Autore Topic: Pad in mano e sacchetto in testa  (Letto 21540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Pad in mano e sacchetto in testa
« il: 21 Ago 2003, 11:16 »
Vi è mai capitato di intripparvi per un gioco non proprio eccelso?
Vi siete sorpresi a spendere ore su una ciofeca stroncata pesantemente dalla critica videoludica?
Avete tossicchiato e cambiato rapidamente argomento quando vi chiedevano 'a cosa stai giocando'?

Bene, questo è il vostro confessionale.
Diteci qual'è il gioco incriminato e magari aggiungete un paio di righe per riabilitarlo agli occhi indignati dei 'profani'.
low profile

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #1 il: 21 Ago 2003, 12:26 »
Space Ace  :?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #2 il: 21 Ago 2003, 14:19 »
Un ridicolo platform-game uscito nn ricordo quando(nn ricordo neanche il nome,se è x questo...) x il mio fido Megadrive,ke aveva x protagonista un ridicolo super-eroe grassone in calzamaglia verde,dalla risata grassa e beffarda,ee ke andava avanti a suon di rutti,scorreggioni degni di un bue muskiato e spurgazioni varie di slim verdognolo...ke figata!! :D

Oddio,di tempo ne è passato,tanto ke i ricordi sono più ke annebbiati e nn so neanche fino a che punto poi la descrizione fosse veritiera(oddio,rutii,peti e super eroe verdi c'erano eccome...),ma qualcuno può ricordarmi come si chiamava?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #3 il: 21 Ago 2003, 14:26 »
Citazione da: "baku.nin"
Un ridicolo platform-game uscito nn ricordo quando(nn ricordo neanche il nome,se è x questo...) x il mio fido Megadrive,ke aveva x protagonista un ridicolo super-eroe grassone in calzamaglia verde,dalla risata grassa e beffarda,ee ke andava avanti a suon di rutti,scorreggioni degni di un bue muskiato e spurgazioni varie di slim verdognolo...ke figata!! :D

Oddio,di tempo ne è passato,tanto ke i ricordi sono più ke annebbiati e nn so neanche fino a che punto poi la descrizione fosse veritiera(oddio,rutii,peti e super eroe verdi c'erano eccome...),ma qualcuno può ricordarmi come si chiamava?


Il celeberrimo Boogerman.
Hai tutta la mia comprensione.
low profile

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #4 il: 21 Ago 2003, 15:05 »
Citazione da: "melaQuit"
Citazione da: "baku.nin"
Un ridicolo platform-game uscito nn ricordo quando(nn ricordo neanche il nome,se è x questo...) x il mio fido Megadrive,ke aveva x protagonista un ridicolo super-eroe grassone in calzamaglia verde,dalla risata grassa e beffarda,ee ke andava avanti a suon di rutti,scorreggioni degni di un bue muskiato e spurgazioni varie di slim verdognolo...ke figata!! :D

Oddio,di tempo ne è passato,tanto ke i ricordi sono più ke annebbiati e nn so neanche fino a che punto poi la descrizione fosse veritiera(oddio,rutii,peti e super eroe verdi c'erano eccome...),ma qualcuno può ricordarmi come si chiamava?


Il celeberrimo Boogerman.
Hai tutta la mia comprensione.


Quoto su Boogerman. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #5 il: 21 Ago 2003, 16:40 »
Citazione da: "melaQuit"
Citazione da: "baku.nin"
Un ridicolo platform-game uscito nn ricordo quando(nn ricordo neanche il nome,se è x questo...) x il mio fido Megadrive,ke aveva x protagonista un ridicolo super-eroe grassone in calzamaglia verde,dalla risata grassa e beffarda,ee ke andava avanti a suon di rutti,scorreggioni degni di un bue muskiato e spurgazioni varie di slim verdognolo...ke figata!! :D

Oddio,di tempo ne è passato,tanto ke i ricordi sono più ke annebbiati e nn so neanche fino a che punto poi la descrizione fosse veritiera(oddio,rutii,peti e super eroe verdi c'erano eccome...),ma qualcuno può ricordarmi come si chiamava?


