Autore Topic: Half Life 2  (Letto 112844 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Half Life 2
« Risposta #30 il: 26 Ago 2003, 22:32 »
Io non sono ancora riuscito a vedere ne HL2 ne Doom 3 :evil: .......vabbuò cosa che cercherò di fare subito, cmq ho potuto ammirare S.T.A.L.K.E.R.S!.......non so neanche cosa dire è solo da vedre :wink:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #31 il: 26 Ago 2003, 22:34 »
Citazione da: "Lestat"
Io non sono ancora riuscito a vedere ne HL2 ne Doom 3 :evil: .......vabbuò cosa che cercherò di fare subito, cmq ho potuto ammirare S.T.A.K.E.R.S!.......non so neanche cosa dire è solo da vedre :wink:

Dimmi comè, io so solo che lo prenderò, fammi stare sulle spine, fammi soffrire. :wink:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #32 il: 26 Ago 2003, 22:53 »
Ho visto sia Half Life 2 che Doom3 (i video intendo):il primo fa sbavare nel puro senso videoludico(eh?), il secondo è un orgasmo grafico....però ancora zombi da trucidare eccheppalle!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #33 il: 27 Ago 2003, 00:30 »
Citazione da: "teokrazia"
(...)
Nel frattempo ti consiglio di accendere un cero anche tu, due ceri sono meglio che one. :)
(...)


[OT]
In casa ho trovato solo una candela all'oppio :shock: di mia sorella... secondo te va bene lo stesso?
[/OT]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #34 il: 27 Ago 2003, 21:54 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "xavier"
Mi potreste dire quali sono le specifiche minime per giocare ad Half Life 2?
Ho appena preso un Athlon xp 1600 con 512 MB di Ram, penso DDR, scheda video nVidia TNT2 model 64 AGP 16 MB e non vorrei che non fosse all'altezza... :cry:
Grazie :)

Da quello che dicono Half Life 2 si adeguerà alla configurazione di ogni pc, e chi ci crede, solo che si perderà in dettaglio ed effetti, penso che ci voglia un pc abbastanza potente solo per calcolare il movimento dell'acqua, figuriamoci mandarlo a video.
Se devo essere sincero io ho un Athlon 2000xp, 512 MB ram , Geforce 4 440 mx 64 MB e non credo di essere in grado di farlo girare con tutti gli effetti...
Credo che dovrai cambiare scheda video con una con più memoria.


D'accordo, però sta diventando una paranoia.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #35 il: 27 Ago 2003, 22:49 »
?? Paranoia ??
....
Ormai mi sa di si...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #36 il: 27 Ago 2003, 23:01 »
Basta!
Tutti a giocare a three kill.
(quando esce, se esce, ma esce?)
Augh!

P.S. Bill non mi avrai mai.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #37 il: 27 Ago 2003, 23:50 »
Citazione da: "ederdast"
Basta!
Tutti a giocare a three kill.
(quando esce, se esce, ma esce?)
Augh!

P.S. Bill non mi avrai mai.

Solo se compatibile Mouse e tastiera, se no non si fa nulla.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #38 il: 27 Ago 2003, 23:51 »
Anche Far Cry sembra meritare, anche se si sa ancora poco.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #39 il: 28 Ago 2003, 00:12 »
Citazione da: "Sol_Badguy"

Edifici fatti da textures ???? .


Esatto: www.planethalflife.com/screenshot.asp?src=/half-life2/screenshots/06.jpg

Pannelli piatti con texture appiccicate-
Dope Metroid mi aspettavo qualcosa di meglio da un titolo che a detta di molti "spacca" dal punto di vista tecnico...


Poi che sia o no un bel gioco é tutt'altro discorso chiaramente...  :wink:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #40 il: 14 Lug 2004, 11:21 »
Da Punto Informatico:

Requisiti Minimi per HL2

13/07/04 - A meno di un mese dal presunto completamento del gioco, Valve ha reso noti i requisiti minimi e consigliati di Half Life 2, l’atteso e travagliato seguito del gioco dell’anno 1998. Stando alle parole di Gabe Newell, CEO della software house, le specifiche minime per far girare lo shooter sci-fi richiedono la presenza di processore 1.2Ghz, 256MB di RAM e una scheda grafica compatibile DirectX 7. In realtà, per godere appieno del gioco, Valve raccomanda una configurazione ben più carrozzata, ovvero un processore 2.4Ghz, 512MB di RAM e una scheda grafica che supporti DirectX 9, ovvero la stessa configurazione risultata da una survey condotta, guarda caso, da Valve.
 
Tutt’altro che inavvicinabili per una buona fetta parte dell’utenza PC, se confrontate con quanto annunciato nel corso dell’E3 2003, ora le specifiche si sono leggermente innalzate, in particolare le minime: infatti, si era parlato di un processore 700Mhz e di una scheda grafica con prestazioni paragonabili a quelle di una TNT 2.

