate)
baten kaitos(dal team di xenosaga,scusate se è poco ma con le sceneggiature non originali di ogg-ff9 e ffx-è una certezza),su gba mana e tactics...
su ps2 c'è ffx(ottimo se non hai giocato gli altri gdr square ma se non è minestra riscaldata)-so3(arriverà pal ora che lo distribuirà la square?e come?)-xenosaga(pal?boh)-suikoden3(pal?forse con scee),i dark di sony(che si contraddistinguono assai nella carenza di eccellenza..)-ff12(quando e come pal?)ffx-2(forse il meno genuino)-unlimited saga(pal?è decente?)....traete i bilanci voi.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #3 il: 27 Feb 2003, 15:33 »
Citazione da: "luca"
veramente la situazione  giapponese è quasi rosea:
zelda(in arrivo pal)
eternal arcadia(idem)
ffcc(arriverà pal)
giftpia(arriverà pal)
tales of(in uscita in jap qs estate)
baten kaitos(dal team di xenosaga,scusate se è poco ma con le sceneggiature non originali di ogg-ff9 e ffx-è una certezza),su gba mana e tactics...
su ps2 c'è ffx(ottimo se non hai giocato gli altri gdr square ma se non è minestra riscaldata)-so3(arriverà pal ora che lo distribuirà la square?e come?)-xenosaga(pal?boh)-suikoden3(pal?forse con scee),i dark di sony(che si contraddistinguono assai nella carenza di eccellenza..)-ff12(quando e come pal?)ffx-2(forse il meno genuino)-unlimited saga(pal?è decente?)....traete i bilanci voi.


Beh considerando che Zelda non e' un RPG e che fino a ora di concreto si e' visto solo FF CC, non mi riesce di essere cosi ottimista visto che Skies of arcadia lo stragiocato su Dreamcast...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #4 il: 27 Feb 2003, 15:40 »
Citazione da: "m y t o y b o x"

Beh considerando che Zelda non e' un RPG e che fino a ora di concreto si e' visto solo FF CC, non mi riesce di essere cosi ottimista visto che Skies of arcadia lo stragiocato su Dreamcast...

Beh, anche il Tales of è già concreto e si è già visto, i filmati giravano mesi e mesi fa (da ben prima che venisse annunciato Tales of Destiny 2 per PS2, che nel frattempo è pure uscito O_o) :)
Comunque boh, sinceramente di titoli potenzialmente interessanti in arrivo ce ne dovrebbero essere, non è che si tratti di vuoto totale.
D'altra parte mi sembra altamente probabile che qualsiasi appassionato di RPG non possieda solo un GC ;) Personalmente infatti i titoli del genere in uscita o annunciati per GC mi bastano e avanzano, combinati a quelli per PS2 non credo neanche avrò mail il tempo di giocarli tutti :D
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #5 il: 27 Feb 2003, 15:55 »
Citazione da: "Allenby"
Citazione da: "m y t o y b o x"

Beh considerando che Zelda non e' un RPG e che fino a ora di concreto si e' visto solo FF CC, non mi riesce di essere cosi ottimista visto che Skies of arcadia lo stragiocato su Dreamcast...

Beh, anche il Tales of è già concreto e si è già visto, i filmati giravano mesi e mesi fa (da ben prima che venisse annunciato Tales of Destiny 2 per PS2, che nel frattempo è pure uscito O_o) :)
Comunque boh, sinceramente di titoli potenzialmente interessanti in arrivo ce ne dovrebbero essere, non è che si tratti di vuoto totale.
D'altra parte mi sembra altamente probabile che qualsiasi appassionato di RPG non possieda solo un GC ;) Personalmente infatti i titoli del genere in uscita o annunciati per GC mi bastano e avanzano, combinati a quelli per PS2 non credo neanche avrò mail il tempo di giocarli tutti :D


Visto in questa ottica hai ragione...un paio di titoli buoni, uno vedremo, basta e avanza per chi ha anche una PS2....
Pero', mi sarebbe piaciuto vedere altro...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Possessori di Gamecube???....RPG???...ahi ahi ahi!!!
« Risposta #6 il: 27 Feb 2003, 18:17 »
tracciamo un bilancio dei gdr gc pal alla fine dell'anno prossimo e vediamo quanti dei gdr veramente interessanti su ps2(so3,xs,ff12)sono arrivati pal,col freeloader funzionante la situazione potrebbe rivelarsi tragica ed ironica per chi ha preso ps2 pal sperando in un qualcosa per giocare ai gdr capolavori che non arrivan in europa o arrivano per modo dire(ehm ffx...)senza indebitarsi.....vediamo quanto è brillante sony europe e vediamo nintendo europe...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14