Il celeberrimo Boogerman.
Hai tutta la mia comprensione.


Che figata che era!
I proiettili caccole e i ruttazzi :P
Devo averlo ancora da qualche parte...

Offline JumpMan

  • Recluta
  • *
  • Post: 108
    • http://www.monkeysoft.it
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #6 il: 21 Ago 2003, 20:33 »
Io con Tombi. PSX. Quando i miei amici lo hanno visto, mi hanno guardato tutti con aria di compatimento.

Secondo me è geniale. Platform, adventure, rpg, pazzia-jappo. Mi ero innamorato  :lol:
...e dopo aver posato i pastelli, il sesto giorno Shigeru creò Yoshi.
Ed il settimo giocò."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #7 il: 21 Ago 2003, 20:39 »
Citazione da: "JumpMan"
Io con Tombi. PSX. Quando i miei amici lo hanno visto, mi hanno guardato tutti con aria di compatimento.

Tomba era di una bellezza esacerbante.
Parola di collezionista di maiali. Ovvero io.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #8 il: 21 Ago 2003, 20:54 »
Sarà che Bruce Willis è un idolo, ma Apocalypse per me era una figata!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #9 il: 21 Ago 2003, 20:59 »
Virtua Striker 2 per DC... La critica l'ha demolito, ma in multiplayer rimane divertentissimo!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #10 il: 22 Ago 2003, 00:14 »
Citazione da: "JumpMan"
Io con Tombi. PSX. Quando i miei amici lo hanno visto, mi hanno guardato tutti con aria di compatimento.

Secondo me è geniale. Platform, adventure, rpg, pazzia-jappo. Mi ero innamorato  :lol:


Yep, Tombi mi sembrava carino...
Amici paraocchiuti?  :shock:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #11 il: 22 Ago 2003, 09:18 »
Il primissimo Victory Goal per Saturn: quella bolgia disordinata di pixelloni mi ha divertito davvero molto. E poi Daytona USA, sempre per Saturn: al tempo venne considerato il paria dei racing game, ma io lo giocai per mesi e mesi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #12 il: 23 Ago 2003, 11:11 »
I laser games, li ho sempre adorati. Da piccino passavo i pomeriggi in sala giochi a divertirmi con Dragon's Lair e Space Ace, addiritura mi piacevano anche le conversioni per Amiga.
Fortunatamente da diverso tempo i miei sogni di bambino si sono avverati, grazie al Daphne è possibile giocare su PC a delle versioni identiche agli originali.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #13 il: 23 Ago 2003, 12:34 »
Star Fox Adventures nelle ultime parti mi ha intrippato parecchio, anche se nella mia opinione e in quella di diverse persone dotate di buon senso e non eccessivamente prezzolate è un gioco appena appena mediocre. Non so, le ultime sezioni mi sembravano per lo meno degne di essere viste (la prima metà di gioco è una chiavica). Che poi la varietà e l'intelligenza degli enigmi e il gameplay fossero all'altezza, non lo dirò mai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Pad in mano e sacchetto in testa
« Risposta #14 il: 23 Ago 2003, 13:24 »
Citazione da: "EGO"
Star Fox Adventures nelle ultime parti mi ha intrippato parecchio, anche se nella mia opinione e in quella di diverse persone dotate di buon senso e non eccessivamente prezzolate è un gioco appena appena mediocre. Non so, le ultime sezioni mi sembravano per lo meno degne di essere viste (la prima metà di gioco è una chiavica). Che poi la varietà e l'intelligenza degli enigmi e il gameplay fossero all'altezza, non lo dirò mai.


Argh!
La sezione sparatoria in groppa al pterodattilo...
Argh!
Meglio della prima parte?
Mah!  :D