Autore Topic: Pad in mano e sacchetto in testa  (Letto 21659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #30 il: 15 Set 2003, 11:10 »
Barbie Super Model - Mega Drive


T
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #31 il: 15 Set 2003, 12:02 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "toponzo"
Qualcosa come "circus game" ai tempi dell'amiga in cui si doveva impersonare simpatici acrobati da circo e fare virtuosismi vari come camminare su una fune e cose simili...  :oops:


Oh cacchio. Questo ce l'avevo anche io. E lo adoravo. Dio mio che ricordi...

PS:La parte dei trapezisti era fantastica.


fiendish freddy big top fun?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #32 il: 15 Set 2003, 12:35 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "toponzo"
Qualcosa come "circus game" ai tempi dell'amiga in cui si doveva impersonare simpatici acrobati da circo e fare virtuosismi vari come camminare su una fune e cose simili...  :oops:


Oh cacchio. Questo ce l'avevo anche io. E lo adoravo. Dio mio che ricordi...

PS:La parte dei trapezisti era fantastica.


fiendish freddy big top fun?

Era proprio quello, ma comunque non era un gioco da "sacchetto in testa"! Era bellino!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #33 il: 15 Set 2003, 15:04 »
Citazione da: "Duffman"

poi:
merde, merde, merde...
scelta difficile...
allora: diciamo (per ko tecnico della memoria, che è la vera merda qui)
ROLLCAGE PSX
che secondo me è un capolavoro, mentre non credo passerà mai alla storia...


RollCage per psx è una figata.

Non vado nel dettaglio ma la spazzatura più terrificante l' ho giocata su C64 e Spectrum, roba davvero da brivido. Su console si sarebbero comunque fatti lo scrupolo del costo della cartuccia.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #34 il: 16 Set 2003, 19:37 »
Diablo su PS1 giocato con un amico(insieme ad altre circostanze favorevoli) mi ha divertito tantissimo e nn era un gran gioco (soprattutto graficamente...)

e Final Fantasy 8 decisamente inferiore al 7 ma adoravo i personaggi (soprattutto Squall) e quindi mi piaceva.....
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #35 il: 16 Set 2003, 19:42 »
Gallop Racer 1 per PS1... :oops:
PSN ID: Foxtrone

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #36 il: 16 Set 2003, 19:45 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "toponzo"
Qualcosa come "circus game" ai tempi dell'amiga in cui si doveva impersonare simpatici acrobati da circo e fare virtuosismi vari come camminare su una fune e cose simili...  :oops:


Oh cacchio. Questo ce l'avevo anche io. E lo adoravo. Dio mio che ricordi...

PS:La parte dei trapezisti era fantastica.


fiendish freddy big top fun?

Era proprio quello, ma comunque non era un gioco da "sacchetto in testa"! Era bellino!



la cosa migliore del gioco,secondo me, era quando i clowns si riunivano per dare le votazioni e partivano torte in faccia,versacci e amenità del genere.93% su tgm se la memoria non m'inganna.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #37 il: 16 Set 2003, 21:48 »
Bah!
Sicuramente Temple of Terror per ZX, adventure mediocre e buggato a palla.
E poi pure Shadow of Mordor sempre per ZX visto che siamo in periodo di revaival tolkeiano, uno dei paser più buffi della storia tipo voi siete Frodo (logico no!) bene se digitavate "attack Frodo" ecco cosa succedeva: Frodo attack frodo- Frodo has killed Frodo, robe de matt!
La cosa fra l'altro fu segnalata anche su Zzap dall' Arlecchino (preferivo il mago bianco ma si sa le avventure fine anni ottanta erano più "moderne" occorreva rinnovare).
Uno dei più fulgidi esempi di masochismo in game che mi sia mai capitato di vedere!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #38 il: 16 Set 2003, 23:49 »
Non ci crederete (fatico a crederlo anche io) ma ho perso preziosissime ore e sputato preziosissimo sangue su Jurassic Park: The Lost World per PSX.
A pensarci ora vengo preso da brividi freddi che mi attraversano tutto il corpo.

Dio mio che schifo. Lo finii solo perchè non volevo ammettere di aver speso 100.000 (100.000!) vecchie lire per una ciofeca del genere.

