Autore Topic: Half Life 2  (Letto 76800 volte)

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Offline Diegocuneo

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Re: Half Life 2
« Risposta #1230 il: 02 Nov 2019, 20:17 »
Con quel design lì, in VR deve essere una cosa da lasciarci la pelle, soprattutto avanti. O___o
sì,si e sì:super design,il punto é quello.
Che tristezza che gente così abbia smesso di fare giochi ,ci pensavo oggi al millesimo mini enigma ambientale.
Poi son cosine brevi eh,ma com'é giusto .Tante piccole cose incastrate bene tra di loro.
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Offline Wis

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Half Life 2
« Risposta #1231 il: 02 Nov 2019, 20:49 »
La cosa che mi ha sempre ammazzato è la coerenza e la credibilità delle situazioni. Ci credi proprio a quello che succede, perché nel 99% dei casi è plausibile in luoghi plausibili e cesellato in modo che sia anche divertente.
Per non parlare del manico che hanno avuto a farti guardare nella direzione giusta per non perderti le scenette scriptate.

Offline Ifride

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Re: Half Life 2
« Risposta #1232 il: 09 Nov 2019, 19:45 »
Finito.
Beh, immagino cosa possa aver rappresentato a suo tempo. Dà molto il senso di avventura e ti cala perfettamente in quel mondo, nulla da dire, proprio bello. Al netto di qualche problema con le scale e qualche piattaforma difficile da "gestire", e alcuni combattimenti dove ho dovuto abusare del quick save. Ma immagino che siano cose maggiormente percepibili oggi e sopratutto nel caso dei controlli dovute al fatto che usando il pad, non essendo stato concepito con questo input, sia fisiologico.

Mi stavo guardando un pò un video di Black Mesa, e per quello che ho visto a parte qualche differenza mi pare molto rispettoso del design originario e veramente un gran lavoro.

TFP Link :: https://youtu.be/brFEN4x9Xao


Edit: Ecco, invece Xen è stato praticamente rifatto e di molto ampliato. Mmm non saprei se vederlo come un bene, certamente un remake si può permettere delle licenze, ma fino a che punto?
Da una parte la tuta finale per fare i super salti nell'originale praticamente non è mai strettamente necessaria, nel remake invece mi sembra di sì.


E' così un altro classico è stato colmato.





Maledetta Valve.
« Ultima modifica: 09 Nov 2019, 20:33 da Ifride »
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Zelda, Link's Awakening remake.