Autore Topic: Half Life 2  (Letto 114002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #45 il: 14 Lug 2004, 13:14 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Shape"
Da Punto Informatico:

Requisiti Minimi per HL2

13/07/04 - A meno di un mese dal presunto completamento del gioco, Valve ha reso noti i requisiti minimi e consigliati di Half Life 2, l’atteso e travagliato seguito del gioco dell’anno 1998. Stando alle parole di Gabe Newell, CEO della software house, le specifiche minime per far girare lo shooter sci-fi richiedono la presenza di processore 1.2Ghz, 256MB di RAM e una scheda grafica compatibile DirectX 7. In realtà, per godere appieno del gioco, Valve raccomanda una configurazione ben più carrozzata, ovvero un processore 2.4Ghz, 512MB di RAM e una scheda grafica che supporti DirectX 9, ovvero la stessa configurazione risultata da una survey condotta, guarda caso, da Valve.
 
Tutt’altro che inavvicinabili per una buona fetta parte dell’utenza PC, se confrontate con quanto annunciato nel corso dell’E3 2003, ora le specifiche si sono leggermente innalzate, in particolare le minime: infatti, si era parlato di un processore 700Mhz e di una scheda grafica con prestazioni paragonabili a quelle di una TNT 2.

Con l’occasione, Valve ha anche annunciato l’intenzione di organizzare una beta per Counter Strike: Source, la nuova versione dello shooter multiplayer online Counter Strike basata sull’engine di Half Life 2. La distribuzione beta, che avverrà tramite il servizio Steam, sarà disponibile inizialmente per i sottoscrittori dell’iniziativa Cyber Cafe Program per poi divenire accessibile agli acquirenti di Counter Strike: Condition Zero. La beta di Counter Strike: Source è prevista per inizio settembre.

Se non sbaglio sul sito ufficiale c'è anche il benchmark,per testare come girerà sul proprio pc.
E io me lo gioco a full graphics. 8)
[fine sboronaggine]

Siamo in 2.  8)

Mi date li link esatto visto che sul sito ufficiale: www.half-life2.com non l'ho trovato?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Half Life 2
« Risposta #46 il: 14 Lug 2004, 13:26 »
Sul mio P3 500 girerà male?
Bon, lo aspetto su una console della prossima generazione.
Oppure cambio il PC, ora vedo. =)
Professional Casual Gamer

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Half Life 2
« Risposta #47 il: 14 Lug 2004, 15:50 »
C'è un adata ufficiosa per la versione Xbox?
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #48 il: 14 Lug 2004, 16:03 »
Citazione da: "Wis"
Sul mio P3 500 girerà male?


Sul tuo dubito che sia indistinguibile da uno slideshow :lol:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #49 il: 14 Lug 2004, 17:56 »
Citazione da: "Lampofinale"
Mi date li link esatto visto che sul sito ufficiale: www.half-life2.com non l'ho trovato?

Sta qui.
http://www.half-life2.org.uk/check.php
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #50 il: 14 Lug 2004, 18:13 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Lampofinale"
Mi date li link esatto visto che sul sito ufficiale: www.half-life2.com non l'ho trovato?

Sta qui.
http://www.half-life2.org.uk/check.php

Grazie mille.  :wink:

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #51 il: 14 Lug 2004, 18:17 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Lampofinale"
Mi date li link esatto visto che sul sito ufficiale: www.half-life2.com non l'ho trovato?

Sta qui.
http://www.half-life2.org.uk/check.php

Okkey, ci sto dentro alla grande!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #52 il: 20 Lug 2004, 13:10 »
Citazione da: "Nextgame"
Counter-Strike Source filmato
Un filmato in alta risoluzione, proiettato durante l'ultimo E3 2004, per l'atteso remake basato sul nuovo motore di Half-Life 2.


Valve ha messo a disposizione per il download un filmato in alta risoluzione di Counter-Strike Source, nuova versione basata sul brillante motore grafico di Half-Life 2 per uno degli sparatutto multiplayer più giocati online.