La cosa più brutta poi era il dover giustificare tale spesa di fronte ad amici/cugini, ai quali lo presentavo come il nuovo messia videoludico.  :roll:
Ebbi effetto, c'è il mio cuginetto che lo vede ancora come un santino a forma di cd.  :oops:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #39 il: 17 Set 2003, 12:38 »
Citazione da: "fulgenzio"
la cosa migliore del gioco,secondo me, era quando i clowns si riunivano per dare le votazioni e partivano torte in faccia,versacci e amenità del genere.93% su tgm se la memoria non m'inganna.

Hai ottima memoria! Le tue "retrorecensioni" lo confermano... :wink:

Offline Xain

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #40 il: 17 Set 2003, 12:56 »
Sakura Wars 1 per saturn.....L'ho fatto vedere ad alcuni amici, dopo aver visto le loro espressioni ho preferito non farlo più vedere ad altri.
Lo giocavo con il pc acceso con le traduzioni in inglese dello script di gioco, è stata l'unica volta in cui mi sono sentito veramente un "malato dei videogiochi"
ebmaster di www.artofgaming.it

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #41 il: 26 Set 2003, 14:36 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "toponzo"
Qualcosa come "circus game" ai tempi dell'amiga in cui si doveva impersonare simpatici acrobati da circo e fare virtuosismi vari come camminare su una fune e cose simili...  :oops:


Oh cacchio. Questo ce l'avevo anche io. E lo adoravo. Dio mio che ricordi...

PS:La parte dei trapezisti era fantastica.


fiendish freddy big top fun?

Era proprio quello, ma comunque non era un gioco da "sacchetto in testa"! Era bellino!



la cosa migliore del gioco,secondo me, era quando i clowns si riunivano per dare le votazioni e partivano torte in faccia,versacci e amenità del genere.93% su tgm se la memoria non m'inganna.


Mitico Fiendish Freddy: il tuffatore che si gettava in una tinozza e via via sempre + difficile fino ad entrare in una tazzina da caffè:D!!

IMHO un gioco da sacchetto di plastica (e chi se lo ricorda otterrà una laurea honoris causa per corrispondenza firmata da MBF e sottosiglata da Archer Mc Lean e da Ron Hubbard):
Viz (C64)...chi si ricorda la peculiarità che svettava su tutte??

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #42 il: 26 Set 2003, 14:38 »
Quasi mi scordavo: After the War per Amiga (anche se su TGM prese 93%)...

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #43 il: 26 Set 2003, 14:43 »
eh eh, VIZ...
tremendo.

al tempo leggevo riviste inglesi a manetta, e persino su quelle lo stroncarono, nonostante il giornale fosse molto diffuso (era tipo IL VERNACOLIERE, ma più volgare)
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #44 il: 26 Set 2003, 15:08 »
Citazione da: "piwi"
Non ci crederete (fatico a crederlo anche io) ma ho perso preziosissime ore e sputato preziosissimo sangue su Jurassic Park: The Lost World per PSX.
A pensarci ora vengo preso da brividi freddi che mi attraversano tutto il corpo.

Dio mio che schifo. Lo finii solo perchè non volevo ammettere di aver speso 100.000 (100.000!) vecchie lire per una ciofeca del genere.

La cosa più brutta poi era il dover giustificare tale spesa di fronte ad amici/cugini, ai quali lo presentavo come il nuovo messia videoludico.  :roll:
Ebbi effetto, c'è il mio cuginetto che lo vede ancora come un santino a forma di cd.  :oops:



Urgh. Tu porti alla memoria orribili cose, caro piwi. Io avevo comprato per caso una rivista che gli diede 90 e fidandomi lo comprai... che errore. Fa parte di quelle spese che non avrei mai voluto fare, come Toy Story per SNES (e lì la colpa fu di Super Console) e Secret of Evermore (una vera vaccata se confrontato con Mana, ma ora come ora vale un discreto gruzzolo...  :twisted: ).

The Lost World era discretamente bello da vedere ma Dio mio, la difficoltà... c'erano oggetti che Dio solo sa come si raggiungevano, battaglie in cui non potevi farcela se non avevi tutta l'energia, e poi quella sezione in cui dovevi camminare tra le zampe degli apatosauri... aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgh! Con un cheat provai anche il livello del T-Rex, che grande e grosso sì ma veniva assalito da un miliardo di compy ogni tre passi... tremendo. Ecco, mi è tornato su un senso di colpa enorme anche se il gioco l'ho rivenduto da anni. Pensare che cosa avrei potuto fare con quelle centomila... oddio, oddio.