Con l’occasione, Valve ha anche annunciato l’intenzione di organizzare una beta per Counter Strike: Source, la nuova versione dello shooter multiplayer online Counter Strike basata sull’engine di Half Life 2. La distribuzione beta, che avverrà tramite il servizio Steam, sarà disponibile inizialmente per i sottoscrittori dell’iniziativa Cyber Cafe Program per poi divenire accessibile agli acquirenti di Counter Strike: Condition Zero. La beta di Counter Strike: Source è prevista per inizio settembre.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #41 il: 14 Lug 2004, 11:32 »
Citazione da: "Giobbi"
Pannelli piatti con texture appiccicate-Dope Metroid mi aspettavo qualcosa di meglio da un titolo che a detta di molti "spacca" dal punto di vista tecnico...


beh, dipende cmq dalla distanza a cui si trovano dall'osservatore.... in caso di oggetti distanti è impossibile distinguere se si tratti di palazzi piatti o modellati....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #42 il: 14 Lug 2004, 11:35 »
Citazione da: "A.A."


beh, ...


totorocchio di lince?

Anyway rispondi ad un io messaggio del 28 Agosto 2003... chissà se fui davvero io a scriverlo.. o un altro totoro?  :wink:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #43 il: 14 Lug 2004, 13:02 »
Citazione da: "Shape"
Da Punto Informatico:

Requisiti Minimi per HL2

13/07/04 - A meno di un mese dal presunto completamento del gioco, Valve ha reso noti i requisiti minimi e consigliati di Half Life 2, l’atteso e travagliato seguito del gioco dell’anno 1998. Stando alle parole di Gabe Newell, CEO della software house, le specifiche minime per far girare lo shooter sci-fi richiedono la presenza di processore 1.2Ghz, 256MB di RAM e una scheda grafica compatibile DirectX 7. In realtà, per godere appieno del gioco, Valve raccomanda una configurazione ben più carrozzata, ovvero un processore 2.4Ghz, 512MB di RAM e una scheda grafica che supporti DirectX 9, ovvero la stessa configurazione risultata da una survey condotta, guarda caso, da Valve.
 
Tutt’altro che inavvicinabili per una buona fetta parte dell’utenza PC, se confrontate con quanto annunciato nel corso dell’E3 2003, ora le specifiche si sono leggermente innalzate, in particolare le minime: infatti, si era parlato di un processore 700Mhz e di una scheda grafica con prestazioni paragonabili a quelle di una TNT 2.

Con l’occasione, Valve ha anche annunciato l’intenzione di organizzare una beta per Counter Strike: Source, la nuova versione dello shooter multiplayer online Counter Strike basata sull’engine di Half Life 2. La distribuzione beta, che avverrà tramite il servizio Steam, sarà disponibile inizialmente per i sottoscrittori dell’iniziativa Cyber Cafe Program per poi divenire accessibile agli acquirenti di Counter Strike: Condition Zero. La beta di Counter Strike: Source è prevista per inizio settembre.

Se non sbaglio sul sito ufficiale c'è anche il benchmark,per testare come girerà sul proprio pc.
E io me lo gioco a full graphics. 8)
[fine sboronaggine]
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Half Life 2
« Risposta #44 il: 14 Lug 2004, 13:06 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Shape"
Da Punto Informatico:

Requisiti Minimi per HL2

13/07/04 - A meno di un mese dal presunto completamento del gioco, Valve ha reso noti i requisiti minimi e consigliati di Half Life 2, l’atteso e travagliato seguito del gioco dell’anno 1998. Stando alle parole di Gabe Newell, CEO della software house, le specifiche minime per far girare lo shooter sci-fi richiedono la presenza di processore 1.2Ghz, 256MB di RAM e una scheda grafica compatibile DirectX 7. In realtà, per godere appieno del gioco, Valve raccomanda una configurazione ben più carrozzata, ovvero un processore 2.4Ghz, 512MB di RAM e una scheda grafica che supporti DirectX 9, ovvero la stessa configurazione risultata da una survey condotta, guarda caso, da Valve.
 
Tutt’altro che inavvicinabili per una buona fetta parte dell’utenza PC, se confrontate con quanto annunciato nel corso dell’E3 2003, ora le specifiche si sono leggermente innalzate, in particolare le minime: infatti, si era parlato di un processore 700Mhz e di una scheda grafica con prestazioni paragonabili a quelle di una TNT 2.

Con l’occasione, Valve ha anche annunciato l’intenzione di organizzare una beta per Counter Strike: Source, la nuova versione dello shooter multiplayer online Counter Strike basata sull’engine di Half Life 2. La distribuzione beta, che avverrà tramite il servizio Steam, sarà disponibile inizialmente per i sottoscrittori dell’iniziativa Cyber Cafe Program per poi divenire accessibile agli acquirenti di Counter Strike: Condition Zero. La beta di Counter Strike: Source è prevista per inizio settembre.

Se non sbaglio sul sito ufficiale c'è anche il benchmark,per testare come girerà sul proprio pc.
E io me lo gioco a full graphics. 8)
[fine sboronaggine]

Siamo in 2.  8)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»