Il filmato, proiettato durante il corso dell'ultimo E3 2004 e rimasto inedito sino a questo momento, è da oggi disponibile a questo indirizzo per un download di circa 93 MB. http://www.3dgamers.com/games/halflife2/

Sbavate. E poi non dite che non bisogna upgradare il PC per poter giocare dignitosamente Doom³ ed Half Life² con relativo CounterStrike. :D

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #53 il: 20 Lug 2004, 17:57 »
Citazione da: "Lampofinale"
Citazione da: "Nextgame"
Counter-Strike Source filmato
Un filmato in alta risoluzione, proiettato durante l'ultimo E3 2004, per l'atteso remake basato sul nuovo motore di Half-Life 2.


Valve ha messo a disposizione per il download un filmato in alta risoluzione di Counter-Strike Source, nuova versione basata sul brillante motore grafico di Half-Life 2 per uno degli sparatutto multiplayer più giocati online.

Il filmato, proiettato durante il corso dell'ultimo E3 2004 e rimasto inedito sino a questo momento, è da oggi disponibile a questo indirizzo per un download di circa 93 MB. http://www.3dgamers.com/games/halflife2/

Sbavate. E poi non dite che non bisogna upgradare il PC per poter giocare dignitosamente Doom³ ed Half Life² con relativo CounterStrike. :D

Ma cosa intendono per alta risoluzione?
A me basta che giri in 124*768, anche senza anti aliasing....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #54 il: 20 Lug 2004, 18:03 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Ma cosa intendono per alta risoluzione?
A me basta che giri in 124*768, anche senza anti aliasing....

124*768 è proprio una risoluzione elevatissima.Pare che nemmeno la nuova X800 xt di Ati riesca a supportarla decentemente. :lol:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #55 il: 20 Lug 2004, 18:38 »
ma lol...

tutti col televisore apoggiato sul lato....

 :lol:
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #56 il: 22 Lug 2004, 14:45 »
Citazione da: "Spaziogames"
Lo status di Half-Life 2  
Stando a quanto avrebbe dichiarato Gabe Newell, di Valve, Half-Life 2 potrebbe andare in fase di gold entro un paio di settimane. Si vocifera una data "chiave" per questo fatto: il 7 Agosto. Chissà se sarà vero!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #57 il: 13 Set 2004, 13:35 »
Da Nextgame.it

Filmato costiero per Half-Life 2
Dopo i filmati e i trailer provenienti dalle ultime mostre informatiche, è il momento di una sequenza nuova di zecca.


Da qualche giorno, presso i server di Eurogamer.net, è presente un filmato inedito dedicato al mai troppo atteso Half-Life 2, famoso sparatutto in prima persona attualmente alle ultime battute della sua lavorazione negli uffici di Valve Software.

Il filmato, in alta risoluzione e delle dimensioni di circa 162 MB, può essere scaricato da questo indirizzo e mostra un Gordon Freeman impegnato ad esplorare bellissime spiagge abbandonate a bordo della sua buggy, prima di incontrare (e abbattare) un gruppo di nemici alieni ben armati. Il video costiero, infine, è anche una buona occasione per ammirare il paesaggio che comprende anche una gru.

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #58 il: 13 Set 2004, 14:31 »
Il pezzo della Gru mi ha ricordato una sessione di Manhunt, sebbene quella di HL2 sia nettamente + appagante per via della fisica soggiacente.
Esaltante anche il momento in cui si afferra la granata scagliata dai nemici e la si rispedisce al mittente con la gravity gun (si chiama così?), prima che essa esploda.
Stylish.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Half Life 2
« Risposta #59 il: 13 Set 2004, 15:19 »
Risoluzione e cura delle textures allucinanti, da guinness dei primati.
Tutto il resto, pur globalmente eccezionale, non regge affatto il paragone con i filmati di un anno fa.
PSN: Kintor-ITA