Autore Topic: [HELP] Windows 2000 (sparita linterfaccia!)  (Letto 1466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[HELP] Windows 2000 (sparita linterfaccia!)
« il: 10 Ago 2003, 11:10 »
Dunque, sentite questa: Pc nuovo di pacca, formatto l'Hdd e installo win2000. Installi IE6SP1 riavvio e...puff! Icone e barra applicazioni sparite, c'è solo lo sfondo del desktop. Installo (dal task manager) SP3 per win 2000 e torna a posto.
Installo un po di roba varia e poi i driver della SBlaster Live!, riavvio e puff!!! Riprovo con SP3 ma stavolta non riesco più a fregarlo....
Cosa faccio?

Ho notato che entrambe le volte, prima del riavvio, ci metteva un sacco di tempo a chiudere la sessione.

Ditemi voi...considerando che non vorrei tirare fuori i soldi per Xp.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [HELP] Windows 2000 (sparita linterfaccia!)
« Risposta #1 il: 10 Ago 2003, 16:05 »
Citazione da: "pedro"
Dunque, sentite questa: Pc nuovo di pacca, formatto l'Hdd e installo win2000. Installi IE6SP1 riavvio e...puff! Icone e barra applicazioni sparite, c'è solo lo sfondo del desktop. Installo (dal task manager) SP3 per win 2000 e torna a posto.
Installo un po di roba varia e poi i driver della SBlaster Live!, riavvio e puff!!! Riprovo con SP3 ma stavolta non riesco più a fregarlo....
Cosa faccio?

Ho notato che entrambe le volte, prima del riavvio, ci metteva un sacco di tempo a chiudere la sessione.

Ditemi voi...considerando che non vorrei tirare fuori i soldi per Xp.


Disinstalla tutto.
Installa W2000 Professional
Installa SP3 (o SP4)
Windows Update completo
Ora sara' tutto a posto, installa i driver che devi installare, e ti ritroverai con un sistema stabilissimo, MOLTO di piu' di XP.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[HELP] Windows 2000 (sparita linterfaccia!)
« Risposta #2 il: 10 Ago 2003, 17:26 »
Uso già il professional...proverò. Grazie. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»