Autore Topic: chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?  (Letto 2084 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
mi piacerebbe sapere se il volante GT FORCE con force feedback è un acquisto valido visto che sono intenzionato a comprarlo.In alternativa conoscete un volante sempre con force feedback di buona qualità?grazie ciao. :shock:
in77

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #1 il: 26 Feb 2003, 13:51 »
vai facile, è il miglior volante disponibile.
O SIGN!

Offline gerzam

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #2 il: 26 Feb 2003, 17:50 »
C'è il Momo Force (che funziona con PS2) che è assolutamente il migliore ma costa il doppio (troppo?), ultimamente è uscito anche un nuovo modello del Momo più economico, però non so come va questo con PS2...

Mi associo a Ciclo, pigliati il GT Force
ttp://www.gamevolution.it
 La mia collezione DVD:  http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/gerzam

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #3 il: 26 Feb 2003, 18:15 »
Citazione da: "CICLOPE"
vai facile, è il miglior volante disponibile.


Confermo. Preciso, abbastanza robusto, sensibile e con un feedback da paura. Acquisto raccomandato specialmente se oltre a GT3 hai anche WRC2.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Gnam

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #4 il: 27 Feb 2003, 09:32 »
Non poteva mancare il mio parere!

Da comprare a tutti i costi se ami i "giochi" di guida!

Suggerimento: prendi la versione x PC. Io ho il Logitech Wingman Formula Force GP - ha gli inserti di gomma rossa sul volante. Perché? Dunque:
a) costa meno (80Euro invece di 120Euro per il volante Logitech "ufficiale" per PS2 - inserti in gomma blu con tasti pad sul volante)
b) dicono sia più robusto
c) non ha divesi "bachi" hardware della Logitech "ufficiale" per PS2. La versione ufficiale non sempre permette un accelerazione a "100%" con i pedali (premi il pedale a fondo ma il gioco registra circa 70% di pressione...) - accade in GT3 - e poi in molti giochi non puoi cambiare marcia e curvare insieme (il cambio marcia non viene effettuato).

Aspetto negativo: dovrai usare il Dualshock per navigare la maggiore parte dei menu (ma si può anche usare il volante, solo un po' lento).

Ah! Se sei un fan di V-Rally3 allora ti dico che la versione PC non funziona con il gioco.

Il volante MOMO (sempre della Logitech) è il migliore volante per PS2 ma costa il triplo. Vantaggi? Meccanica più fluida e silenziosa.

Il nuovo volante Logitech (ha un cambio "tiptronic" che si può spostare sulla sinsitra o sulla destra) è un buon volante ma NON FUNZIONA CON GT3. Con la maggiore parte dei giochi recenti funziona....

Argh! E' tardi...si torna a lavoro!  :wink:
color=red]Fitness Age = 21 ![/color]

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #5 il: 27 Feb 2003, 14:50 »
Il volante è quasi perfetto ..... nel senso che dipende dove lo ancori (i fermi non sono resistentissimi).
C'è poi il problema della leggerezza dei pedali .... peccato .... altrimenti sarebbe da 10.
 :lol:
hiamami Jena ......

Offline Gnam

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
chi possiede un volante GT FORCE o compatibile?
« Risposta #6 il: 27 Feb 2003, 15:26 »
io mi sono creato una "struttura" in legno per tenere il volante...non si muove niente ed aggiunge all'esperienza...mi sento di stare nell'abitacolo!

vrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooommmmmm!!! :P
color=red]Fitness Age = 21 ![/color]